Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 4

 
Ecco un altro stocastico - Turtles trading system
 
adil:
Spero chetu capisca quello che volevo dire, che dovremmo aprire su una nuova candela!

Quindi, dal secondo segnale vendiamo a 1,2695 nel migliore dei casi, ma dovrà chiudere al prossimo segnale stocastico, se si segue la strategia, - ma non il fatto che il prezzo scenderà. Lo stocastico è un indicatore particolare. Secondo me, non può dire nulla da solo. Basta guardare la storia. Fate una passeggiata lungo il grafico. Tutto è abbastanza chiaro. È particolarmente problematico usarlo su tendenze significative. Per esempio, può dare un buon segnale di vendita e poi la tendenza salirà in modo che se non metti uno stop, perderai il tuo deposito. Ma non c'è modo che lo stocastico vada sotto 20 per far scattare un altro segnale. È molto buono combinarlo con canali paralleli, come i canali Doncian. È molto bravo a filtrare i falsi.

 
SK. писал (а):
...

>>Non fatevi ingannare.
Non guardare in bocca ai chiacchieroni che distorcono i fatti, non stendere le orecchie per farsi ingannare.

La frase chiave del passaggio è "Se vinceremo".Ma non dice COME, con QUALE PRINCIPIO distinguere un commercioredditizio (non ancora tenuto, nemmeno iniziato, ma già stimato come promettente) da uno perdente.L'autore scrive questo suo "Se" come se non ci fosse la matematica, ma solo quella parte di essa, che gli è conveniente.
...
----------------

Nel trading reale il valore dell'ordine dovrebbe essere determinato in base alle informazioni accumulate statisticamente sul rapporto tra operazioni redditizie e in perdita quando si usa una particolare strategia, e dovrebbe essere tale da sopportare una serie massima (calcolata teoricamente durante i test) di perdite continue.

Stiamo parlando della stessa cosa.