Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =) - pagina 10

 
nikkei:
komposter Ho un problema qui, puoi dirmi cosa risolvere? Tutti i dettagli sono qui http://forum.kimiv.ru/viewtopic.php?t=177
Per quanto mi riguarda, ora è tutto risolto, vero? ;)
 
komposter, grazie per l'esperto modificato. Lo testerò e vi farò sapere i risultati!

Per quanto riguarda l'H12, il problema è già stato risolto. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che quello che ti ho suggerito di fare introduce qualche componente sistematica alla varianza. Ho esaminato diverse varianti e combinazioni di campioni e sono giunto alla conclusione che il prezzo Close è il migliore per fare canali. Posso ottenere risultati molto migliori basandomi su di esso. Pertanto, non ho bisogno di modificarlo affatto!
Grazie per la vostra disponibilità ad aiutare! :o)
 
solandr:
komposter, grazie per l'esperto modificato. Lo testerò e vi farò sapere i risultati!
L'Expert Advisor corregge solo i messaggi
2006 12.09 03:26:29 29 WithoutSunday_4: handle non valido -1 in FileWriteDouble
2006.12.09 03:26:29 29 WithoutSunday_4: handle non valido -1 in FileWriteDouble
2006.12.09 03:26:29 29 WithoutSunday_4: handle non valido -1 in FileWriteInteger
2006.12.09 03:26:29 29 WithoutSunday_4: handle -1 non valido in FileSeek

Non risolve il problema, semplicemente fa meno errori ed è generalmente corretto ;)
 
solandr:
Ho studiato diverse opzioni e combinazioni di campioni e sono giunto alla conclusione che il prezzo di chiusura è il più ottimale per tracciare i canali. Produce risultati molto migliori.
Non è inutile che tutti dicano che Close può essere usato per l'analisi. Per esempio, l'analisi in base al prezzo (High+Low)/2 è più prevedibile, ma meno pratica, perché non si può prendere una decisione nel mezzo dello sviluppo della barra che abbiamo già il prezzo (High+Low)/2 con il 100% di fiducia, mentre si può ottenere Close nel momento in cui appare una nuova barra.
 
Penso che usare schemi come (H+L)/2 o come nel mio caso prima (O+H+L+C)/4 sia simile a lavorare per muving, cioè lavorare con citazioni filtrate, per cui la varianza diventa minore - è semplicemente "filtrata" dalla media. In generale, Close rules - ora ne sono sicuro!!! ;o)))
 
https://www.mql5.com/ru/forum/50458 solandr 17.01.07 10:41

Grazie mille per i link! È stato molto interessante leggerlo! L'autore del sito ha offerto una rappresentazione del prezzo in diversi sistemi di coordinate, e ha confrontato diversi metodi di rappresentazione.
Sarebbe bello se un articolo come questo apparisse da qualche parte su www.mql4.com. Sarebbe interessante sia per i principianti che per i trader esperti che non hanno ancora trovato queste informazioni. Se qualcuno (per esempio komposter) potesse scrivere uno script (esperto) in grado di visualizzare i grafici in diverse coordinate in MT4 (in modalità offline, naturalmente), allora tale script (esperto) sarebbe un successo di download nella sezione CodeBase in una volta!!! :o)
 
solandr:
Sarebbe bello se un articolo come questo potesse apparire da qualche parte su www.mql4.com
Lo terrò a mente ;)
 
komposter писал (а):
solandr ha scritto (a):
Sarebbe bello se un articolo come questo potesse apparire da qualche parte su https://www.mql4.com//
Prenderò nota ;)

Suppongo che i dati iniziali dovrebbero essere M1, e da esso le candele ricalcolate richieste saranno formate secondo diverse formule (i parametri di ricalcolo devono essere impostati da un utente - prima di tutto volume, delta, e altri parametri simili, secondo l'idea dell'autore). In questo caso, ovviamente, dato che MT4 ha un legame rigido con il tempo, i candelieri ottenuti coincideranno in modo non lineare con la griglia temporale di MT4, ma non importa nei nuovi sistemi di coordinate dove il tempo non è presente. Quando si scrivono le candele ricalcolate in un file autonomo, il tempo di apertura delle barre può essere impostato dal tempo della prima candela del periodo M1, da cui è partita la barra di ricalcolo, e nuove candele possono essere scritte nel file autonomo del periodo M1. Ma sarà assolutamente irrilevante per l'ulteriore analisi delle quotazioni nelle nuove coordinate e sarà solo un dettaglio tecnico della realizzazione dell'idea in termini di MT4 esistente. A giudicare dai risultati mostrati nei link, può cambiare significativamente la rappresentazione del mercato. Per esempio, può cambiare l'aspetto della distribuzione della quotazione esistente in coordinate tempo-prezzo in una di distribuzioni standard in nuove coordinate, il che permetterà di fare previsioni più accurate dei confini del canale di regressione.
 
solandr:
Presumo che M1 debba essere preso come dato di ingresso.
Non credo che lo implementerò presto...
Ho messo questa idea nella mia lista di cose da fare, ma non so quando ci riuscirò.

Quindi, se ci sono dei volontari, fate pure ;)
 
komposter писал (а):
solandr ha scritto (a):
Presumo che M1 debba essere preso come dato grezzo.
È improbabile che riesca ad implementarlo presto...
Ho messo questa idea nella mia lista di cose da fare, ma quando ci arrivo, non lo so.

Quindi, se ci sono dei volontari, fate pure ;)

È stato un lungo periodo di lavoro...
Motivazione: