Modelli ciclici nel mercato - pagina 8

 
Joperniiteatr:



E nessuno sta indagando e analizzando come sono le perdite, la natura, la velocità e da cosa dipendeva.

Proprio così.

Queste sono le parole giuste.

 
e alexandra poi fa dei trucchi sui gufi scartati, avvitandosi su molti, anche se ha fatto il suo molto tempo fa.
 
prikolnyjkent:

Non ho niente a che fare con l'affermazione"se il prezzo è passato 20...25 pip, passerà lo stesso o più".


Lo so, ma non lo dirò. Il rapporto del numero di movimenti di prezzo senza rimbalzo è correlato, è già chiaro. Per esempio, il numero di mosse senza ritorno a due passi in una tale griglia è correlato da una radice e dalla formula (ne ho dato un link qui) con il numero di mosse a un passo. E così via. E questi valori possono variare, ad esempio ci sono molte mosse a prova di errore di un passo, ma la probabilità di mosse a prova di errore di due passi aumenta, e questi rapporti cambiano con la profondità.
 
Telo:



Ecco i grafici a partire da M16, poi M8, poi M4, e M2, Per M1 ci vuole troppo tempo al computer per calcolare l'indicatore, quindi non l'ho allegato.

In totale M16 previsione=11, valore reale 11 (dopo 45 barre) numero totale di pip: Previsione 495, valore reale 495

M8 previsione=8, valore reale 7 (dopo 90 barre) totale: previsione 720, valore reale 630

M4 Previsione=6, reale 5 (dopo 180 barre) totale: Previsione 1080, reale 900

M2 Forecast=4, reale 3 (dopo 360 barre) pips totali: Forecast 1440, reale 1080.


vedere come cambia l'area totale tra, per esempio, il (x1+x2)/2 e ((x1+x2)/2)/2, spostati indietro di mezzo periodo e prolungati dalle estremità delle forme d'onda, la forma d'onda ((x1+x2)/2+x2)/2 è utile. L'essenza sarà una linea oscillante vicino allo zero, come cambierà l'area di questa linea, se senza cambiare il segno della linea stessa, la si allunga rispetto all'asse, un coefficiente positivo che può comprimerla/allungarla rispetto all'asse, cambiando ovviamente l'area totale sotto questa linea.
 

Per esempio, immaginate un sistema di filtri digitali annidati perfettamente coincidenti con il prezzo con risposta in ampiezza-frequenza di un legame oscillatorio smorzato. Per esempio, la prima cosa che salta all'occhio sono i coefficienti che possono essere anche compressi e allungati verticalmente senza cambiare la loro forma, i filtri possono essere spostati in avanti a certi momenti, e prevedendo la volatilità possiamo prevedere questo coefficiente di compressione/allungamento, che ci darà i limiti di ridisegno quando si spostano i filtri.

Troverò un paio di thread che penso possano esservi utili a questo proposito.

https://forum.mql4.com/ru/45108/page41

https://forum.mql4.com/ru/45108/page44

AlexeyFX, la maggior parte dei suoi messaggi trovati in questo forum possono essere letti con interesse, ma mi sembra che ha mentito su multicurrency.

 

Nel caso di uno SMA, entrambe le estremità avranno un effetto uguale sull'overshoot, nel caso di un DF le estremità sono disuguali in peso.

L'allineamento di fase non lineare si ottiene raggiungendo la linearità.

 
Joperniiteatr:


Smettila di incasinare la mente di una persona, io conosco la mia ma non te la dico, è chiaro che il rapporto del numero di prezzi di no-backstroke è correlato. Per esempio, il numero di mosse a due passi a prova di errore in una tale griglia è correlato da una radice e dalla formula (il cui link è stato dato qui) con il numero di mosse a un passo. E così via. E questi valori possono variare, per esempio il numero di bezotkat a un passo è già cresciuto, ma la probabilità di bezotkat a due passi sta crescendo, e questi rapporti cambiano con il valore della profondità.

È tutto di Moore - e la radice del tuo... e la formula...
 
prikolnyjkent:

È tutto un mucchio di stronzate - e la tua radice... e la formula...


il tuo non è mura.... ma è segreto... quindi non ha senso strofinare e sfregare. e i cancelli ridipinti spesso non sono riconosciuti dagli intellettuali
 
Joperniiteatr:


il tuo non è mura.... ma è segreto... quindi il punto è strofinare e sbavare. e i cancelli ridipinti spesso non sono riconosciuti dagli intellettuali

Non ho avanzato alcuna teoria. Ho dato un suggerimento all'uomo: "Guarda laggiù. Se lo vedi, bene, se non lo vedi, non va bene". Questo è tutto...
 
Joperniiteatr:

vedere come cambia l'area totale tra, per esempio, il (x1+x2)/2 e ((x1+x2)/2)/2, spostati indietro di mezzo periodo ed estesi dalle estremità delle matrici, le matrici ((x1+x2)/2+x2)/2 sono utili. L'essenza sarà una linea oscillante vicino allo zero, come cambierà l'area di questa linea, se senza cambiare il segno della linea stessa, la si allunga rispetto all'asse, un coefficiente positivo che può comprimerla/allungarla rispetto all'asse, cambiando ovviamente l'area totale sotto questa linea.
Questo è quello che non capisco bene, cosa prendere per x1 e per x2? Due maghi con periodi diversi? E cosa sono? Se ho capito bene, ci sarà effettivamente una linea oscillante vicino a 0, e lei suggerisce di normalizzare questa linea oscillante secondo la previsione di volatilità, giusto, se lo facciamo, cosa otterremo come risultato? Probabilmente, se lo facciamo bene, otterremo una previsione della distanza tra questi mash, che useremo per determinare quando la tendenza è finita. Dopo che tutte le previsioni delle fluttuazioni sono date per un lungo periodo, per esempio per 12 ore, cioè, sappiamo quanto passerà il prezzo in 12 ore (con un piccolo errore), se tutte queste fluttuazioni sono divise per ogni barra, otteniamo un errore enorme. O non è necessario dividere per ogni barra, ma è sufficiente un quadro generale?
Motivazione: