Domande su MQL4. - pagina 7

 
Dove dovrebbe trovarsi l'icona quando si usa il parametro MB_USERICON in MessageBox?
 
Potete dirmi come rimuovere i valori di un indicatore nella finestra dell'indicatore, lasciando solo il suo nome?
File:
imd.jpg  43 kb
 
Figura 1
File:
gannswing2.jpg  113 kb
 
Figura 2
File:
pic_6_.jpg  106 kb
 
AAE:
Potete dirmi come rimuovere i valori di un indicatore nella finestra dell'indicatore, lasciando solo il suo nome?
SetIndexLabel(0,NULL);
 
stringo:
AAE:
Puoi dirmi come rimuovere i valori dell'indicatore nella finestra dell'indicatore, lasciando solo il nome dell'indicatore?
SetIndexLabel(0,NULL);
Grazie!
 
Figura 3.
File:
change.jpg  161 kb
 
Fig. 4
File:
z2.jpg  135 kb
 
Figura 5
File:
2charts.jpg  212 kb
 
Chi sa se questo è giusto?
La situazione è la seguente. C'è un pezzo di codice (selezione della lingua dei nomi delle candele - russo, inglese, giapponese).
La libreria per definire le combinazioni di candele (CsFunc.ex4) è chiamata dall'Expert Advisor principale
Ci sono 3 funzioni nella libreria CsFunc.ex4:
CsParam - per definire i parametri dell'ultimo range di candele
CsCombinations_UpTrend - per definire le combinazioni di Up trend
CsCombinations_DownTrend - per definire le combinazioni di Down trend

Di conseguenza, per le funzioni CsCombinations_UpTrend e CsCombinations_DownTrend c'è lo stesso insieme di nomi di combinazione (non tutti usati lì e lì contemporaneamente, ma l'insieme è lo stesso) in tre lingue. Ho provato a mettere questo set in un file separato CsNames.mgh e includerlo in ogni funzione:
#include <CsNames.mgh>
Non ha funzionato... Nella prima funzione si aggancia senza problemi, ma nella seconda il copiatore dà fuori:
il file è già elaborato
(come un avvertimento, non un errore critico)
Ma parte... Che questa variabile non è assegnata e questo... (cioè tutti, che sono in quella lista).
Risulta che non posso includere il file di cui ho bisogno in ciascuna delle funzioni? Perché?
E quale potrebbe essere una soluzione più conveniente al problema?
Motivazione: