Ridurre i prelievi al minimo! Qualche idea? - pagina 4

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il prelievo deve essere commisurato al profitto atteso. Senza drawdown, non c'è profitto.
Dipende dalla strategia.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il prelievo deve essere commisurato al profitto atteso. Senza drawdown, non c'è profitto.
Yusuf, quindi, secondo te, se il conto è al 30% di drawdown, significa che dopo l'inversione e l'uscita dal drawdown, si dovrebbe aspettare lo stesso 30% di profitto e chiudere tutte le operazioni? E se il prelievo fosse del 70%, cosa succederebbe?
 
Vitaly Muzichenko:
Yusuf, quindi secondo te, se il conto è al 30% di drawdown, significa che dopo l'inversione e l'uscita dal drawdown si dovrebbe aspettare lo stesso 30% di profitto e chiudere tutte le operazioni? E se il prelievo fosse del 70%, cosa succederebbe?
E con un tale atterraggio lo zio Kolya può venire...
 
Qualcuno può dirmi come si determina questo drawdown? non i dati del terminale ....
 
Itum:
Qualcuno può dirmi come si calcola questo drawdown? Non i dati del terminale ...
Cosa c'è che non va nei dati del terminale?
 
Perché
Alexandr Saprykin:
Cosa c'è di sbagliato nei dati del terminale?
Perché ho dati oltre il terminale)
 
Itum:
Soprattutto perché ho dei dati oltre al terminale)
Se trovi una soluzione in php, per favore lasciami una riga, ne ho bisogno anch'io)
 
Vitaly Muzichenko:
Se trovi una soluzione in php, mandami un'email, ne ho bisogno anch'io)
ok ... e voi a me! La cosa strana è che non ci sono esempi da nessuna parte!
 
Itum:
Qualcuno può dirmi come si determina questo drawdown ? non i dati del terminale ...
Ecco le formule
 
Dmitry Fedoseev:
Qui le formule

Nefedov Kirill | 6 Apr 2010 at 21:25 RU
I parametri AbsoluteDrawdown, MaxDrawdown, MaxDrawdownPercent, RelDrawdownPercent, RelDrawdown non sono calcolati correttamente, non coincidono con il rapporto del tester build 226
Motivazione: