Ridurre i prelievi al minimo! Qualche idea? - pagina 3

 
Dmitriy Ermolaev:
Come ridurre il prelievo? Voglio nuove idee)
C'è 1 modo provato.
Prendi 10k sterline, apri non più di 1 trade con 0,01 al mese. )
 
Ramiz Mavludov:
C'è 1 modo provato.
Prendi 10k sterline, apri non più di 1 trade con 0,01 al mese. )
Bene, potete aprirlo con un deposito di 1000 dollari. Cosa ne farete nei prossimi 5-10 anni? Non sto nemmeno chiedendo della redditività).
 

Come calcolare il drawdown in excel o php?

Bisogno di un drawdown assoluto e di un drawdown relativo

 

-Aleks-:
Тогда советы выше мной даны именно под эту ситуацию.

Grazie mille!
 
Vitaly Muzichenko:

Ho monitorato un PAMM qui, sembrava andare bene per un anno, non ho usato fermate, ho continuato a fare trading attraverso il drawdown, a volte ho anche aggiunto in base al movimento. Poi, a un certo punto con la sterlina, c'è stato un contrattempo, le posizioni erano su alcune sterline

Per tutto l'anno ci sono stati profitti, il conto cresceva, anche se traballante, ma cresceva:

E questa è una buona cosa, che il manager ha avuto il coraggio di chiudere le perdite in tempo, invece di aspettare i favolosi pullback, e nel frattempo continuare a prendere profitti scarsi, sperando di rendere il conto in pareggio.

Scrive nel suo blog:"Il crollo della sterlina ha colpito duramente il conto. Il prossimo futuro sarà dedicato al recupero".

Ora l'account è nella stessa situazione, il che significa che il manager non ha imparato nulla

Ora la domanda è: come facciamo a ridurre i drawdown, se ci sediamo e aumentiamo deliberatamente le perdite?

Se il prezzo è andato dalla parte sbagliata, è così, è necessario coprire le posizioni mentre la perdita è piccola, piuttosto che aspettare fino a quando il conto è sceso al ... nel peggiore dei casi, ad uno stop-out.

Risultato commerciale dell'anno:

Si vede qui che gli stop sono il Male agli occhi del gestore, ma subire una perdita una tantum pari a metà dei guadagni di un anno, è NORMALE!

In generale, tutto ciò che riguarda la minimizzazione delle perdite consiste nel chiudere una piccola perdita in tempo, prima che si trasformi in una super perdita per mezzo conto.

Sì, la sterlina ha rovinato il quadro per molti. Al mattino.
 
Vitaliy Boyko:

Inoltre, non dovresti fare trading su coppie con grandi drawdown.

Ho scambiato 28 coppie all'inizio e potete immaginare i drawdown. Dopo 5 anni ho smesso di scambiare solo 3 coppie e non vedo drawdown superiori al 2%.

Grazie per la dritta sul GBP. Quali coppie avete conservato? Se non è il segreto dell'autore, naturalmente. Grazie.
 
Dmitriy Ermolaev:

A proposito, Vladimir Pastushak ha uno script che permette di analizzare il profitto perso sulle posizioni chiuse - idea mia, ma lui l'ha implementato, ma (cosa critica per me) per un corretto funzionamento richiede uno storico minuto per minuto.


 
Vitaly Muzichenko:
Si può aprire con un deposito di 1000 dollari. Cosa farne nei prossimi 5-10 anni? Non sto nemmeno chiedendo della redditività).
Poi ci rallegreremo della strategia immortale))))
A proposito, è possibile entrare nel 5% dei commercianti che non sono precipitati e guadagnare il loro 5-10% all'anno).
 
Ramiz Mavludov:
Poi ci godremo l'immortale strategia ))))
A proposito, è possibile entrare nel 5% dei trader che non sono precipitati e guadagnano il 5-10% all'anno)

A condizione che non abbiate comprato l'euro a 1,25 o la sterlina a 1,60 nel 2014 e ci sono molti esempi del genere, avreste potuto vendere l'euro a 1,05 nel 2015 con lo scopo di scendere a 1,02

Questa non è una strategia per fare soldi, e gli swap non sono positivi, quindi almeno qualcosa cadrebbe su di loro mentre il conto è appeso fuori in drawdown.

 
Il prelievo deve essere commisurato al profitto atteso. Senza drawdown, non c'è profitto.
Motivazione: