Ridurre i prelievi al minimo! Qualche idea? - pagina 2

 
Dmitriy Ermolaev:
Come ridurre il prelievo? Voglio nuove idee)

Per pensare correttamente in questa direzione, bisogna capire se stiamo parlando di un prelievo in termini di fondi o di saldo?

I pensieri generali su questo argomento sono:

1. Controllare il sistema per i profitti potenzialmente persi

2. Se il controllo conferma il punto 1, allora:

2.1 Migliorare l'algoritmo del traffico

2.2 Portarlo al pareggio

2.3 Aumentare il numero di condizioni per chiudere una posizione in una zona redditizia

Se il controllo non conferma la condizione del punto 1 e dopo essere entrata nel mercato, la posizione non ha profitto prima della chiusura, allora

3.1 Lavorare con un segnale per entrare nel mercato

3.2 Analizzare situazioni senza potenziale profitto, trovare un modello e applicarvi un filtro

3.3 Elaborare le condizioni di chiusura della posizione in perdita

 
-Aleks-:

Per pensare correttamente in questa direzione, bisogna capire se stiamo parlando di un prelievo in termini di fondi o di saldo?

I pensieri generali su questo argomento sono:

1. Controllare il sistema per i profitti potenzialmente persi

2. Se il controllo conferma il punto 1, allora:

2.1 Migliorare l'algoritmo del traffico

2.2 Portarlo al pareggio

2.3 Aumentare il numero di condizioni per chiudere una posizione in una zona redditizia

Se il controllo non conferma la condizione del punto 1 e dopo essere entrata nel mercato, la posizione non ha profitto prima della chiusura, allora

3.1 Lavorare con un segnale per entrare nel mercato

3.2 Analizzare situazioni senza potenziale profitto, trovare un modello e applicarvi un filtro

3.3 Elaborare le condizioni per chiudere una posizione in perdita

Intendo il drawdown attuale perché praticamente non faccio una perdita, e solo occasionalmente supero la perdita.
 
Come e dove calcolate questo prelievo?
 
Itum:
Come e dove calcolate questo prelievo?
Questo è il drawdown senza chiudere le posizioni non redditizie...... viene calcolato automaticamente dopo la registrazione del segnale.
 
Dmitriy Ermolaev:
Intendo l'attuale drawdown, dato che praticamente non faccio perdite, ma occasionalmente compro più attività.
Allora il consiglio che ho dato sopra è esattamente per questa situazione.
 
Dmitriy Ermolaev:
Questo è il drawdown senza chiudere le posizioni non redditizie...... viene calcolato automaticamente dopo la registrazione del segnale.

Ho monitorato un PAMM qui, sembrava andare bene per un anno, non ho usato fermate, ho continuato a fare trading attraverso il drawdown, a volte ho anche aggiunto in base al movimento. Poi, a un certo punto con la sterlina, c'è stato un contrattempo, le posizioni erano su alcune sterline

Per tutto l'anno ci sono stati profitti, il conto cresceva, anche se traballante, ma cresceva:

E questo è un bene, che il manager abbia avuto il coraggio di chiudere le perdite in tempo, invece di aspettare i favolosi pullback, e nel frattempo continuare a prendere profitti scarsi, nella speranza di portare il conto a Breakeven.

Scrive sul suo blog:"Il crollo della sterlina ha colpito duramente il conto. Il prossimo futuro sarà dedicato al recupero".

Ora l'account è nella stessa situazione, il che significa che il manager non ha imparato nulla

Ora la domanda è: come facciamo a ridurre i drawdown, se ci sediamo e aumentiamo deliberatamente le perdite?

Se il prezzo è andato dalla parte sbagliata, è così, è necessario coprire le posizioni mentre la perdita è piccola, piuttosto che aspettare fino a quando il conto è sceso al ... nel peggiore dei casi, ad uno stop-out.

Risultato commerciale dell'anno:

Si può vedere qui che gli stop sono il MALE agli occhi del gestore, ma incorrere in una perdita una tantum pari a mezzo anno di guadagno, è NORMALE!

In generale, tutto ciò che riguarda la minimizzazione delle perdite consiste nel chiudere una piccola perdita in tempo prima che si trasformi in una super perdita per mezzo conto.

 

Non dovresti anche fare trading su coppie con grandi drawdown.

Ho scambiato 28 coppie all'inizio e potete immaginare i drawdown. Dopo 5 anni ho smesso di scambiare solo 3 coppie e non vedo drawdown superiori al 2%.

 
Dimenticavo, non scambiare la sterlina britannica, coppia folle, solo per profitti rapidi (che è raro) o per drenare il depo.
 
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A0%D1%8B%D0%BD%D0%BE%D1%87%D0%BD%D0%BE-%D0%BD%D0%B5%D0%B9%D1%82%D1%80%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D1%8B%D0%B5_%D1%81%D1%82%D1%80%D0%B0%D1%82%D0%B5%D0%B3%D0%B8%D0%B8
 
Dmitriy Ermolaev:
Questo è il drawdown senza chiudere le posizioni non redditizie...... viene calcolato automaticamente dopo la registrazione del segnale.
Pensavo che il drawdown lo calcolaste voi stessi!) C'è qualcuno che sa come farlo programmaticamente?
Motivazione: