Ridurre i prelievi al minimo! Qualche idea?

 
Come ridurre il prelievo? Vorrei nuove idee)
 
Dmitriy Ermolaev:
Come ridurre il prelievo? Vorrei qualche nuova idea)
Se non fai trading per niente, il drawdown è zero.
 
Yury Reshetov:
Se non fai trading per niente, i drawdown sono zero.
Apprezzo il tuo umorismo)))) Ma la parte migliore è che hai assolutamente ragione, ma questo thread è per i commercianti)))))
 
Yury Reshetov:
Se non fai trading per niente, il drawdown è zero.
Yuri! Secondo la sua esperienza, che tipo di drawdown è accettabile per un sistema di trading di successo? Yuri: Grazie.
 

Basta con i prezzi fluttuanti. In questo caso il drawdown diventerà una costante e allo stesso tempo non sarà possibile guadagnare

La seconda opzione è quella di ridurre il volume delle operazioni di trading e il loro numero

Entrambe le opzioni sono la risposta di Yuri.

La terza opzione è quella di chiudere gli ordini quando si supera la soglia di drawdown consentita.

 
new-rena:

Basta con i prezzi fluttuanti. In questo caso il drawdown diventerà una costante e allo stesso tempo non sarà possibile guadagnare

La seconda opzione è quella di ridurre il volume delle operazioni di trading e il loro numero

Entrambe le opzioni sono la risposta di Yuri.

La terza è quella di chiudere gli ordini alla soglia di drawdown consentita.

E se non ci fosse una strategia perdente? Non mi piace perdere)
 
Dmitriy Ermolaev:
Yuri! Secondo la sua esperienza, che tipo di drawdown è accettabile per un sistema di trading di successo? Grazie.

Dipende dal sistema.

 
Dmitriy Ermolaev:
E una strategia senza alci? Non mi piacciono i babbei)

poi un deposito di gomma e siediti...

Oppure, la risposta nello spirito di Reshetov, o quando tutto è chiaro sulla storia - comprare sul lato perdente, vendere sul lato perdente)))

 
La qualità del segnale per aprire le posizioni e come farlo dipende da ogni sistema individualmente.
 
Yury Reshetov:

Dipende dal sistema.

Medio e lungo termine.... senza aggressività)))

 
Vladimir Zubov:
La qualità del segnale per aprire le posizioni, come farlo dipende da ogni sistema individualmente.
Hai ragione))) qualità del segnale.....la domanda di tutti i tempi e di tutti i popoli)))))
Motivazione: