Strategie di trading senza StopLoss - pagina 7

 
Andrey Dik:
L'1% delle perdite che non vuoi riparare, quanto vuoi riparare? Il 100% della perdita è giusto da bloccare?
Cosa dovrebbe succedere per ottenere una perdita del 100% con questo MM?
 
Дмитрий:

È praticamente impossibile che ciò accada.

Ma c'è una contro-domanda - quanto si guadagna in % p.a. per un deposito di 1k, lavorando con una leva 1:1?

Che senso ha lavorare con una tale leva? Esattamente ora sono in fase di test, ho provato diverse cose e alla fine ho ottenuto il 146% di certezza che SL è un percorso verso il nulla. Sarebbe meglio lavorare con MM. Ho anche provato la media e ora ci stiamo lavorando, ma non mi piace molto.
 
Viacheslav Snigirev:
Cosa dovrebbe succedere perché io faccia una perdita del 100% con quel MM?
Basta non riuscire a indovinare 100 volte di seguito...
 
Viacheslav Snigirev:
Che senso ha che io lavori con una tale leva? In questo momento sono in fase di test, sto provando diverse cose e sono convinto al 146% che SL è una strada che non porta da nessuna parte. Sarebbe meglio lavorare con MM. Abbiamo provato la media e ora ci lavoriamo, ma non mi piace molto.
Qualsiasi MM funziona solo se c'è un algoritmo iniziale con payoff atteso positivo, così come la maggior parte degli altri metodi che non determinano direttamente il momento dei segnali di apertura o chiusura secondo l'analisi dei prezzi.
 
Yury Kirillov:
Basta non indovinare 100 volte di seguito...
Anche un numero molto inferiore di volte è sufficiente. Candele di diverse migliaia di punti sono tutt'altro che rare.
 
Viacheslav Snigirev:
Che senso ha lavorare con una tale leva? Esattamente ora sono in fase di test, ho provato diverse cose e alla fine ho ottenuto il 146% di certezza che SL è un percorso verso il nulla. Sarebbe meglio lavorare con MM. Ho anche provato la media e ora ci stiamo lavorando, ma non mi piace molto.

La questione è diversa - non hai bisogno di SL perché stai lavorando con piccoli lotti in relazione al capitale. Ma un piccolo lotto in relazione al capitale riduce proporzionalmente la redditività.

Se una perdita di 100 punti su una 4 cifre è l'1% del vostro capitale, con quanta leva state lavorando?

 
Ibragim Dzhanaev:
Si può fare la media più volte, ma allora perché chiudere questi ordini in perdita? Perché dobbiamo fare una media allora? Questi ordini dovrebbero essere gestiti, non chiusi.
La ragione è che di solito saremo in grado di chiudere la posizione aggregata in profitto e dovremo prendere una perdita solo in caso di una tendenza debole, il che non accade così spesso.
 
Yury Kirillov:

Non è assolutamente corretto utilizzare il rapporto percentuale di transazioni perdenti e profittevoli come indicatore senza prendere in considerazione il volume medio delle transazioni perdenti e profittevoli.

Poiché il trailing profit (e a volte la perdita LibreCoin(c)2016) è ampiamente utilizzato, la dimensione del takeprofit (e a volte dello stoploss) può essere timbrata.

Pertanto, essere "in attivo" non dipende in alcun modo direttamente dalla percentuale di trade redditizi e perdenti.

Per chiarire, (non ho detto che il rapporto tra le transazioni redditizie e quelle in perdita è un indice) il volume delle transazioni è regolato in modo tale che in qualsiasi transazione l'importo della perdita non superi una determinata percentuale del deposito. Per esempio: stop 10 pips in caso di attivazione si perde 1%, stop 30 pips di nuovo in caso di attivazione la dimensione della perdita non è più di 1%. E siccome il take profit è 3 volte più grande dello stop loss (stop - 10 pips profitto - 30 pips. Stop - 30 pips profitto - 90), anche se hai più trade perdenti che profittevoli (per esempio 60% perdenti e 40% profittevoli), sarai comunque in attivo, perché in un trade in caso di stop loss perdi 1%, e in caso di profitto guadagni 3%.

E quando non hai limiti di perdita, questa matematica non funziona più.

 
Yury Kirillov:
Basta non indovinare 100 volte di seguito...
Quali sono le probabilità di non indovinare 100 volte di seguito? Anche se si lancia semplicemente una moneta, il rapporto tra testa e croce è circa lo stesso.
 
Vitalii Ananev:
Quali sono le probabilità di non indovinare 100 volte di seguito? Anche se si lancia semplicemente una moneta, il rapporto tra testa e croce è circa lo stesso.
In realtà, non proprio in fila, il fallimento di indovinare può accumularsi gradualmente, ad esempio 5 fallimenti + 4 indovinelli. Se l'aspettativa è negativa, un totale di 100 volte è destinato ad accadere - solo una questione di tempo. Se lanci una moneta, e dai per esempio ogni centesimo indovinello come spread o commissione, allora il gioco per molto tempo non funzionerà.
Motivazione: