Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 83

 
20567:

Sì, assolutamente nessuna ombra.

Prova, controlla....


Candlestick_up=3; //questo è chiaro
Size_Candlestick_up=0.00001; //anche chiaro
Size_Candlestick_down=0.00001;
Arrows="Arrow View";
Size_Arrow_Up=3; //spessore
Colour_Buy=clrBlue;//colore
Size_Arrow_down=3;
Colour_Sell=clrRed;
ALERT;/off/on
Z.Ho paura che ti addormenterai senza ombre. Ж)

 
Grazie per aver accettato di fare un indicatore. Lo sto testando ora. La prima cosa che è successa è il suono di avviso quando lo accendo, continua a scricchiolare. E un'altra domanda, ditemi come capire la dimensione della candela. Ho messo l'indicatore che determina l'altezza della candela in punti. E ancora, si prega di fare il calcolo dei candelieri senza ombre. Grazie ancora per aver fatto questo per me migliorerà il tuo karma del 100%)))
 
Ancora, dimmi come misuri la candela e se non puoi farlo in pip o barre.
 
mettere il numero di candele (1) e non mostra nulla. penso che il problema sia nell'impostazione dell'altezza. Come capire la dimensione dimmi
 

MakarFX:

Buona giornata a tutti.

Chi si impegna a scrivere un indicatore "Average Day Range",

Disegnerà due quadrati: uno dal minimo verso l'alto e uno dal massimo verso il basso.

L'altezza del quadrato è uguale all'ADR per cinque giorni.

(qualcosa del genere)

Non includere i fine settimana.

ADR = (giorno1+giorno2+giorno3+giorno4+giorno5)/5.0;

o

ADR = (giorno1+giorno2+giorno3+giorno4+giorno5);

 

MT5 - Breakout

Ciao,

Vi sarei molto grato e vi sarei grato se poteste scrivere un indicatore per MT5 come mostrato nell'immagine.

Grazie mille.

Breakout

 
Ho messo il numero di frecce 1 e l'indicatore ha cominciato a mostrare candele senza ombre. L'indicatore salta avanti e indietro tra il mostrare e il non mostrare, anche prima che una candela si sia formata e si mostra su una candela con o senza ombre. Per favore, fatelo vedere senza ombre.
 
Martingeil:

ADR = (giorno1+giorno2+giorno3+giorno4+giorno5)/5.0;

o

ADR = (giorno1+giorno2+giorno3+giorno4+giorno5);

ADR = (giorno1+giorno2+giorno3+giorno4+giorno5)/5.0;

Voglio testarlo sulla storia insieme all'indicatore di Gengis.

 
MakarFX:

ADR = (giorno1+giorno2+giorno3+giorno4+giorno5)/5.0;

Voglio testarlo sulla storia insieme all'indicatore di Gengis.

Cattura

1

File:
 
20567:
Ancora, dimmi come misuri la candela e se non puoi farlo in pip o barre.
20567:
Grazie per averlo fatto. Lo sto testando ora. La prima cosa che è successa è stato il suono di avviso, quando lo accendo continua a scricchiolare. Ho anche una domanda su come capire la dimensione della candela. Ho usato un indicatore che determina l'altezza della candela in pip. E ancora, si prega di fare il calcolo dei candelieri senza ombre. Grazie ancora per aver fatto questo per me migliorerà il tuo karma del 100%)))

OK. Un po' più tardi.

La dimensione della candela è calcolata come High e Low.

Motivazione: