Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 55

 
Victor Nikolaev:

Ecco a voi

Puoi fare un istogramma nel seminterrato, se non ti dispiace, colorando in caduta e quando le barre salgono. 😊

 
Saluti. Potete dirmi per favore se è realistico scrivere un programma per mt5 android, il cui compito è quello di prendere in considerazione i dati non solo del primo e dei precedenti indicatori, ma qualsiasi indicatore nella lista della finestra quando si aggiunge un indicatore. Sono un principiante in questo argomento. Grazie
 
Volkov Dmitrii:
Saluti. Se sei un principiante, io sono un principiante e sono in grado di aggiungere alcuni valori per gli indicatori che ho aggiunto all'articolo, per favore non cercare di aggiungere solo i dati del primo e dei precedenti indicatori. Sono un principiante in questo argomento. Grazie

Indicatori personalizzati, EAs, scripts possono essere scritti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il terminale desktop di Windows. Non c'è modo di eseguire indicatori personalizzati, EAs, scripts su terminali mobili.

 

Clicco su una coppia di valute e si apre in diversi timeframe, si può aggiungere e cancellare.

 
come questo.
File:
 

2Maralka2001

Ho rifatto lo script da 28 coppie solo per l'euro e ho aggiunto tutti i TF (era 1)

Chiedi una selezione di coppie e TF nelle impostazioni.

File:
 
poruchik:

2Maralka2001

Ho rifatto lo script da 28 coppie solo per l'euro e ho aggiunto tutti i TF (era 1)

Chiedi di selezionare le coppie e TF nelle impostazioni.

Non so cosa faccio.

Per favore consigliatemi, sono uno zero in questi programmi.

 
Maralka2001:

Grazie, l'ho scaricato su mt4, ma non appare nel navigatore, negli script no, so cosa sto sbagliando.

Per favore consigliatemi, sono uno zero in questi programmi.

File:
 
Maralka2001:

è lì che si trova

 
Motivazione: