Difficoltà di traduzione :) - pagina 3

 
Andrey Dik:

No, non sto discutendo. Sto solo descrivendo la mia esperienza. Prima non vedevo nessun vantaggio nelle reti, solo problemi, ma ora la penso diversamente.

Ma è un bene in realtà, avere entrambi i sistemi di contabilità in mt5, è anche un vantaggio rispetto a mt4, a volte è più facile scrivere strategie diverse per il netting o l'hedging.

È bello leggere una persona che non è fissata sulla sua "palude" preferita, come il trampoliere che elogia la propria groppa. Io stesso sono a favore della diversità di opinione e sono molto contento dell'introduzione dell'hedging. Forse avrò un progetto per uno scambio, scriverò per le reti.

Sono molto contento dell'introduzione della copertura e sono molto contento della rete, forse scriverò un progetto per lo scambio.

 
Alexey Volchanskiy:

Non prendere tutto alla lettera.

Non prendere tutto sul serio. Chiudiamo questo thread e parliamo della conversione da mql4 a mql5.

Anche mql5, come mql4, permette di aprire ordini in modalità mercato o istantanea? O forse non ho cercato troppo?

 
Alexey Viktorov:

Non prendere tutto sul serio. Chiudiamo questo argomento e parliamo della conversione da mql4 a mql5.

Se chiedo a mql5, così come a mql4, potete specificare la modalità di apertura dell'ordine - mercato o istantaneo? O forse ho cercato troppo?

Che serietà - la vita è un gioco)) Non mi sono preoccupato di queste domande su MT5, ho iniziato dei topic sulla 4. Sembra che sul 5 sia lo stesso.

Qual è il punto? Solo per il mercato?

 
Alexey Volchanskiy:

Che serietà - la vita è un gioco)) Non mi sono preoccupato di queste domande su MT5, ho iniziato dei thread qui sulla 4. Sembra che anche il 5, no.

Qual è il punto? Solo per il mercato?

Ho fatto dei gufi con l'apertura istantanea e l'ho controllato su MQ Demo e l'ho messo su Cent robot ma i miei ordini non si sono aperti a causa dell'errore 10030. L'ho sistemato subito, ma poi mi sono chiesto se devo essere in grado di specificare la modalità di apertura programmaticamente, ma non vedo... Immagino che sia meglio scrivere tutto per il mercato e modificarlo immediatamente, come in mql4...
 
Alexey Viktorov:
L'ho messo sul mio demo MQ e l'ho controllato con l'errore 10030 e poi l'ho risolto. L'ho sistemato subito, ma poi mi sono chiesto se devo essere in grado di specificare la modalità di apertura programmaticamente, ma non vedo... Immagino che sia meglio scrivere tutto per il mercato e modificarlo immediatamente, come in mql4...

Sì, sul 4, ho sollevato io stesso questo argomento molto tempo fa. Finora, con la mia poca dimestichezza con la 5 non ho visto nemmeno io una tale possibilità.

Finora in 5 si può determinare che si lavora in borsa, non in borsa e non in borsa con una copertura. Sembra che sia così.

-----------

Non capisco il centesimo del robot. Che differenza fa quello che hai fatto veramente che hai preso 10030?

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, sul 4, ho sollevato io stesso questo argomento molto tempo fa. Finora, con la mia poca dimestichezza con la 5 non ho visto nemmeno io una tale possibilità.

Mentre in 5 si può stabilire che si lavora in borsa, non in borsa e non in borsa con una copertura. Sembra che sia così.

-----------

Non capisco il centesimo del robot. Che differenza fa lì che hai effettivamente fatto che hai 10030?

Apertura di un ordine con stop all'esecuzione a mercato.
 
Alexey Viktorov:
Apertura di un ordine con stop all'esecuzione a mercato.

Ah, quindi questo è un argomento che ho anche sollevato. Secondo le regole della Market Execution, non si possono impostare stop-stocks perché non si conosce il prezzo dell'ordine aperto. E non sapete se i vostri stop-stacchi rientreranno nella gamma accettabile.

Ma quasi tutte le società di brokeraggio rinunceranno a questo e vi permetteranno di impostare subito un TP SL.

È Alpa che ha girato sull'ECN?

 
Alexey Volchanskiy:

Ah, quindi questo è un argomento che ho anche sollevato. Secondo le regole della Market Execution, non si possono impostare stop-stocks perché non si conosce il prezzo dell'ordine aperto. E non sapete se i vostri stop-stacchi rientreranno nella gamma accettabile.

Ma quasi tutte le società di brokeraggio rinunceranno a questo e vi permetteranno di impostare subito un TP SL.

È Alpa che ha fallito su ECN?

Non percepisco affatto Alpa per un tempo molto lungo. Robo ha questo sui conti Pro indipendentemente dal dollaro o dal centesimo.
 
Alexey Viktorov:

Non prendere tutto sul serio. Chiudiamo questo thread e parliamo della conversione da mql4 a mql5.

Sono d'accordo )

Alexey Volchanskiy:

Che cosa seriamente - la vita è un gioco))

Alexey, poi come un gioco) si prega di tradurre questa funzione a cinque:

//===============================================================================================
//------------------------------- Возвращает количество позиций --------------------------------+
//===============================================================================================
int NumberOfPositions(string symb="0", int type=-1, int mg=-1) {
 int kp=0;
  if(symb=="0") { symb=Symbol();}
  for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++) {
   if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
    if((OrderSymbol()==symb||symb=="")&&(type<0||OrderType()==type)&&(mg<0||OrderMagicNumber()==mg)) {
     if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
      kp++;
 }}}}
  return(kp);
 }

Sapete come usarlo in quattro.

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

D'accordo )

Alexey, allora come gioco) traduci questo blocco in cinque:

Come usarlo in quattro - si sa.

Grazie!

Non c'è di che. Ma ho scritto che sono un gattino pigro))

Questo è il motivo per cui non tiro il diavolo per le palle ogni volta, ma tengo i dati dell'ordine in classe.

Puramente su una domanda: probabilmente volevi rivedere le posizioni, non i mandati? М... Avrei fatto le cose diversamente, ma il live feed è così

Stupido sito si è bloccato di nuovo, andrò su reddit, lì è tutto chiaro.

    int NumberOfPositions(string symb="0", int type=-1, int mg=-1) 
    {
        int kp=0;
        if(symb=="0") { symb = Symbol();} // все по 4-му
        for(int i=0; i< PositionsTotal(); i++) 
        {
            if(PositionSelect(Symbol())) 
            {

****************** stupido sito web !!!!!!!!!!!!!!

perché devi mettere merda dopo aver messo il codice!!!!

Motivazione: