MTS stabile - pagina 16

 
azfaraon:
Riduci il lotto di un fattore 4 e ottieni quello che ti serve...
Sai che non funzionerà per ogni strategia. Se l'aspettativa matematica è negativa, allora ridurre il lotto prolunga solo l'agonia.
 
azfaraon:

Stiamo solo discutendo del forum.

Ti sto dando del filo da torcere? Ho troppo bisogno di te, non ti stavo scrivendo.
 
Oleg Shenker:
Sapete che questo non funzionerà per ogni strategia. Se l'aspettativa della stuoia è negativa, ridurre il lotto prolunga solo l'agonia.
Non stavo parlando di ogni strategia...
 
azfaraon:
E dove ha visto il 40% di accordi redditizi?
Non stavo parlando di lì, stavo parlando dell'ipotetico livello medio con cui il mio collega ha iniziato, che ha il numero di trade redditizi alla media del mercato.
 
Комбинатор:
Vi sto annoiando? Ho un gran bisogno di te, non ti stavo scrivendo.
Hai detto che potresti fare lo stesso, per questo ho scritto: perché dovrei farlo. Non hai capito bene, scusa se ti ho offeso.
 
Oleg Shenker:
Non stavo parlando di lì, stavo parlando dell'ipotetico ragazzo medio con cui il mio collega ha iniziato, il cui numero di trade redditizi è al livello medio del mercato.
Beh, devi solo buttarlo via))
 
azfaraon:
Non stavo parlando di ogni...
Non ho nulla contro la sua strategia. Anche se vorrei vedere i tempi di recupero dal DD e la stabilità della volatilità mensile dei profitti.
 
Oleg Shenker:
Perché no?
Perché un'affidabilità del 16% del tester non è solo inaffidabile, è quasi una garanzia di uno scarico.
 
Oleg Shenker:
Non ho nulla contro la sua strategia. Anche se vorrei vedere i tempi di recupero dopo il DD e la stabilità della volatilità mensile del profitto.
Lo accendo sul server all'inizio dell'anno e lo dimentico e guardo solo il 25-26 dicembre.
 
Oleg Shenker:

Hai ragione, la gente non sa cosa vuole, io dovrei sapere cosa vuole. Beh, so che vogliono il 10-13% annuo e un drawdown non superiore al 10% con recupero entro 2-3 mesi. A questi tassi, la gente si metterà in riga.

Non è questa la domanda. Non sono gli investitori o la loro volontà. La domanda è cosa ci si può realisticamente aspettare dall'algoritmo di trading. Che ne so, forse è solo un altro mito dei marketer che (come mi ha insegnato un rispettabile collega qui) vogliono "guadagnare" soldi attirando gli investitori in progetti pericolosi, in altre parole cercando di vendere loro un'altra chimera sotto forma di robot di trading.

Con reinvestimento o no? Cioè, per 10 anni 100-130% in profitto o reinvestimento dopo un certo importo guadagnato?
Motivazione: