MTS stabile - pagina 12

 
Oleg Shenker:

...

P.S. A proposito, non esiste una modalità "basata su tick reali", tutti i tick all'interno delle barre dei minuti sono generati artificialmente.

Che ne dici di aprire il terminale MetaTrader 5:) "basato su zecche reali" suona così: "Ogni zecca è basata su zecche reali".
 
Sergey Pavlov:

Guarda i risultati del Campionato di trading automatico. C'è stata una battaglia dei robot per 3 mesi. Questi sono risultati reali, cioè nessuno dei partecipanti ha potuto influenzare le prestazioni del proprio EA.

Tre mesi sono, purtroppo, una storia troppo breve. Ho scritto personalmente diversi sistemi, che hanno mostrato risultati brillanti per diversi anni. Ma poi hanno subito dei drawdown o sono andati in un flat prolungato, o addirittura hanno perso soldi.

E poi non posso caricare i robot dal campionato nel mio tester. Preferisco testare io stesso gli algoritmi.

 
Oleg Shenker:

Mi basta guardare i risultati. Cosa c'è dentro - che rimanga un segreto degli sviluppatori (tuttavia, ho bisogno di una comprensione generale di ciò che fa il robot, non voglio comprare una martingala in una borsa).

Non ho intenzione di sfatare nessuno. Mi basta capire che una persona ha portato uno spauracchio per non trattare con lui, non ho intenzione di dimostrare pubblicamente che è un truffatore. Non è il mio lavoro. Questo è il lavoro dell'Onnipotente.

Si chiama statistica delle prestazioni, non un algoritmo. Beh, come ti ho detto prima, i cavalli da tiro non hanno bisogno di investitori. Quindi non ha nemmeno senso pubblicarli. Inoltre, per investire, è anche necessario essere in grado di, e non si sa come. Se cercate un progetto pubblico già pronto, siete un investitore, non un investitore.
 
Oleg Shenker:
Qualche milione di verdoni, tanto per cominciare. A condizione che funzioni davvero.
Mostrami i soldi )
 
Комбинатор:
Mostrami i soldi )

Sei qui da molto tempo, dovresti essere abituato ai milionari e ai creatori di graal che spuntano di tanto in tanto :)

 
Oleg Shenker:

Tre mesi è purtroppo una storia troppo breve.

3 mesi sul reale è una buona storia. Un'altra questione è che i risultati devono essere analizzati in profondità. Il tempo medio di vita di una ST senza melodia è da qualche parte tra mezzo anno e un anno.

Credo che anche il tuning-testing non dovrebbe essere eseguito su un intervallo più lungo di mezzo anno. Per alcune strategie, forse un anno al massimo.

Un'altra questione è la possibilità di un ulteriore adattamento della ST alle realtà che cambiano. Non intendiamo nemmeno l'auto-adattamento.

 
Karputov Vladimir:
Ma cosa succede se apro il terminale MetaTrader 5 :) Se apro il terminale MetaTrader 5 :) "basato su tick reali" - in russo suona così: "Ogni tick è basato su tick reali".

OK, colpa mia. Mi sono espresso male. Esiste una tale modalità. Ma!

"Testare e ottimizzare su zecche reali è il più vicino possibile alle condizioni reali. Invece di esseregenerati sulla base dei dati al minuto, vengono utilizzati i tick reali, accumulati da un broker di strumenti finanziari. Questi sono ticchettii delle borse e dei fornitori di liquidità".

Se! Se un broker ha accumulato una storia di tick sul suo server. Sfortunatamente, i broker conservano la cronologia dei tick solo per qualche mese (forse qualche anno). Se un broker avesse una storia di tick abbastanza lunga, methacwots non si preoccuperebbe di inventare un algoritmo di modellazione di tick.

Quindi de facto - non c'è questa modalità. Beh, al diavolo, se l'algoritmo non è impegnato nello scalping, e fa trading su H1-H4, puoi anche testare su barre di minuti. Non è questa la domanda. La questione è che nessuno degli algoritmi che ho provato ha mostrato risultati più o meno stabili.

 
Yuriy Asaulenko:

3 mesi sul reale è una buona storia. Un'altra questione è che i risultati devono essere analizzati in profondità. Il tempo medio di vita di una ST senza melodia è da qualche parte tra mezzo anno e un anno.

Credo che anche il test di configurazione su un intervallo più lungo di mezzo anno non sia ragionevole. Per alcune strategie, forse un anno al massimo.

Un'altra questione è la possibilità di un successivo adattamento della ST alle realtà che cambiano.

Tre capelli sulla testa sono molto pochi, e tre capelli nella zuppa sono molti.

Stiamo parlando di strategie di test. I dati sulla storia di tre mesi non hanno un'affidabilità statistica sufficiente per trarre delle conclusioni. Inoltre, dobbiamo guardare l'Expert Advisor su diversi tipi di mercati, e non c'è stato un serio cambio di modalità in tre mesi.

 
Комбинатор:
Mostrami i soldi )
Mostra chi, mostra prima la tua faccia.
 
Alexey Busygin:
Questa si chiama statistica del lavoro, non un algoritmo. Beh, come vi ho detto prima, i cavalli da tiro non hanno bisogno di investitori. Quindi non ha senso pubblicarli. Inoltre, per investire, è anche necessario essere in grado di, e non si sa come. Se cercate un progetto pubblico già pronto, siete un investitore, non un investitore.

Ok, chiamiamolo investitore. Soprattutto perché ho già capito chi è l'investitore.

Scusami, Alexei. Se non avete niente da dire, chiudete questo thread. Sfortunatamente, non ho sentito nulla di utile da lei. Ma molti di voi hanno detto quello che dovevano dire e sono andati tranquillamente a farsi gli affari loro.

A quanto pare non hai solo la loro cosa.

Motivazione: