Dannato Martin - pagina 8

 
Ivan Butko:
Un'ultima richiesta:

Si prega di fare un test per l'ultimo anno o due con un deposito iniziale di 100 dollari e postare una foto nel thread.

Grazie

Ho un contro suggerimento: tutti possono eseguire l'ottimizzazione e postare i risultati.

Un suggerimento: l'ottimizzazione per periodi di M30 e superiori può essere eseguita in modalità di generazione di tick "OHLC su M1". Ed è auspicabile attivare la modalità "Forward 1/3"(Scelta delle impostazioni di ottimizzazione), e un singolo test dovrebbe essere condotto nella modalità "Every tick based on real ticks".

Sarà interessante vedere i risultati non solo su EURUSD e non solo sul server di trading "MetaQuotes-Demo".

 
Ivan Butko:
Un'ultima richiesta:

Si prega di fare qualche prova nel corso dell'ultimo anno o due con un deposito iniziale di 100 dollari e postare una foto nel thread.
Chi inizia un martin con 100 dollari o intendi 10000 centesimi?
 
Vladimir Zubov:
Chi inizia un martin con 100 dollari o intendi 10.000 centesimi?
Sì, sì! Un conto in centesimi, per noi mendicanti del bilancio.
 
Vladimir Karputov:

Ho un contro suggerimento: tutti possono eseguire l'ottimizzazione e postare i risultati.

Un suggerimento: l'ottimizzazione per periodi di M30 e superiori può essere eseguita in modalità di generazione di tick "OHLC su M1". Ed è auspicabile attivare la modalità "Forward 1/3"(Scelta delle impostazioni di ottimizzazione), e un singolo test dovrebbe essere condotto nella modalità "Every tick based on real ticks".

Sarà interessante vedere i risultati non solo su EURUSD e non solo sul server di trading "MetaQuotes-Demo".

Ho solo bisogno di sapere se andrà per me o no, se toglierà 100 centesimi di dollari. E io stesso non ho la possibilità di fare il test nelle prossime 24 ore (e voglio già sapere i risultati. Scusate, sono impaziente).

Se hai fatto il test con 1000 dollari, allora probabilmente sarà veloce con 100 (non richiede tempo, come ho capito?).

Riguardo alla proposta - appoggio pienamente e penso che, dato che i tuoi primi risultati sono positivi e l'idea stessa è fresca, ora un ramo se ne accorgerà e comincerà più tardi a postare i suoi risultati. Qualcuno lo luciderà
 
Se avete domande sui test, sentitevi liberi di chiedere (ma non andate nella sezione personale - non mi piace :) )
 
e come si presenta un margine su un conto di compensazione con l'opzione "close with counter"?
 
Vladimir Karputov:
Se hai qualche domanda sul test, sentiti libero di chiedere (ma non andare nella privacy della persona - non mi piace :) )
Come ha ottenuto questi risultati? Stogirando vicino allo zero, o è uno sciacquone.
 
Vladimir Karputov:
Niente parolacce e niente parole vergognose! Comunque chiamatoNew Martin(bisogna aspettare la pubblicazione).

È un peccato...

Ma anche il nome del ramo è del tutto coerente con i risultati del mio pre-testing.

Vola.

C'è solo una spiegazione per questo - ogni nuovo ordine in un ordine di riempimento aumenta significativamente il rischio, peggiorando contemporaneamente la redditività del sistema di trading.

Nel trading reale, l'aumento del rischio causerà l'attenzione del quotista al tuo TS, dato che è già una chicca.

Perché un martin è un potenziale affondatore.

 
trader781:
Come si presenta un Martin su un conto di compensazione con "close by counter"?
No - New Martin è annichilito se vede un conto di trading netting :)
 
Ivan Butko:
Come ha ottenuto questi risultati? Stogirando intorno allo zero, o è uno scarico.
Provatelo su un periodo "H1" e ottimizzate i parametri.
Motivazione: