MTS stabile - pagina 10

 
Oleg Shenker:

E poi, un laureato della facoltà di meccanica, anche all'università statale di Mosca, non significa un superuomo. ...

In primo luogo, se una persona ha fatto un TS redditizio, non significa che deve essere sovrumana.

In secondo luogo, non vi dicono che tutti i diplomati del Mechmata hanno fatto un TS redditizio.

E in terzo luogo (mia opinione personale), per fare un TS redditizio non è necessario avere un'istruzione superiore. Nella storia ci sono casi in cui persone di talento sono diventate dottori in scienze senza istruzione superiore. Quindi il mechmate della MSU non c'entra per niente. Anche se, avendo una tale istruzione, ovviamente, è più facile studiare il Forex. Ma il risultato dipenderà dalle capacità della persona. Tutti i laureati della Facoltà di Meccanica e Matematica possono avere capacità molto diverse. Ci possono essere alcuni che sono adatti solo per il ruolo di insegnante di scuola, e qualcuno sarà in grado di creare una nuova direzione nella scienza.

 
Oleg Shenker:
Non è l'approccio giusto. Quanto guadagnerai con i tuoi soldi duramente guadagnati? E quando si tratta di milioni di dollari e di un piccolo fondo, è un'altra storia.
Credi che qualcuno ti darà un milione di dollari per un affare losco? È la stessa equazione; nel momento in cui si cerca un tale investitore, l'Expert Advisor ne avrà guadagnato la metà. Se è un buon consigliere.
 
-Aleks-:

Stupido, che tipo di matematica è questa - puoi spiegare, per favore?

O stiamo parlando del suo rendimento del 2500% annuo?

1000*0,005=5

1000*0,1=100

100/5=25

Ci sono diverse alternative.

1°, mettere i soldi in banca allo 0,5% annuo.

La seconda alternativa è cercare di guadagnare almeno il 10-15% all'anno sul mercato finanziario. Ma i rischi devono essere ragionevoli, cioè il drawdown accettabile non deve superare il 10% (meglio ancora meno). Il periodo di recupero è di alcuni mesi.

 
Alexey Busygin:
Pensate che qualcuno vi darà un milione per un'occupazione dubbia? È lo stesso, nel momento in cui si cerca un tale investitore, il consulente ne avrà guadagnato la metà. Se è un buon consigliere.
Non sto cercando un investitore, sto cercando un modo per fare soldi. C'è già un investitore.
 
Oleg Shenker:
E non sto cercando un investitore, sto cercando un modo per fare soldi. C'è già un investitore.
Se c'è un investitore, perché non dovrebbe essere un modo per fare soldi. E non devi cercare niente
 
khorosh:

In primo luogo, se una persona ha fatto un TS redditizio, non significa che deve essere sovrumana.

In secondo luogo, non vi dicono che tutti i diplomati del Mechmata hanno fatto un TS redditizio.

E in terzo luogo (mia opinione personale), per fare un TS redditizio non è necessario avere un'istruzione superiore. Nella storia ci sono casi in cui persone di talento sono diventate dottori in scienze senza istruzione superiore. Quindi il mechmate della MSU non c'entra per niente. Anche se, avendo una tale istruzione, ovviamente, è più facile studiare il Forex. Ma il risultato dipenderà dalle capacità della persona. Tutti i laureati della Facoltà di Meccanica e Matematica possono avere capacità molto diverse. Ci possono essere alcuni che sono adatti solo per il ruolo di insegnante di scuola e altri che saranno in grado di creare una nuova direzione nella scienza.

Strana logica. Ho detto: "Solo perché una persona è laureata in matematica non significa che sia capace di fare un TS redditizio". Lei mi contraddice - se ha fatto un TC redditizio, non significa che sia sovrumano. Tesi e antitesi non sono la stessa cosa. Sto dicendo che il titolo di diplomato di un mechmate non garantisce la capacità di creare un TC. Lei sostiene che creare un TC redditizio non implica un'abilità sovrumana. Non trovate che entrambe le affermazioni possano essere vere allo stesso tempo?!

Cioè, sul primo punto sono assolutamente d'accordo con te.

Con il "secondo" non so proprio cosa fare. Ho detto: se il titolo di un laureato in MECCANICA significasse la capacità AUTOMATICA di creare TS redditizie, TUTTI i laureati lo farebbero. Questa era la mia affermazione. E cosa cita come obiezione? Che non mi è stato detto che li hanno fatti anche loro. Questo è, e sul secondo punto sono assolutamente d'accordo con te!

E sul "terzo punto" sono anche d'accordo con te. Stavo solo cercando di argomentare contro la tesi che non ci sono buoni TC qui, e che solo i laureati del Mechmate li hanno, che li tengono segreti. È molto probabile che nel codice base ci sia un diamante, scritto da un mancino di talento, che non abbiamo visto. Sta lì in attesa di essere scoperto.

Ho chiesto fin dall'inizio: qualcuno qui ha visto un buon algoritmo? Nessuno sembra averlo fatto.

 
Alexey Busygin:
Se c'è un investitore, perché non dovrebbe essere un modo per fare soldi. E non devi cercare niente
Spiegare! Mi sta suggerendo di fregare un investitore?
 
Yuriy Asaulenko:

Non ne sono a conoscenza).

Dimmi, che senso ha postare i risultati di qualche test di un sistema che già funziona? Per misurare...? Con cosa?

Un buon test che vi disegneremo domani). Beh, dopodomani. Il 100-160% di rendimento annuo ti va bene? Nessun problema, ve lo assicuro. Questo non significa che qualcuno voglia farlo e perderci tempo.

Esattamente qui tutti pubblicano risultati per vendere il sistema. Puoi anche pubblicare i risultati per attirare gli investitori. Non c'è bisogno di pubblicarli; potete mostrarli privatamente, come scambio di esperienze, o per attirare un investitore o vendere il sistema.
 
Yuriy Asaulenko:

Ha chiesto se ci sono persone che hanno visto tali persone? Ho risposto.

Non ha senso discutere questo argomento, imho. Quando sarete in grado di pagare almeno i costi della Ltd. con i vostri profitti, allora parleremo).

Allora presentatemi i vostri laureati della Facoltà di Meccanica, e avrò una proposta d'affari per loro.
 
Oleg Shenker:
Spiegare! Mi sta suggerendo di fregare un investitore?
Beh, perché fregarlo? È disposto a pagare se stesso, è un investitore, e infatti, a cosa serve un investitore se non a investire in un cattivo progetto?
Motivazione: