Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 30

 
---:
Uomo ingenuo.
Il progetto vive e si sviluppa, genera reddito, quindi è passato dall'essere un crowdsourcer a un progetto proprietario.

Purtroppo, il progetto è andato in modalità chiusa (

 
Алексей Барбашин:

È triste che il progetto sia andato in modalità chiusa (

Disegna uno schizzo della gui di cui hai bisogno e lo farò per te su kanvas. Vi aiuterò. E il progetto era condannato (se si capisce il livello di complessità del compito).
 
Реter Konow:
Disegnate uno schizzo della gui di cui avete bisogno e io lo farò per voi su tela. Vi aiuterò. E il progetto era condannato (se si capisce il livello di complessità del compito).

Peter, grazie mille per l'offerta! Ci penserò. )) Finora me la cavo da solo, come tutti gli altri qui.

 
Алексей Барбашин:

Peter, grazie mille per l'offerta! Ci penserò. )) Finora me la sono cavata da solo, come tutti gli altri qui.

Tutto nei limiti dei test. Tu mi aiuti a testare il linguaggio di markup, io ti aiuto a costruirci sopra l'interfaccia giusta e a collegarla all'applicazione. Dopo di che, darò il linguaggio alla comunità gratuitamente, e ognuno si costruirà una GUI di qualità su canvas. Perché ne ho bisogno?
Vorrei dimostrare che l'individualismo è più efficace del collettivismo.
2) Vorrei dimostrare che l'individualismo è più efficace del collettivismo).

Pensaci.))
 
Реter Konow:
Il tutto nell'ambito dei test. Tu mi aiuti a testare il linguaggio di markup, io ti aiuto a costruirci sopra e a collegarlo all'applicazione. Dopo di che, darò il linguaggio alla comunità gratuitamente, e tutti costruiranno GUI di qualità su tela. Perché ne ho bisogno?
1. Almeno c'è qualche beneficio per le persone dal mio lavoro.
2. Voglio dimostrare che l'individualismo è più efficace del collettivismo).

Pensaci.))

Non ho nemmeno una domanda sul perché ne abbiate bisogno, altrimenti tutti qui dovrebbero chiedersi l'un l'altro )))).

Alcune persone condividono le loro esperienze, altre condividono le loro intuizioni, idee, soluzioni interessanti.

Peter, è il 2020, immagino che il tuo kernel sia un kernel procedurale? )) Questo non è un rimprovero o uno svantaggio, ma una domanda.

Riapriremo la questione di cosa è meglio e cosa è peggio, dato che semplicemente non ha senso. Qualsiasi problema può essere risolto in molti modi diversi, sta ad ogni individuo decidere.

Bene, la tua proposta risponderò ancora, voglio partecipare al test. Più avanti in lss continueremo.

 
Алексей Барбашин:

Non ho nemmeno una domanda sul perché ne abbiate bisogno, altrimenti tutti qui dovrebbero farsi una domanda del genere )))).

Qualcuno può condividere la sua esperienza, qualcuno può condividere la sua esperienza, scoperte, pensieri, soluzioni interessanti.

Peter, è il 2020, immagino che il tuo kernel sia un kernel procedurale? )) Questo non è un rimprovero o uno svantaggio, ma una domanda.

Riapriremo la questione di cosa è meglio e cosa è peggio, dato che semplicemente non ha alcun senso. Ogni problema può essere risolto in molti modi diversi, sta ad ogni individuo decidere.

Bene, la tua proposta risponderò ancora, voglio partecipare al test. Più in ls continueremo.

1. Dato che ho già testato il linguaggio sui progetti di diverse persone, vorrei fare l'ultima fase di test prima di pubblicarlo pubblicamente, in questo thread. Un progetto open-source dovrebbe avere una conclusione logica. Sia come segue.

2. I test pubblici attireranno più persone. Impareranno a lavorare con la lingua e saranno in grado di usarla.

3. Non rischiate nulla, poiché lo schizzo della vostra interfaccia potrà utilizzare solo la vostra applicazione. Non ho bisogno di vederlo o saperlo, ma non vi impedirà di collegare facilmente l'interfaccia che avete creato.

4. Voi fornirete i disegni che userò per creare la gui. Dopo di che otterrete la gui e un file di plug gui. Poi assicuratevi che tutto funzioni.

5. Pubblicherò il costruttore (un EA che capisce il linguaggio di markup) e il codice del motore esposto (la parte che gestisce gli eventi gui e li invia all'applicazione host). Di conseguenza, chiunque può inserire il motore come un inluder e ottenere un singolo output eseguibile che include sia la gui che l'applicazione utente. Un eseguibile.

SZZ. La tecnologia è orientata agli oggetti nel suo nucleo, anche se la forma di implementazione non è standard. Esotico. L'individualismo ha lasciato il segno)).


 
Реter Konow:
1. Dato che ho già testato il linguaggio sui progetti di diverse persone, vorrei fare l'ultima fase di test prima di pubblicarlo pubblicamente, in questo thread. Un progetto open-source dovrebbe avere una conclusione logica. Sia come segue.

2. I test pubblici attireranno più persone. Impareranno a lavorare con la lingua e saranno in grado di usarla.

3. Non rischiate nulla, perché lo schizzo della vostra interfaccia potrà utilizzare solo la vostra applicazione. Non ho bisogno di vederlo o saperlo, ma non vi impedirà di inserire facilmente l'interfaccia che avete creato.

4. Voi fornirete i disegni che userò per creare la gui. Dopo di che otterrete la gui e un file di plug gui. Poi, assicuratevi che tutto funzioni.

5. Pubblicherò il costruttore (un EA che capisce il linguaggio di markup) e il codice open source del motore (la parte che gestisce gli eventi gui e li invia all'applicazione utente). Di conseguenza, chiunque può inserire il motore come un inluder e ottenere un singolo output eseguibile che include sia la gui che l'applicazione utente. Un eseguibile.

SZZ. La tecnologia è orientata agli oggetti nel suo nucleo, anche se la forma di implementazione non è standard. Esotico. L'individualismo ha lasciato il segno)).


Nell'output si ottiene un eseguibile? Ho letto bene?

 
Алексей Барбашин:

L'output è un file exe? Sto leggendo bene?

Sì, in conclusione. La vostra applicazione inserirà il mio motore come un inliner, e al suo interno ci sarà il nucleo della vostra gui. Il risultato finale sarà un singolo eseguibile che potrete mettere sul mercato.

Il costruttore produce il nucleo della vostra gui come file. Si trasferisce il kernel al motore (come un inline) e poi il motore stesso come un inline, inserito nella vostra applicazione. Questo è tutto.
 
Реter Konow:
Sì, in conclusione. La tua app inserirà il mio motore come un inline, e al suo interno ci sarà il nucleo della tua gui. Il risultato finale sarà un singolo eseguibile che potrete mettere sul mercato.

Il vostro core gui produce un costruttore sotto forma di file. Lo trasferisci al motore (come un inline) e poi il motore stesso come un inline, lo colleghi alla tua applicazione. Questo è tutto.

Devo aver frainteso la parola "exeshnik". Per come la vedo io, è un file eseguibile con estensione exe. Da quando il mercato accetta questi file? Accettano anche applicazioni di dll. Naturalmente non ho bisogno di metterci niente, ma continuo a non capire la struttura dei cambiamenti proposti.

 
Алексей Барбашин:

Devo aver capito male la parola "exeshtnik". La mia comprensione è che si tratta di un file eseguibile con estensione exe. Da quando il mercato accetta questi file? Accettano anche applicazioni di dll. Naturalmente non ho bisogno di metterci niente, ma continuo a non capire la struttura dei cambiamenti proposti.

Lasciatemi riformulare: vi ritroverete con un EA con interfaccia, nonostante il fatto che una parte è fatta da me, e l'altra parte si trova sul vostro sito. Questo non impedirà che le due parti siano messe insieme in una sola EA.
Motivazione: