Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 15

 
Yuriy Asaulenko:
Non metterei tutti nella stessa categoria, anche quelli che hanno perso i loro depositi - LOSERS, accaparratori, ecc. Anche se li ho visti anch'io.
Io stesso ho perso un deposito più di una volta... Ma analizzando il mercato e la situazione ogni volta sono arrivato alla conclusione che non è il mercato che è una truffa, e io sono commerciante sicuro di sé, e il mercato li inghiotte tutti... Ma il mercato imbroglia e la situazione è sempre arrivata alla conclusione, che non è il mercato che genera la frode, ma il commerciante sicuro di sé, e il mercato li inghiotte senza nemmeno pensarci.
 
Yuriy Asaulenko:
Mi chiedo perché CME è uno scambio e un buon guadagno ma il forex è una lotteria se le quotazioni sono in sincronia?
 
Sono tutte sciocchezze... Se c'è una differenza nelle quotazioni (e c'è una differenza nei momenti di notizie importanti e di alta volatilità), non è così critica che mangerebbe il vostro deposito se seguite le regole di gestione del rischio...
Nel mercato Forex il trader è un babbeo, perché non capisce la gestione del rischio, ma è un idiota, perché si è trincerato nel mercato e non ha alcuna idea della gestione del rischio.
Questo non è il mercato Forex è una frode, il trader è una pecora e un idiota perché ha iniziato a commerciare senza alcuna comprensione della gestione del rischio...
 
Комбинатор:
Mi chiedo perché CME è uno scambio e così è il guadagno di denaro ma Forex totalizzatore se le quotazioni sono in esecuzione in sincronia?

(Di nuovo, grande.))

In una lotteria, si indovina la squadra vincente e si viene pagati. Se ti intendi di sport, puoi fare soldi con questo. Quindi la lotteria è una truffa?

O un casinò. Tu giochi a poker e vinci, il casinò prende una commissione. Se si gioca bene, si possono fare soldi con questo. Conosco personalmente un tizio che l'ha fatto negli anni '90. Quindi i casinò sono una truffa?

 
Yuriy Asaulenko:

In una lotteria, si indovina la squadra vincente e si viene pagati. Se ti intendi di sport, puoi fare soldi con questo. Quindi la lotteria è una truffa?

O un casinò. Tu giochi a poker e vinci, il casinò prende una commissione. Se sei bravo, puoi fare soldi. Conosco personalmente un tizio che l'ha fatto negli anni '90. Quindi il casinò è una truffa?

Non gioco d'azzardo nei casinò, non gioco d'azzardo nelle lotterie. Lavoro nel forex. Non gioco d'azzardo, lavoro. Sto lavorando perché ogni giorno ricevo un sacco di informazioni, lavoro perché sto accompagnando i conti degli investitori, non i giocatori che sono venuti sul mercato "per abbattere 1 milione di dollari per un mese depositando 100 dollari sul loro conto di trading, ma gli investitori, che capiscono che in condizioni ucraine, il 36% annuo in valuta estera è già redditizio ... Con un rendimento così desiderabile e con importi di investimento adeguati non c'è bisogno di essere un guru, un genio, o anche una specie di "eunuco" per assicurarsi un tale rendimento con un rischio minimo... Questo è un fatto. Tutto il resto - "il forex è una truffa" "VC mi ha fregato" è solo una stupida isteria che non ha una spiegazione adeguata...
 
Andrii Maksymchuk:
Non gioco al casinò, non gioco alle scommesse. Lavoro nel forex. Non gioco d'azzardo, lavoro. Lavoro perché sto assimilando un sacco di informazioni ogni giorno e lavoro perché sto gestendo i conti degli investitori, non giocatori, che sono venuti sul mercato "per guadagnare 1 milione di dollari per un mese depositando 100 dollari sui loro conti di trading", ma investitori, che capiscono che in condizioni ucraine, il 36% all'anno in valuta estera è già redditizio ... Con un rendimento così desiderabile e con importi di investimento adeguati non c'è bisogno di essere un guru, un genio, o anche una specie di "eunuco" per assicurarsi un tale rendimento con un rischio minimo... Questo è un fatto. Tutto il resto - "il forex è una truffa" "il centro commerciale mi ha fregato" è solo una stupida isteria che non ha una spiegazione adeguata.

Questo è quello che voglio dire. Se ti siedi per giocare con un baro, o se non sai giocare, o se non vuoi lavorare, ma vuoi fare un milione in una volta sola, allora tutto è una truffa - casinò, scommesse, forex. È tutto chiaro.

Se non sono truffatori, allora tutte queste organizzazioni non sono, ovviamente, truffe, e ovunque si possono fare soldi, anche professionalmente.

Quello di cui stiamo parlando è la tecnologia. Casinò e Forex - la tecnologia è più o meno identica, solo che le scommesse sono fatte sulle quotazioni. Da non confondere con il vero Forex interbancario. Se le quotazioni sono identiche, allora il risultato sarà identico al mercato reale con una differenza di commissione. È solo che la natura di DC-Forex è leggermente diversa. Suppongo che sia utile capire questo per il lavoro.

Non sai ancora cosa penso della borsa). In generale, lo stesso piano)).

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è quello che voglio dire. Se ti siedi a giocare con un baro, o se non sai giocare, o se non vuoi lavorare, ma vuoi fare un milione in una volta sola, allora tutto è una truffa - casinò, scommesse, forex. È tutto chiaro.

Se non sono truffatori, allora tutte queste organizzazioni non sono, ovviamente, truffe, e ovunque si possono fare soldi, anche professionalmente.

Quello di cui stiamo parlando è la tecnologia. Casinò e Forex - la tecnologia è più o meno identica, solo che le scommesse sono fatte sulle quotazioni. Da non confondere con il vero Forex interbancario. Se le quotazioni sono identiche, allora il risultato sarà identico al mercato reale con una differenza di commissione. È solo che la natura di DC-Forex è leggermente diversa. Credo che sia utile capire questo per il lavoro.

Non sai cosa penso della borsa). Comunque, dello stesso piano)).

Analizziamo quindi altre fonti di reddito passivo. Immobili per esempio (uno dei popolari). Anche un concorso a premi)))
Uso l'Ucraina come esempio perché ci vivo. Comprare un immobile per affittarlo: con i migliori layout un periodo di recupero di 8 anni o più!!!! E questo è soggetto alla stabilità e a un'adeguata politica dei prezzi dovuta alla crescita/declino di $
Quindi forse il Forex è più interessante... Dopo tutto, il periodo di recupero sarà più facile qui... Tanto più che la moneta è la merce più liquida del mondo. E per vendere immobili ci vorrà molto più tempo che per vendere una certa quantità di moneta...
 
Andrii Maksymchuk:
Quindi forse il forex è più interessante... Dopo tutto, il periodo di recupero è più facile qui... Inoltre, la valuta è la merce più liquida del mondo - è un fatto. E per vendere immobili ci vorrà molto più tempo che per vendere una certa quantità di moneta...

Certamente più interessante. Che altro ci facciamo qui?). Minimo investimento di capitale, minime spese generali e organizzative. Avete tutti un buon argomento.

Solo che stiamo parlando di un argomento di interesse, e sto cercando di discutere la fisica del fenomeno, il modello.

Per esempio, quando ho capito il modello del mercato azionario, è diventato molto più facile da capire. Ma lì sei un partecipante diretto al trading e hai la maggior parte delle informazioni.

Per gli strumenti forex non ci sono tali informazioni, e c'è un intermediario VC. Ci sono meno informazioni, e quello che c'è dietro le quinte non è affatto chiaro. Per esempio: i tick - sono in qualche modo correlati ai volumi, ma non hanno alcuna relazione diretta con essi (volumi). Il Forex reale ha una struttura e dei prezzi molto complessi.

 
Yuriy Asaulenko:

Certamente più interessante. Che altro ci facciamo qui?)) Minimo investimento di capitale, minime spese generali e organizzative. Avete tutti un buon punto di vista.

Solo che stiamo parlando dell'argomento che ci interessa, e io sto cercando di discutere la fisica del fenomeno, il modello.

Per esempio, quando ho capito il modello del mercato azionario, è diventato molto più facile da capire. Ma lì sei un partecipante diretto al trading e hai la maggior parte delle informazioni.

Per gli strumenti forex questo tipo di informazione manca, e appare la DC intermedia. Ci sono meno informazioni, e quello che c'è dietro le quinte non è affatto chiaro. Per esempio: i tick - sono in qualche modo correlati ai volumi, ma non hanno alcuna relazione diretta con essi (volumi). Il Forex reale ha una struttura e dei prezzi molto complessi.

Yuri, ti sbagli in questo giudizio. Sono pronto a dimostrarvelo a voce, pronto a mostrarvi il principio del forex online lunedì, vi mostrerò come funziona il forex, a proposito, ho registrato un video oggi, posso consegnarvelo personalmente, vi descrivo in dettaglio perché ho fatto un affare e da cosa sono stato guidato.

Ciò che mi ha aiutato molto sono alcune cose:

1. calcolo dei rischi (indicatore)

2. script per marcare i livelli (grazie al grande uomo del nostro forum, ha scritto questo script per me come regalo!)

3. grazie a Maitreid per il materiale video pubblicato su youtube.

4. il mio ringraziamento speciale a Gerchik per i suoi preziosi video pubblicati online gratuitamente

5. Molte grazie agli sviluppatori di MT per il tester di strategia, che permette di vedere come si forma il prezzo e perché, non è la storia da analizzare, e un semplice robot controlla tutto in mezza giornata per qualsiasi coppia.

Non ho bisogno di alcun limitatore di rischi, visto che lo ordino spesso nel freelance, non ho bisogno di vasca da bagno e altre cose, posso controllare le mie emozioni senza, e ricordo il mio account perso)

 
Yuriy Asaulenko:

Elementare, Watson). I futures dell'oro Forts sono prezzati in sincronia con le borse estere e quotati in quid. E gli scambi esteri non si preoccupano delle nostre vacanze. MT aperta e guarda le loro perdite).

Naturalmente, è colpa tua). Ma la cosa principale qui non è nelle fermate, ma nel fatto che le vacanze mi sono completamente sfuggite di mente. Naturalmente avrei dovuto metterlo (stop), ma stava andando molto bene. L'avrei impostato troppo basso e non avrebbe funzionato comunque.

Qui avremmo dovuto impostare una traccia.

Allora l'accordo avrebbe potuto essere annullato e riconosciuto come forza maggiore.
Motivazione: