Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 4

 
Yousufkhodja Sultonov:
Solo chi non è normale lavorerebbe in perdita. Sto parlando di lavoro normale, non di "lavoro" sul forex.

Sono un commerciante di forex solo dal 2010 circa... fino al 2012 ho lavorato per il mio datore di lavoro in parallelo. da giugno 2012 lavoro per me stesso.

Yuriy Asaulenko:
Se lo fa, ovviamente. Ma la maggior parte delle persone non lo fa.

Avidità e speranza di denaro facile. Non è vero.

 
Yousufkhodja Sultonov:
A breve termine non sono riuscito, anche nel tester, a raggiungere un trading stabile. Solo su TF D1 sono riuscito a trovare un'opportunità di guadagno stabile - circa il 10-20% all'anno.
Forse stai cercando nel posto sbagliato... Il trading senza problemi rende il 100% all'anno...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Solo una persona che non è normale lavorerebbe in perdita.

Probabilmente non avete familiarità con "impresa in perdita", "impresa in fallimento" e così via.

In altre parole, la categoria del "rischio" per voi è la stessa della categoria del "reddito".

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, allora fissiamo altri obiettivi:

Hai fatto trading in borsa oggi? Come è andato lo scambio, hai fatto dei soldi? Se hai fatto soldi, allora perché, non sei entrato nel commercio di punto in bianco, e se hai perso, quanto, spero che tu limiti le perdite?

Per quanto mi riguarda, non fa differenza dove prevedere i movimenti e il commercio. Ti mostrerò un sacco di grafici senza prezzi e timeframes, e tu non potrai distinguerli.

Sì, l'ho fatto. Non ho fatto alcun profitto oggi - è stato un gioco di posizione. È troppo presto per parlare di perdite, l'acquisto è già una perdita)). Vedremo tra 2-3 giorni.

In realtà, c'è una differenza. La natura dei movimenti è molto diversa, ed è chiaro il perché. Un altro mercato. Gli approcci di scambio non funzionano bene sul forex DC.

Il forex non funziona ancora per me. Non posso farlo affatto, posso usare le mani, ma non voglio - ci vuole troppo tempo. Voglio una macchina automatica, ma non funziona)).

 
Roman Busarov:
devi essere nel posto sbagliato... nessun problema di trading rende il 100% di profitto...

Dipende da come fai trading. Sono stupito dalla semplicità di alcune persone, quando leggono TOR per la creazione di robot che dicono che hanno bisogno di chiudere la posizione per percentuale incrementale del deposito =)

Come posso mettere uno stop o prelevare una percentuale del deposito? Se non sappiamo dov'è il prezzo, non possiamo sapere dove metterlo e poi iniziare a gridare che il Forex è un falso. Naturalmente, con questo tipo di trading sulla percentuale del deposito, è sicuramente un gioco. Leggo anche tutta questa roba come "ho urgentemente bisogno di un indicatore per qualcosa di incrociato nel terminale quando stavo guidando in un autobus", bene, è necessario decidere: per commerciare in un posto di lavoro o cazzate con messaggi su un telefono cellulare.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, l'ho fatto. Non ha fatto soldi oggi - gioco di posizione. Troppo presto per parlare di perdite, l'acquisto è già una perdita)). Vedremo tra 2-3 giorni.

In realtà, c'è una differenza. La natura dei movimenti è molto diversa, ed è chiaro il perché. Un altro mercato. Gli approcci di scambio sul forex DC non funzionano bene.

Il forex non funziona ancora per me. Non posso farlo affatto, posso usare le mani, ma non voglio - ci vuole troppo tempo. Voglio una macchina automatica, ma non funziona)).

Posso farlo con le mani e solo con le mani...
 
Yuriy Asaulenko:

Sì, l'ho fatto. Non ha fatto soldi oggi - gioco di posizione. Troppo presto per parlare di perdite, l'acquisto è già una perdita)). Vedremo tra 2-3 giorni.

In realtà, c'è una differenza. La natura dei movimenti è molto diversa, ed è chiaro il perché. Un altro mercato. Gli approcci di scambio sul forex DC non funzionano bene.

Il forex non funziona ancora per me. Non posso farlo affatto, posso usare le mani, ma non voglio - ci vuole troppo tempo. Voglio una macchina automatica, ma non funziona)).

Ho già scritto da qualche parte che l'ho provato alla Borsa di Mosca, e per me è solo una stronzata e un'assurdità. Beh, si scopre che ognuno è il suo, e non c'è niente da discutere.
 
Vitaly Muzichenko:

Dipende da come fai trading. Sono stupito dalla semplicità di alcune persone, quando leggono TOR per la creazione di robot che dicono che hanno bisogno di chiudere la posizione per percentuale incrementale del deposito =)

Come posso mettere uno stop o prelevare una percentuale del deposito? Se non sappiamo dov'è il prezzo, non possiamo sapere dove metterlo e poi iniziare a gridare che il Forex è un falso. Naturalmente, con questo tipo di trading sulla percentuale del deposito, è sicuramente un gioco. Non so perché ho deciso di commerciare con valute troppo modeste per me, ma non credo che farei commercio con loro a casa o al lavoro altrove.

Trading a breve termine... prende quello che ha e non si preoccupa...=)

se tu sapessi con certezza che il prezzo andrebbe in una direzione con 40-50 pip, cosa faresti?

 
Roman Busarov:

commercio a breve termine... prende il suo e non si preoccupa...=)

se tu sapessi con certezza che il prezzo passerà in una direzione 40-50 pip cosa faresti?

Io non lo farei, ma lo faccio, apro una posizione e piazzo stop e takeover, e questo è tutto - aspetto. Se il prezzo si blocca e non vuole muoversi, chiudo la posizione, in rari casi chiudo Breakeven, ma non è per una percentuale del mio deposito, di solito non ottengo nemmeno l'1% di aumento da una posizione.
 
Roman Busarov:
Userò solo le mie mani ...

In borsa, si possono anche usare le mani. Con vari software aggiuntivi, come "spara e dimentica". Poi c'è il supporto automatico.

Forex ha bisogno di una macchina completamente automatica.

Ho già preparato una cosa del genere, voglio dire - supporto alle transazioni per MT5, ma non posso pubblicarlo sul mercato.

Motivazione: