Commercio dimostrativo del Dr.F. - pagina 12

 
LeoV: Egli grinta - spostare il manichino indietro sulla storia - e vedere come grande si può fare soldi. (bleep))

E git che la punta del filtro non-lagging non si dimena tanto quanto quella reale, così si possono fare previsioni sul futuro ..... ))) 1° grado 2° trimestre ))))

Beh, è quello che ho detto: anche un simile salsicciotto non aiuterà il topikstarter.
 
Dr.F.:
Non ha senso continuare. Ti sei diplomato alla scuola superiore?


he.com vi mostrerà il tasso che è più redditizio al momento... potresti essere spiacevolmente sorpreso domani...

E riguardo alla vecchia signora... :-))) non è affatto la Krupskaya, come probabilmente pensate...

è un famoso musicista la cui influenza sulla musica pop russa (Dio mi perdoni...:-))

che non potresti nemmeno sognare... Infatti, c'erano centinaia di persone come te qui... ci sono passato anch'io ... :-)))

 
zoritch:


e questo è il musicista più famoso del suo tempo, la cui influenza sulla musica pop russa (Dio mi perdoni...:-))


Musicista? hehe.http://topwar. ru/24248-parazitnyy-klass.html ...insomma, un baccano - che non produce nulla (c)- non sono nemmeno io, è un commento lì...

 
Dr.F.: in breve, un racket che non produce nulla (c)
Sì, un produttore è qualcuno che lavora otto ore al giorno a una macchina. Allora cosa ci fai qui, con tutto il tuo disprezzo per i "cretini"?
 
Mathemat:
Sì, il produttore è quello che lavora otto ore al giorno a una macchina. Allora cosa ci fai qui, con tutto il tuo disprezzo per gli "imbroglioni"?


Il produttore non è quello dietro la macchina, è quello che "produce" il beneficio. Io, per esempio, ho un po' a che fare con gli armamenti... In termini di crollo imminente del sistema finanziario globale e una grande guerra ... um...

Si potrebbe pensare che i Putumed abbiano appena deciso di spendere 750 miliardi di dollari (23 mila miliardi di rubli) in armi, e non nelle loro tasche, vero? Vi assicuro che ci sono buone ragioni per questo.

Z.I. I messaggeri incombenti (non posso contarli tutti):

http://www.warandpeace.ru/ru/news/view/78763/

04 aprile 2013.

"La più grande banca olandese è inadempiente nelle consegne di oro fisico ai clienti".

Il Rubicone è stato superato nel mercato dei metalli preziosi la scorsa settimana, quando una delle più grandi banche europee è andata in default sui suoi contratti d'oro e ha notificato ai clienti che non aveva oro fisico da emettere.

Pensateci! In una situazione normale sarebbe stato più facile e più rispettabile per la banca comprare oro fisico e distribuirlo tra i clienti. Avrebbe speso esattamente la stessa cifra! In termini di immagine, ne avrebbe beneficiato: guardate come onoriamo i nostri obblighi. Ma no! La banca dà i soldi ai clienti, in modo che cerchino di comprare l'oro da soli. Così facendo, la banca spende esattamente lo stesso importo che avrebbe speso per comprare l'oro. Perché una banca si comporta così? Perché la banca non può comprare oro. Non è sul mercato. Non ce n'è affatto! Se ci fosse stata, la banca l'avrebbe comprata da tempo e l'avrebbe data ai clienti. In altre parole: non c'è più oro fisico sul mercato in Occidente. E non cercarlo. L'unica cosa che rimane sono le ricevute.

 
Dr.F.: Il produttore non è colui che sta dietro la macchina, ma colui che "produce" il beneficio.

Sì, Navalny non lo produce, bene, bene. OK, questo è un argomento per la stanza del fumo.

Come va con il commercio demo?

 
Credo che due o tre giorni in più di test nella demo saranno sufficienti, e si può procedere alla dimostrazione del trading reale sotto forma di un conto PAMM per almeno 10 mila rubli per iniziare.
 
Mathemat:

Sì, Navalny non lo produce, bene, bene. OK, questo è un argomento per il pollaio.

Com'è il tuo successo nel commercio demo?


Navalny?

"Ma continueremo i programmi per promuovere la democrazia, i diritti umani e la società civile in Russia. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con le ONG russe".

"sappiamo qual è l'obiettivo e cercheremo di trovare un modo efficace per rallentarlo o prevenirlo", ha sottolineato Clinton" (c)

 
È matematu sulle prospettive presidenziali di Navalny... http://www.warandpeace.ru/ru/analysis/view/78388/
 
Dr.F.:
È matematu sulle prospettive presidenziali di Navalny... http://www.warandpeace.ru/ru/analysis/view/78388/
Ancora una volta: parliamone nella Quirk Room.
Motivazione: