Installare il terminale in Windows 10

 

Per favore, consigliate come installare il terminale completamente sull'unità D.

Ho un'unità di sistema C.

Installatelo in modo tale che non abbia nulla a che fare con l'unità di sistema.

Non posso, per quanto ci provi, una parte di esso è ancora installato su C.

 
Ibragim Dzhanaev:

Per favore, consigliate come installare il terminale completamente sull'unità D.

Ho un'unità di sistema C.

Installatelo in modo tale che non abbia nulla a che fare con l'unità di sistema.

Non posso, per quanto ci provi, una parte di esso è ancora installata su C.

Quando il programma di installazione si avvia, c'è un pulsante SETUP

Cliccate su questo e cambiate la posizione della directory predefinita in cui è installato il terminale

 
Yuriy Zaytsev:

Quando si avvia il programma di installazione, c'è un pulsante SETUP

fare clic su di esso e cambiare la posizione della directory predefinita in cui è installato il terminale

L'ho messo in D ma si installa ancora parzialmente in C

Hai windos 10? se sì, dimmi in dettaglio come lo installi in modo che non sia legato all'unità di sistema.

 
Ibragim Dzhanaev:

Sto installando su D, ma parte di esso è ancora installato su C

Hai windos 10? se sì, dimmi in dettaglio come lo installi, in modo che non abbia a che fare con l'unità di sistema.

Installare su D ed eseguire MT (e ME) in modalità portatile. Per fare questo, aggiungete /portable alle proprietà dei collegamenti per MT e ME.

Esempio:

"D:\MetaTrader 4 - Alpari\terminal.exe" /portable

"D:\MetaTrader 4 - Alpari\metaeditor.exe" /portable

Non ci sarà più alcuna connessione al disco C e potrete eseguire MT e ME su computer diversi da una chiavetta. E tutto ciò di cui avete bisogno sarà memorizzato nella directory del terminale. Ma anche in questo caso alcuni file di servizio di MT possono apparire nel profilo dell'utente corrente nel percorso c:\Users\username%\AppData\Roaming\MetaQuotes\, ma la loro presenza o assenza non è critica.

 
Ibragim Dzhanaev:

Sto installando su D, ma parte di esso è ancora installato su C

Hai Windows 10? Se è così, per favore dimmi in dettaglio come si installa, in modo che l'unità di sistema non sia interessata.

Quando si avvia l'installazione del terminale MetaTrader 5, si vede una finestra come questa:

Installazione

Prenditi il tuo tempo qui, clicca sul pulsante "Impostazioni", poi specifica il percorso di installazione (nel tuo caso al drive D:).

Ma tenete presente che il terminale stesso pesa poco - ecco la dimensione tipica della cartella con il terminale installato:

Dimensione della cartella di installazione

ma la directory di lavoro principale sarà sempre sul disco di sistema. Il percorso approssimativo di questa directory è C:\Users\UserName\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\03259E8F8FF9FF9EA249522ECC665159962 e la sua dimensione può essere molto adega.

 
Karputov Vladimir:

Quando si avvia l'installazione di MetaTrader 5 si vedrà questa finestra:


Prenditi il tuo tempo qui, premi il pulsante "Impostazioni", poi specifica il percorso di installazione (nel tuo caso al drive D:).

Ma sappiate che il terminale stesso pesa poco - ecco la dimensione tipica della cartella con il terminale installato:


ma la directory di lavoro principale sarà sempre sul disco di sistema. Il percorso approssimativo di questa directory è C:\Users\UserName\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\03259E8F8FF9FF9EA249522ECC665159962 e la sua dimensione può essere molto grande.

Basta non mettere il terminale in Program Files. Crea la cartella D:\Forex\, e in essa le sottocartelle D:\Forex\Demo e D:\Forex\Real. Ecco dove l'hai messo. E nella root di ogni cartella con il terminale lancia gli script allegati per l'avvio in modalità portatile.

E non fate collegamenti al terminale sul vostro desktop. Solo Total Commander, solo hardcore)). Scorciatoie e l'esploratore di Dio - per le casalinghe!

File:
start_cmd.zip  1 kb
 
Alexey Volchanskiy:


E non fare collegamenti al terminale sul desktop. Solo Total Commander, solo hardcore)). Le scorciatoie e l'esploratore di Dio sono per le casalinghe!

(Grazie. Ha una bella risata))))
 
Alexey Volchanskiy:

Basta non mettere il terminale in Program Files. Crea la cartella D:\Forex\ e le sottocartelle D:\ForexDemo e D:\ForexReal. Ecco dove l'hai messo. E nella root di ogni cartella con il terminale lancia gli script allegati per l'avvio in modalità portatile.

E non fate collegamenti al terminale sul vostro desktop. Solo Total Commander, solo hardcore)). Scorciatoie e l'esploratore di Dio - per le casalinghe!

Le scorciatoie non sono limitate al desktop. Ho delle scorciatoie per MT e ME nel lancio rapido, e anche in Total Commander. Se costringessi tutti a installare Total Commander oltre a MT, la metà dei neofiti scapperebbe in preda al terrore, e cercherebbe solo il pulsante per i soldi )). Non tutti vogliono diventare programmatori.
 
Alexandr Saprykin:
Non ho mai imparato ad usarlo, è un misero pezzo di spazzatura. Mi sono fatto una bella risata)))

Alexander, Explorer è stato davvero progettato per le casalinghe stupide americane. Dopo tutto, ai tempi di Windows 3.1, c'era già Norton Commander, che tutte le persone sane di mente usavano.

E MS ha deciso che non avevano bisogno di sapere cosa c'era nelle cartelle e nel file system, bastava cliccare sui collegamenti sullo schermo.

Dopo tutto, in questi 25 anni, Explorer è rimasto effettivamente quello che era: un patetico pezzo di spazzatura impossibile da usare.

 
Alexey Volchanskiy:

Alexander, Explorer è stato davvero progettato per le casalinghe stupide americane. Dopo tutto, ai tempi di Windows 3.1, c'era già Norton Commander, che tutte le persone sane di mente usavano.

E MS ha deciso che non avevano bisogno di sapere cosa c'era nelle cartelle e nel file system, bastava cliccare sui collegamenti sullo schermo.

Dopo tutto, in questi 25 anni, Explorer è rimasto effettivamente lo stesso: un misero piccolo artigianato impossibile da usare.

Quindi sono una casalinga americana :).

Sono sempre stato un sostenitore dell'uso di software standard il più possibile. L'argomento "esploratore" contro "totale/Norton" è solo una questione di abitudine, niente di più. Non è corretto dare scorciatoie qui.

 
Sergey Basov:
Le scorciatoie non possono essere solo sul desktop. Tengo le scorciatoie per MT e ME nel lancio rapido, e anche in Total Commander. Se costringessi tutti a installare Total Commander oltre a MT, la metà dei neofiti scapperebbe in preda al terrore, e cercherebbe solo il pulsante "soldi" ))

Ora ho contato attraverso TC, ho 11 terminali installati nella cartella Real, 17 in Demo e 9 in Contest.

È un po' difficile posizionarli sul pannello)) Nella mia barra degli strumenti ho le cose più importanti - MS VS Studio, TC, un paio di browser e la calcolatrice. Non c'è altro di cui ho bisogno lì. )

Motivazione: