Per favore, spiegate cosa potrebbe esserci di sbagliato in questa funzione? - pagina 8

 
Slawa:

Se i dati storici rilevanti sono scaduti, cosa dovrebbe restituire la funzione SeriesInfoInteger con la richiesta SERIES_LASTBAR_DATE?

E chi controllerà il risultato di GetLastError()?

La vostra richiesta a servicedesk si chiama "Una strana condizione if(condition) non è soddisfatta". (Porca miseria! L'IF NON FUNZIONA!!!) Ed eri tu che dicevi sciocchezze in quella richiesta. Hai mischiato tutto lì dentro. Rileggi la tua domanda in uno stato più calmo, attraverso gli occhi di un estraneo.

E non c'è bisogno di essere sarcastici - questo è un forum tecnico e gli argomenti devono essere preparati con intelligenza.

L'unica differenza è che io sono autodidatta e voi siete professionisti della programmazione. A me è permesso di sbagliare, di esprimermi in modo scorretto e anche di dire delle sciocchezze a volte, mentre a voi no.

Ho ammesso il mio errore non appena mi è stato fatto notare l'orario delle stampe. Ma da ciò ne è nata un'altra, in particolare questa domanda. Il problema del comportamento instabile della funzione con l'identificatore SERIES_LASTBAR_DATE.

Perché è così che tutto funzionava correttamente per settimane e poi improvvisamente questo problema?

Ed esattamente dopo questo avete detto che la mia funzione di definizione di una nuova barra non può funzionare a causa di

Squadra di supporto 2016.06.22 11:31

Questa funzione non può essere usata ripetutamente a causa di

m_tOld = tNew;

E questo nonostante il fatto che le variabili siano passate per riferimento e ci sia una variabile diversa per ogni periodo.

bool IsNewBar(string symbol, ENUM_TIMEFRAMES timeframe, datetime &m_tOld)

È la risposta di un professionista?


 

La credenza nell'infallibilità dei professionisti è ciò che ci rovina.

Questa è stata la mia risposta.

Эта функция не может использоваться многократно из-за

m_tOld = tNew;