Per favore, spiegate cosa potrebbe esserci di sbagliato in questa funzione? - pagina 3

 
L'ho piazzato sui grafici EURUSD, USDJPY, NZDUSD - tutti M15. L'Expert Advisor ha la seguente condizione: if((int)mqlDateTime.hour==12)...
 
Karputov Vladimir:
State cercando di ottenere dati da un ALTRO personaggio? Senza controllare?(Organizzazione dell'accesso ai dati)
Quale simbolo alieno? È scritto che ci sono due copie dell'Expert Advisor su simboli diversi.
 

Questa discussione è stata fatta molto tempo fa e riguardava MQL4:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Service Desk. Reclami, suggerimenti.

Alexey Kozitsyn, 2015.10.29 14:27

...

Squadra di supporto2015.10.29 10:41
Per ottenere dati effettivi dal periodo-simbolo di qualcun altro è necessario accedere a questi dati più spesso di una volta ogni 10 secondi. O per accedere a questi dati da un Expert Advisor, per esempio usando iTime (allora i dati possono essere consultati almeno una volta ogni 3 minuti)
...

Probabilmente la stessa storia qui: consulente sul grafico M15, cercando di ottenere dati dal periodo H1 e D1.

 
Karputov Vladimir:

La discussione è stata fatta molto tempo fa e riguardava MQL4:


Probabilmente la stessa storia qui: EA su grafico M15, cercando di ottenere dati dal periodo H1 e D1.

Ho letto tutto il post e non ho visto nulla di simile. Penso che ci sia un problema diverso, nonostante la somiglianza.
 
Alexey Viktorov:

Nel tuo codice stai ricevendo informazioni dal periodo di qualcun altro. È necessario aggiornare le informazioni tramite CopyTime().
 
Karputov Vladimir:
Rilevante, per favore.

Tutto ciò che è stato scritto e che è sul punto.

Come è finito l'esperimento con tre copie dell'EA su valute diverse?

 
Alexey Viktorov:

Tutto ciò che è stato scritto e che è sul punto.

Come è finito l'esperimento con tre copie dell'EA su valute diverse?

In un terminale (su M15) su un simbolo non ha funzionato - sono sicuro al 99% che il problema è che usando il timeframe di qualcun altro dobbiamo continuare a "smanettare" la storia. Penso che sia meglio farlo attraverso CopyTime().
 
Karputov Vladimir:
Nel tuo codice ricevi informazioni da un altro periodo. Dovete aggiornarlo tramite CopyTime().

Quindi SeriesInfoInteger(_Symbol, PERIOD_D1, SERIES_LASTBAR_DATE) potrebbe non dare una data valida? Non è un errore in mql5? In caso contrario, gli SD avrebbero potuto annunciarlo immediatamente e non avrebbero potuto far saltare i nervi. E se c'è ancora un errore, penso che tu debba trovare abbastanza coraggio per dire che non sei ancora in grado di risolverlo e almeno offrire questo modo per aggirare il problema.

In cosa mi sbaglio? Perché secondo la documentazione, la funzione dovrebbe restituire il tempo del periodo richiesto. E non ci sono riserve nella documentazione.

Perché cancellate i post che contengono valutazioni di SD? Lasciare che tutti pensino che tutti siano bianchi e soffici? Anche le recensioni di Stalin sono state soppresse, ma solo in modo più duro.

 
Alexey Viktorov:

Quindi SeriesInfoInteger(_Symbol, PERIOD_D1, SERIES_LASTBAR_DATE) potrebbe non dare una data valida? Non è un errore in mql5? In caso contrario, gli SD avrebbero potuto annunciarlo subito e non far saltare i nervi. E se c'è ancora un errore, penso che dobbiamo trovare abbastanza coraggio per dire che non siamo ancora in grado di risolverlo e almeno offrire questo modo di gestire il problema.

In cosa mi sbaglio? Perché, secondo la documentazione, fnction dovrebbe restituire il tempo del periodo richiesto. E non ci sono riserve nella documentazione.

...

Non è un errore. Avete lavorato nel tempo di qualcun altro. In tal caso, dovete fare attenzione che i dati sul calendario di qualcun altro siano aggiornati.

Personalmente non vedo alternative.

 
Karputov Vladimir:
In un terminale (su timeframe M15 c'erano EAs) non ha funzionato su un simbolo - sono sicuro al 99% che il problema è che quando si usa il timeframe di qualcun altro è necessario "smanettare" la storia tutto il tempo. Penso che sia meglio farlo tramite CopyTime().

Vladimir, questo problema non si verifica nello Strategy Tester... Perché un tale problema? O perché c'è solo un Expert Advisor nello Strategy Tester?

Ho anche suggerito nella SD che l'unico cambiamento è stato quello di mettere il secondo EA su una coppia diversa...

Motivazione: