Domanda retorica - pagina 3

 
Yuriy Zaytsev:

Dovete fissare un obiettivo realistico,

Un rendimento annuale del 100% è un obiettivo realistico.

La cosa principale è battere l'interesse bancario + l'inflazione

Prendete l'importo per la vita di 3000$/mese, cioè 36000/anno. Cioè, e il deposito deve essere almeno lo stesso, e in realtà, con una riserva, circa 60.000 dollari. Non tutti possono trovare una tale somma.

No, puoi esistere da solo, senza una famiglia e su 300 dollari, non morirai di fame, ma tutto il resto, i viaggi, i divertimenti, le donne infine - tutto questo sarà chiuso.

 
Alexey Volchanskiy:

La cosa divertente è che il topicstarter se n'è andato molto tempo fa, e noi lo stiamo ancora masticando come un vecchio )).

È meglio che vada a fare una passeggiata e a scrivere un programma, devo prepararmi per la prossima settimana.

Ho visitato le mie società di brokeraggio ora e hanno molto snellito l'apertura degli ordini in GBP e la leva per GBP in diversi conti.

Ma sugli strumenti non in sterline è tutto uguale, cioè farò trading.

Ma ci saranno anche molte chiacchiere su di loro.
 
Олег avtomat:
Ma ci saranno anche molte chiacchiere su di loro.

Quindi è una buona cosa!

È quando non c'è volatilità che ci sono problemi. Lavorerò solo con piccoli lotti. Ho lavorato con piccoli lotti, ma recentemente ho aumentato il mio conto in centesimi con rischi enormi e poi l'ho perso con le notizie americane, perché sono stato sfacciato e non ho ridotto i lotti ))

Ho un adesivo sul mio monitor, Lecha, non essere avido!

 

Ho dovuto scrivere dal mio computer di lavoro..... non sono andato da nessuna parte, non posso stare davanti a un monitor per 24 ore.

Ora sto cercando di capire i rischi...

Se arrivi a 10000$, non aumenterò il lotto, lascerò 0.03. Nel mio commercio sono 110-170$....... al giorno... È un reddito decente. Il drawdown raggiungerà un massimo dell'11%. L'ho controllato sul conto cent all'inizio dell'anno...... Il drawdown non è dovuto a una super strategia... il mercato non lo farà... l'euro deve scendere o salire di 1345 punti in un giorno .....

 
In effetti, è stato suggerito di mettere uno stop dinamico sui mezzi.... è sia l'assicurazione che lo stesso del ritiro in sostanza
 
forex.tramp2:

Ho dovuto scrivere dal mio computer di lavoro..... non sono andato da nessuna parte, non posso stare davanti a un monitor per 24 ore.

Ora sto cercando di capire i rischi...

Se arrivi a 10000$, non aumenterò il lotto, lascerò 0.03. Nel mio trading sono 110-170$....... al giorno... È un reddito decente. Il drawdown arriverà al massimo all'11%. L'ho controllato sul conto cent all'inizio dell'anno...... Questo drawdown non è dovuto a una super strategia... il mercato non lo farà... l'euro deve scendere o salire di 1345 punti in un giorno .....

Non c'è bisogno di un sacco, basta calcolare il rischio di un affare come percentuale del deposito. Si può usare la percentuale di margine del deposito, ma è peggio. Qual è la vostra leva? Faccio trading con massimo 1:1000 per Robo e 1:300 per ECN.

Non conosciamo la vostra strategia, come possiamo consigliarvi? Per esempio, apro molti piccoli lotti con il 25% di rischio, su posizioni in centesimi posso scambiare il 70% a seconda della situazione.

100-170 è ovviamente un profitto decente.

 
Alexey Volchanskiy:

Prendiamo un importo per la vita di 3000 dollari/mese, cioè 36000/anno. Cioè avere almeno lo stesso deposito, e in realtà, con una riserva, circa 60.000 dollari. Non tutti possono trovare una tale somma.

No, puoi esistere da solo, senza una famiglia e su 300 dollari, non morirai di fame, ma tutto il resto, i viaggi, i divertimenti, le donne infine - tutto questo sarà chiuso.

Non è una vita :-))).
 
Alexey Volchanskiy:

E non puntate i vostri soldi sui lotti, contate come una percentuale del rischio dell'affare a partire dall'importo del deposito. Puoi farlo come percentuale di margine sul deposito, ma è peggio. Qual è la tua leva? Faccio trading con massimo 1:1000 per Robo e 1:300 per ECN.

Non conosciamo la vostra strategia, come possiamo consigliarvi? Per esempio, apro molti piccoli lotti con il 25% di rischio, su posizioni in centesimi posso scambiare il 70% a seconda della situazione.

Naturalmente 100-170 è un profitto decente.

Al momento lavoro soprattutto con Depth of Market... Devo fare tutto manualmente....Conveniente, certo, ma ne vale la pena.

Ho anche un commercio ad alta frequenza con 200-300 scambi... cerco di diminuire..... frequenza e aumentare il volume senza risultato... il drawdown mi sta spingendo fuori

 
forex.tramp2:

Lavoro soprattutto con la profondità del mercato... Devo fare tutto manualmente.... È scomodo, certo, ma ne vale la pena.

La mia frequenza di trading è abbastanza alta. 200-300 scambi al giorno. provo a diminuire.....frequenza e ad aumentare il volume senza risultato... il drawdown sta spingendo fuori

200-300 al giorno?

per qualche ragione ho pensato che tu stessi sviluppando un robot

200-300 manualmente è una sciagura, poi non si vuole viaggiare o donna))

 

E se si lavora secondo le regole, non si possono fare meno di 100 scambi, e io faccio solo richieste con le mani (ho un pannello), pulsanti rapidi e così via.

È come al pianoforte... si batte sui tasti ....

Motivazione: