Domanda retorica - pagina 2

 
Forex.Tramp:

La redditività media del 5-10% al giorno è stata mostrata nel trading dall'inizio dell'anno

Per favore, chiarisci come hai fatto il calcolo?
 
Alexandr Saprykin:

Quali?

Diversi, sono un sacco di soldi).
 
Forex.Tramp:


La redditività è in media del 5-10% al giorno come mostrato nel trading dall'inizio dell'anno


Dal 5% al giorno:

fino al 10% al giorno:

Giusto? Non c'è nessun errore?

Controllando le incertezze con una "cifra", guadagniamo almeno un po' di terreno sotto i piedi. ;)

 
Олег avtomat:

dal 5% al giorno:

Fino al 10% al giorno:

Giusto? Non c'è nessun errore?

Controllando le incertezze con una "cifra", guadagniamo almeno un po' di terreno sotto i piedi. ;)

C'è un errore, avete una progressione aritmetica, cioè non tenete conto del reinvestimento del capitale. Dovrebbe essere geometrico.

Percentuale di profitto in un giorno, % 5
Inizio deposito, $ 1000
Giorni di commercio nel mese 21
Mese per il commercio 12
Giorni di commercio tutti 252
Fine del profitto, $ 218626783,6

Nel caso in cui il profitto giornaliero possa salire!

Se fossi il titolare inizierei a cercare una bella isoletta da qualche parte http://www.forbes.ru/forbeslife-photogallery/pokupki/271839-rai-za-moryami-14-chastnykh-ostrovov-kotorye-mozhno-kupit-pry/photo/1

Рай за морями: 14 частных островов, которые можно купить прямо сейчас
Рай за морями: 14 частных островов, которые можно купить прямо сейчас
  • www.forbes.ru
Выставленные на продажу острова в США, Греции, Таиланде, на Мальдивах, Багамах и других частях света
File:
 
Alexey Volchanskiy:

C'è un errore, avete una progressione aritmetica, il che significa che non state tenendo conto del reinvestimento del capitale. Dovrebbe essere geometrico.

Percentuale di profitto in un giorno, % 5
Inizio deposito, $ 1000
Giorni di commercio nel mese 21
Mese per il commercio 12
Giorni di commercio tutti 252
Fine del profitto, $ 218626783,6

Nel caso in cui il profitto giornaliero possa salire!

Se fossi il titolare inizierei a cercare una bella isoletta da qualche parte http://www.forbes.ru/forbeslife-photogallery/pokupki/271839-rai-za-moryami-14-chastnykh-ostrovov-kotorye-mozhno-kupit-pry/photo/1

Ti sbagli. Ritira i profitti quotidianamente - l'ha detto subito.
 
Олег avtomat:
Ti sbagli. Ritira i profitti ogni giorno - l'ha detto subito.

Ma ha chiesto la nostra opinione.

Qui sto pensando o di non prelevare ogni giorno e prelevare una volta ogni 2 settimane.

O iniziare con $2000 o $3000 invece di $1000, ma ho bisogno di tempo ... con un depo di $10000 quando si fa trading a 0.01, il drawdown non è proprio accettabile....

Scrivere chi pensa ...

La mia opinione - reinvestire il 5% dei profitti giornalieri, il resto sulle ragazze e altri piaceri della vita)) Preleva 50 dollari al giorno - e rimarrai un povero.

Un'altra cosa è che è fondamentalmente sbagliato considerare una crescita giornaliera costante del 5% quando il depo cresce. Possiamo dire che questo funzionerà fino a importi di diverse decine di migliaia di dollari. E poi, secondo me, la crescita andrà in modo logaritmico, cioè, man mano che il depo cresce, il profitto diminuirà. Quindi stavo scherzando, ovviamente, con le isole.

Devo elaborare una formula per tale crescita, cercherò di farlo oggi stesso.

 
Alexey Volchanskiy:

Ma ha chiesto la nostra opinione.

Qui sto pensando o di non prelevare ogni giorno e prelevare una volta ogni 2 settimane.

O iniziare con $2000 o $3000 invece di $1000, ma ho bisogno di tempo ... con un depo di $10000 quando si fa trading a 0,01, il drawdown non è proprio fattibile....

Scrivere chi pensa ...

La mia opinione - reinvestire il 5% dei profitti giornalieri, il resto sulle ragazze e altri piaceri della vita)) Preleva 50 dollari al giorno - e rimarrai un povero.

Un'altra cosa è che è fondamentalmente sbagliato considerare una crescita giornaliera costante del 5% quando il depo cresce. Possiamo dire che questo funzionerà fino a importi di diverse decine di migliaia di dollari. E poi, secondo me, la crescita andrà in modo logaritmico, cioè, man mano che il depo cresce, il profitto diminuirà. Quindi stavo scherzando, ovviamente, con le isole.

Devo inventare una formula per tale crescita e cercherò di farlo oggi stesso.

L'errore è già in questa affermazione:"La redditività è in media del 5-10% al giorno, questo è stato dimostrato nel trading dall'inizio dell'anno.

Anche se questo errore non è chiaramente visibile. L'errore è velato.

 
Alexandr Saprykin:

È meglio fare una foto. Per proteggersi da situazioni impreviste. D'altra parte, man mano che il vostro bilancio cresce, potete aumentare la dimensione del lotto delle operazioni - e quindi il vostro profitto

Cifre + psicologia


1-Ho messo 10.000 dollari - dannazione, odio perdere Per come la vedo io, anche un drawdown del 2% provoca il panico, quindi Murzik - tiralo fuori!!!!

2-Ha ottenuto un profitto di 10000$ - urrà - ha tirato fuori dal mercato la somma che ho pagato

3 - Prelevato $10000 - la psicologia è spenta perché l'importo è stato dedotto dal mercato + l'importo rimasto nel mio conto che ho usato originariamente per rischiare

4 - Ora non importa quale sia il drawdown, anche fino al 100%

 
Олег avtomat:

L'errore sta in questa affermazione:"La redditività media del 5-10% al giorno è stata mostrata nel trading dall'inizio dell'anno".

Anche se questo errore non è chiaramente visibile. L'errore è velato.

La cosa divertente è che il topikstarter è crollato da tempo, e siamo tutti sul vecchio che mastica).

È meglio che vada a fare una passeggiata e a scrivere un programma, devo prepararmi per la prossima settimana.

Ho visitato le mie società di brokeraggio ora e hanno molto snellito l'apertura degli ordini in GBP e la leva per GBP in diversi conti.

Ma sugli strumenti non in sterline è tutto uguale, cioè farò trading.

 

In generale, è necessario fissare un obiettivo realistico,

Il 100% all'anno è realistico.

la cosa principale è superare l'interesse bancario + l'inflazione