Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 72

 
Реter Konow:
Peter ha suggerito di combattere sugli algoritmi molto tempo fa. La tua illuminazione non è più interessante.

Allora perché mi incasini la testa? Se sai combattere, combatti. Se non sai farlo, impara le regole. Non le cambio nemmeno per me, figuriamoci per te.

Ti ho dato domande per l'autoapprendimento sugli algoritmi, ma non hai ancora preparato o risposto.

 
Ci sono altre domande? 11 luglio. Competizione. Tu ed io. Un compito con un testo. Tutti.
 
Andrey Dik:

Qual è la ragione della tua intensa attenzione su di me? Se sei innamorato (non ho altre spiegazioni plausibili) allora mi dispiace, non sono interessato a te come donna.

Nel contesto delle regole del forum, il tuo post è classificato come un tentativo di "offendere, insultare un altro".

Risposta.

Lei è, per quanto ne so, maschio. A giudicare dal nome sul suo passaporto.

È strano sentirti associare il dialogo con me alle tue predilezioni sessuali.

Non sono tuo.

Sviluppa il tema maschio-femmina con i tuoi amici nella società appropriata. Come hai detto una volta a qualcuno sul forum, "non lo sopporto". Tipico stile rappresentativo della lega. Come si risponde a un tale resoconto: "Brutto"?


Ora, per quanto riguarda la sostanza della sua prima domanda, cosa ci faccio qui. La risposta è semplice: sono uno spettatore del circo che avete messo in scena. Come i tempi del forum sono noiosi. Il tuo thread e la tua immensa pomposità non potevano non attirare l'attenzione su di te.

 
Реter Konow:
Quali altre domande? 11 luglio. Competizione. Tu ed io. Una sfida di testo. Tutti.

Beh, se non si presenta nessun altro, possiamo farlo in due. Stavo già pensando che tutti si sono rifiutati di partecipare, visto che nessuno di quelli che si sono iscritti è attivo.

Ma quel problema con il testo è monotono in termini di rivelazione delle diverse caratteristiche degli algoritmi, quindi non è adatto alla competizione. Era un esempio per la formazione.

 
Andrey F. Zelinsky:

Nel contesto delle regole del forum, il tuo post è classificato come un tentativo di "offendere, insultare un altro".

Risposta.

Lei è, per quanto ne so, maschio. A giudicare dal nome sul suo passaporto.

È strano sentirti associare il dialogo con me alle tue predilezioni sessuali.

Non sono tuo.

Sviluppa il tema maschio-femmina con i tuoi amici nella società appropriata. Come hai detto una volta a qualcuno sul forum, "non lo sopporto". Tipico stile rappresentativo della lega. Come si risponde a un tale resoconto: "Brutto"?


Ora, per quanto riguarda la sostanza della sua prima domanda, cosa ci faccio qui. La risposta è semplice: sono uno spettatore del circo che avete messo in scena. Come i tempi del forum sono noiosi. Il tuo thread e la tua immensa pomposità non potevano non attirare l'attenzione su di te.

Ci sono molti pervertiti in giro e la tua intensa, ma inutile, irrilevante attenzione nei miei confronti è allarmante. Spettatore -- guarda in silenzio. Fate scorta di popcorn e divertitevi.
 
Un compito con un testo. O sei insicuro di te stesso?
 
Andrey Dik:
Ci sono molti pervertiti in giro...
Stai reagendo in modo così strano e inequivocabile a tutto: sei nei guai? Sei perseguitato? -- c'era un libro di Dale Carnegie chiamato How to Stop Worrying and Start Living -- potrebbe aiutarti a trovare la pace e te stesso.
 
Реter Konow:
Un compito con testo. O non hai fiducia in te stesso?

Che senso hanno questi "non si può fare?

Che sia un compito con testo, non mi interessa, ma personalmente non sono interessato a questo compito e non rivela tutto il potenziale del mio algoritmo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Mettersi nei suoi panni è estremamente difficile.

Bisogna sapere come fare - per mandare all'aria un sostegno senza precedenti di 3.000 dollari per il MC.

Dice l'uomo che è riuscito a perdere il suo posto al vertice dello sviluppo freelance?
 
Andrey F. Zelinsky:
Reagisci in modo così strano e inequivocabile a tutto: hai dei problemi? Sei perseguitato? -- c'era un libro di Dale Carnegie chiamato How to Stop Worrying and Start Living -- potrebbe aiutarti a trovare la pace e te stesso.
Non ho un problema, distogliete la vostra attenzione da me, ci sono molte cose interessanti nel mondo. Si possono fare cose buone nella vita, basta volerlo. Cominciate a prendere un piccolo animale e cercate di non farlo morire nella prima settimana.
Motivazione: