Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 62

 
Yuri Evseenkov:

A proposito delle interfacce. Come posso dire quale è meglio e quale è peggio. Potrei trovare l'interfaccia di Basil più amichevole. Ma non posso dire che sia migliore sotto altri aspetti, non lo so. Dobbiamo lasciarli decidere in privato e arrivare a una versione concordata. Il tempo sta per scadere. Ha ancora bisogno di essere testato.

Accettiamo le regole del gioco (buone o cattive).

L'interfaccia di connessione proposta da Vasiliy non è diversa da quella del mio esempio. Ripeto, i file saranno disponibili oggi tramite un link al repository.

E grazie per la vostra fiducia. È raro incontrare persone come voi. Rispetto!

 
Andrey Dik:

Stai dicendo sciocchezze. Arrivi al campionato e cerchi di rifare le regole. Vuoi che io, come organizzatore, ti deleghi l'autorità di assegnare la gamma di parametri e il pitch? - Allora ti guarderò quando passeremo a discutere e selezionare FFs.... Era la discussione e l'assegnazione della FF che era originariamente prevista con i partecipanti, potrei anche rinunciare del tutto alla mia proposta di FF (già descritta come la FF sarebbe stata formata). Vi assicuro che non ho vantaggi, ma mi sono fatto carico di tutte le questioni tecniche di gestione del campionato, risparmiandovi un sacco di problemi.

Ho già fatto un passo verso i partecipanti che discutono il tema dell'ottimizzazione, rivelando incomprensioni nella teoria. L'interfaccia è coerente. Avete visto esempi di collegamento di algoritmi tramite l'importazione di funzioni. I file su file storage saranno disponibili oggi/domani.

Non ho bisogno dell'autorità. Perché non possiamo assegnare una gamma e un'altezza diversa? Che differenza fa? E perché, se vi siete occupati di tutte le questioni tecniche, non dovreste lasciare alcune questioni tecniche agli altri? Il metodo di collegamento è stato suggerito da Vasiliy. Lo avete ignorato.

Vuoi che la gente partecipi, ma non per interferire nelle regole e discutere gli aspetti che hai risolto. In modo che la gente competa, ma non abbia il tempo di entrare in argomento...

 

Andrey Dik:
Se vi sentite deboli, lasciate i locali. O combatti il campionato con dignità secondo le regole proposte, o non combatti e non ti lamenti affatto.
Non mi sento affatto debole. Ma non mi sento in regola. Perché non cambiare la gamma? È una questione di un secondo da risolvere.
 
Andrey F. Zelinsky:

Ha idea di quello che sta dicendo ora?

Gli organizzatori sono quelli che hanno sempre deciso e fissato le regole da soli. Ecco perché sono gli organizzatori. Ed è chiaro che gli organizzatori hanno sempre il sopravvento, perché non solo stabiliscono le regole, ma le controllano e distribuiscono i premi. Ecco perché gli organizzatori non partecipano mai ai concorsi. Nel nostro caso, lo fanno gli organizzatori. Ma questo fa parte delle regole. Questo è quello cheAndrey Dik ha detto fin dall'inizio. Inizialmente ha detto che lo scopo del concorso era quello di confrontare il suo "miglior algoritmo" con gli algoritmi dei partecipanti.

Se sei cattivo con il materiale - di solito ci sono premi per questi partecipanti. Ma essere inizialmente cattivo in qualcosa e pretendere il primo posto non è nemmeno divertente.

E giustamente ha dettoYuri Evseenkov-- che è necessario "tra di noi" per sistemare le regole, per preparare tutto, per risolvere tutto -- pubblicare la versione finale, annunciare il concorso e fermare tutta la discussione a la-democratica delle regole. Altrimenti, la gente si confonde e smette di capire cosa dovrebbe essere fatto e dove tutto sta andando.

Beh, Andrey è un organizzatore e un partecipante in una sola persona. Dov'è la giustizia? Solo una soluzione congiunta dei problemi tecnici può bilanciare la sua posizione con il resto.
 
Реter Konow:

Non ho bisogno dell'autorità. Perché non possiamo assegnare una gamma e un'altezza diversa? Che differenza fa? E perché, se ti sei occupato di tutte le questioni tecniche, non dovresti lasciare alcune questioni tecniche agli altri? Il metodo di collegamento è stato suggerito da Vasiliy. Lo avete ignorato.

Vuoi che la gente partecipi, ma non per interferire nelle regole e discutere gli aspetti che hai risolto. In modo che la gente competa, ma non abbia il tempo di entrare in argomento...

Voi non capite. I partecipanti non dovrebbero cambiare le regole. Indovina perché? Perché la nostra squadra russa, quando viene al campionato, non dovrebbe promuovere le proprie regole del calcio? I concorrenti tireranno sempre la coperta su se stessi.

Non mettetevi in un divieto di campionato. Accetta le regole o vattene.

 
Реter Konow:
Bene, Andrei è l'organizzatore e il partecipante nella stessa persona. Dov'è la giustizia? Solo una risoluzione congiunta di questioni tecniche può bilanciare la sua posizione rispetto alle altre.
Come si fa a non capire fino ad ora? Non partecipo al tavolo del torneo, non prendo premi, non ricevo premi se sono disponibili dagli sponsor! Il mio algoritmo sarà semplicemente presente come esempio di "e questo è l'algoritmo dell'organizzatore del campionato", e se i partecipanti sono migliori o peggiori sarà determinato dai risultati del campionato.
 
Andrey Dik:

Voi non capite. I partecipanti non devono cambiare le regole. Indovina perché? Perché la nostra squadra russa, quando viene al campionato, non dovrebbe promuovere le proprie regole del calcio? I concorrenti tireranno sempre la coperta su se stessi.

Non mettetevi in un divieto di campionato. Accetta le regole o vattene.

Divieto di campionato? Bene...

Quindi il campionato è il vostro evento personale. Chi sono gli altri?

Tu sei il concorrente + le tue regole + i tuoi termini + le tue scadenze + le tue decisioni tecniche.

Il resto - incompetenti in materia persone che vogliono provare, sapendo che perderanno a voi comunque.

Si include e si esclude chi si vuole.

Intelligentemente pensato. )))

 
Реter Konow:
Beh, Andrew è un organizzatore e un partecipante in una sola persona. Dov'è la giustizia? Solo una soluzione congiunta dei problemi tecnici può equilibrare la sua posizione con quella degli altri.

Aprite il primo thread con le votazioni. Lì, Dick ha detto esplicitamente che aveva un algoritmo e che aveva una scommessa con qualcuno lì che il suo algoritmo era il migliore. E ha deciso di organizzare un concorso per dimostrare a qualcuno che il suo algoritmo è il migliore.

Ecco perché Dick è l'organizzatore e il concorrente. Ed è per questo che le regole sono sue e non di nessun altro. Per questo dice, che tutti voi "rimorchiate", o le mie regole e la mia partecipazione, o andate via - dicendo che io sarò l'unico che non sarà sconfitto da nessuno.

 
Andrey F. Zelinsky:

Aprite il primo thread con le votazioni. Lì, Dick ha detto esplicitamente che aveva un algoritmo e che aveva una scommessa con qualcuno lì che il suo algoritmo era il migliore. E ha deciso di organizzare un concorso per dimostrare a qualcuno che il suo algoritmo è il migliore.

Ecco perché Dick è l'organizzatore e il concorrente. Ed è per questo che le regole sono sue e non di nessun altro. Per questo dice che siete tutti "rimorchio", o le mie regole e la mia partecipazione, o andatevene -- sarò l'unico rimasto imbattuto.

Grazie per la preistoria. Ora è chiaro.
 

Quindi, visto l'inizio dell'eccitazione tra i partecipanti, passiamo alla fase di decisione dell'assegnazione delle FF.

I partecipanti, suggeriscono varianti dei loro FF nel formato: f(x,y), preferibilmente con grafici per la valutazione visiva.