FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 331

 
La sterlina si è un po' sgonfiata da questa mattina, chissà cosa stanno tramando?
 
mmmoguschiy-new:
Ciao! Confetti? Non va bene! Zucchero? Lo stesso per me.

Ti ho scritto un messaggio in quello rosso. Guarda questo, vuoi?

Sì, non posso entrarci.

Cosa scrivere lì. Calcolando la percentuale del totale, l'azione matematica più semplice, a valori critici cerca l'input.

 
 
sxww:

Cosa stai mettendo in quel foglio di calcolo, le tue fantasie?)

Bisogna conoscere le ragioni del movimento ed essere nel commercio prima del movimento, e non ha molto senso studiare il movimento stesso.

il drawdown, il takeout, la sottoperformance. (togliere))))0 ) (so tutto - ho anche provato a farfugliare la teoria.... (è tutto vuoto - non si può spiegare online, e c'è Internet))
 

Tantrik:
просадку, вылет, недолёт. (вынос))))0 )  (я всё знаю - даже пытался как то вам про теорию тарахтеть....(всё это пустое - онлайн не объяснить, а тут инет))

Sensei, che tipo di prelievo?)))

Se il prezzo non va nella tua direzione, perché tenere un trade del genere? Smettila e dimenticalo).

Lo scrivi e non devi spiegare nulla).

 
Lesorub:

ha lanciato un bastone per la vendita:


Grazie. Ho dovuto entrare dal livello "bastone" sulla sterlina.)))
 
sxww:

Sta andando tutto a modo tuo sì solo sulla storia. Qual è il mio lato sulle correzioni (le ho testate per 2 mesi) oltre il prezzo limite di vendita sotto il prezzo limite di acquisto.

qui c'è l'euro sterlina, molte coppie funzionanti euro/franco, dollaro/franco, canadese diverso.... stop/TP è circa 1/2. Molte coppie 50/50 - il risultato TP/SL è ancora positivo.

Le coppie volatili non sono passate - sterlina, sterlina/yen - nessun SL su di loro a 30-35 pip. 50-70 pip.

Supp. e questa è solo la metà del disco ))))

 
Tantrik:

Sta andando tutto a modo tuo sì solo sulla storia. Che è il mio lato sugli indicatori correttivi (li ho testati per 2 mesi) sopra il prezzo limite di vendita sotto il prezzo limite di acquisto.

qui c'è l'euro sterlina, un sacco di coppie funzionanti euro/franco, dollaro/franco, canadese diverso.... stop/TP è circa 1/2. Molte coppie 50/50 - il risultato TP/SL è ancora positivo.

Le coppie volatili non sono passate - sterlina, sterlina/yen - nessun SL su di loro a 30-35 pip. 50-70 pip.

Supp. e questa è solo la metà dell'unità ))))

Qual è la storia, Guru? ))))

Avete tutti riso della luna un mese fa qui per una settimana, tu e Ilya siete anche riusciti a vendere prima che vi strappasse le palle))))

E ora avete livelli di correzione e obiettivi di fine settimana nominati sia da me che da Mito.

"Non ha funzionato per te, perché dovresti scambiare non tutti i giorni e non tutto quello di cui hai bisogno, ma quando ne hai bisogno e quando ne hai bisogno).

 
sxww:

Qual è la storia, maestra? ))))

Avete tutti riso della luna un mese fa per una settimana qui, tu e Ilya siete anche riusciti a vendere prima che vi strappasse le palle))))

E ora avete livelli di correzione e obiettivi di fine settimana nominati sia da me che da Mito.

"Non ha funzionato per te perché devi scambiare non tutti i giorni e non tutte le cose, ma quando devi e cosa devi).

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page262 ho comprato il canadese a 1,2520

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page271 euro per recuperare il ritardo

Ho comprato il canadese a 1,252020 e l'euro in inseguimento - tutto è OK per me e in generale questo è un altro TS - ora lo aggiornerò - 150 pips non è la mia cosa - e se non va bene!

Ho parlato di dischi - che 1-2 a settimana su euro - drawdowns fino a 12 pips - obiettivi 50-70 pips. (e lo stesso su altre coppie - prendere 5-6 coppie - non ci sarà interruzione nel trading) . Solo che non lo provo con i conti e gli ordini, non voglio scriverli in un foglio di calcolo... (chi se ne frega di chi ha detto cosa - provo il prezzo e salvo i risultati)

 
sxww:


Il tuo computer è rotto e non puoi permettertene uno nuovo, sì!
Motivazione: