Forex sicuro, redditizio ed eccitante - pagina 3

 
Yousufkhodja Sultonov:
È la stessa strategia con gli stessi parametri e 1$ di deposito, ma in esecuzione ogni 1 giorno, e forse più spesso.
Hai provato a usare StopLoss? Più o meno 100$ di deposito e 1$ di stop, si ottiene lo stesso e meno problemi.
Anche se... allora non c'è nessun piacere masochistico nel vedere spesso un deposito che muore. Questo è il principale svantaggio degli StopLoss.
 
Andrey Dik:
Hai provato a usare StopLoss? In linea di massima 100 dollari di depo e stop a 1 dollaro, si ottiene lo stesso ma con meno problemi.
Anche se... allora non c'è nessun piacere masochistico nel vedere spesso un deposito che muore. Questo è un grande svantaggio degli StopLoss.
Romperà un po' la logica di questo approccio. Ho bisogno di eseguire una serie di EA. Devo lanciarli tutti con 100 dollari di deposito? Un'altra cosa è quella di farlo funzionare con 2 $ e quando si riduce a 1 $, poi considerare questo bot morto e aggiungere un altro 1 $ e dargli un nuovo numero e considerare che un nuovo bot è in esecuzione. Poi, non un solo bot non morirà. Lo stesso può essere fatto con 100 $-denaro. In generale, ben consigliato. Grazie.
 

Ho un sistema come questo:

Molti scambi si chiudono con un piccolo meno/più. Ma poi, quando c'è un'opportunità, un ordine tira il conto.

 
Anton Zverev:

Ho un sistema come questo:

Molti scambi si chiudono con un piccolo meno/più. Ma poi, quando c'è un'opportunità, un ordine tira il conto.

Un sistema molto simile, ma come si definisce questa "opportunità"? Vi aspettate di eseguirli in lotti ogni giorno per non perdere l'opportunità che si presenta all'improvviso?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sistema molto simile, e come definisce questa "opportunità"?

È solo che i trade vengono chiusi secondo un algoritmo ed è una questione di fortuna. Ci sono forti picchi di prezzo

 
Yousufkhodja Sultonov:
Volete eseguirli in lotti ogni giorno per non perdere questa opportunità inaspettata?

Ho fatto le cose in modo diverso quando ero a scuola)

Ho creato un netizen che avrebbe fatto un sacco di soldi in un breve periodo di tempo. Ma potrebbe ritirarsi in qualsiasi momento.

Ho preso 100 dollari e li ho divisi per 10 (conto dei centesimi).

Ho limitato la mia redditività al 100%. Quando l'Expert Advisor ha raggiunto questa cifra, ho ritirato il denaro e ho lasciato il robot a fare trading.

Se il mio Expert Advisor è crollato, allora l'ho eseguito sui prossimi 10 dollari. Non sembrava troppo male. A volte, ci sono stati periodi in cui l'Expert Advisor non ha perso denaro per molto tempo, e i 10$ non hanno perso troppo denaro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari partecipanti al forum. Non è un segreto che molti, per vari motivi, perdono denaro e, con loro, la speranza di un commercio forex redditizio. Qualsiasi attacco frontale al mercato Forex porta alla delusione. Ho deciso di includere la logica. Il mercato è caratterizzato, a causa della presenza di cicli economici, da tendenze periodiche persistenti, per esempio, sul TF D1. È necessario usarli per l'accelerazione del TS con un deposito minimo, per esempio 1$ sul conto in centesimi. È necessario eseguire quotidianamente l'Expert Advisor basato sull'indicatore di tendenza nella modalità di cattura della tendenza, cioè, con TP=1000 punti e SL=50 punti con lotto (rischio) 0,01. Tra qualche tempo, da 1 a 4 anni, o forse subito, o dopo alcuni mesi, l'Expert Advisor si staccherà definitivamente dalla prigionia degli stop e volerà alla conquista di milioni. In realtà, questo è ciò di cui abbiamo bisogno. Ora calcoliamo i rischi massimi: 4*250*1 = 1000 dollari. Cioè, nel Forex puoi perdere solo 1000$ nel caso peggiore, che tutti possono permettersi. Ora, sul lato positivo: ho eseguito in tester un Expert Advisor simile dall'inizio del 1973 sulla coppia EUR/USD. 21 giorni, fino al 29 gennaio 1973 gli EA hanno cominciato a morire. Ha perso 21 dollari. Dal 29 gennaio al 19 febbraio 15 Expert Advisors hanno avuto successo e al momento attuale hanno "guadagnato" (relativamente) 15*2.35 = 35.25 milioni di dollari. Ho contato circa 30 segmenti così lunghi e alla moda in 42 anni. Pertanto, la possibilità e la probabilità di entrarvi è molto alta.

Conclusione: devi smettere di inseguire il prezzo, e correre quotidianamente o fare un deposito di 1$ per i robot komikaze mentre muoiono, e l'affare è fatto. C'è un trading emozionante, una vita sicura, ci si può permettere VPS da Metaquotes e molte altre cose, se non la fine del Forex a causa di enormi perdite a scapito dei partecipanti al mercato vincenti o il cambiamento del clima e della natura del trading. Intende lanciare massicciamente un tale Mega Progetto. Le vostre opinioni.

L'ho appena letto e non ho dovuto leggere tutto quello che hai scritto.

La risposta è semplice... Anche se ti imbatti in un trend di 1000+ pips non puoi resistere. le palle non lo permettono e moralmente è molto difficile prepararsi per un trade del genere.

 
Ho provato un metodo simile sulle azioni, anche se non ho fatto trading robotico, ma manuale. L'essenza era semplice: prima che i rapporti uscissero, ho analizzato le valutazioni dell'azienda dalle agenzie di analisi. Stavo aprendo solo la vendita e solo su azioni con rating negativo. Deposito 5-10$. Il risultato - +720% in un trimestre. Quindi penso che i robot kamikaze potrebbero funzionare abbastanza bene. Buona fortuna a voi!
 
Roman Busarov:

Ho letto solo questo e non ho letto tutto quello che hai scritto.

la risposta è semplice... Anche se ti imbatti in un trend di 1000+ pips, non puoi tenerlo. Non ho le palle per farlo ed è molto difficile prepararsi per questo tipo di trading.

Hai ragione, bisogna avere nervi di ferro e avere la volontà di non interferire nel lavoro degli EA kamikaze. Mi sto preparando moralmente e finanziariamente a gestire una serie di 1000 robot kamikaze. Ora sto cercando il miglior deposito minimo, facendo ricerche sul mercato per 42 anni dal 1973. Il lavoro è colossale se si cerca di fare tutto manualmente. Descriverò le fasi di questo lavoro, forse qualcuno dei programmatori mi aiuterà ad automatizzarlo. Lo descriverò solo per una coppia EUR/USD, idealmente ne ho bisogno per tutti i simboli:

1. Abbiamo bisogno di 10771 corse giornaliere dell'Expert Advisor nello Strategy Tester con un deposito di 1, 2, 3, ......, 50 (massimo drawdown) $. Totale: 538550 corse dell'Expert Advisor;

2. Trova: numero di consiglieri uccisi e sopravvissuti, sommando perdite e guadagni;

3. Identificare il più piccolo deposito iniziale che permette di ottenere il più grande profitto specifico, calcolare il rapporto tra il profitto e le spese totali;

4. Per fare tutto questo con un lotto costante 0,01 e il rischio 0,01, che si traduce in più di un milione di corse dell'Expert Advisor, che non è realistico manualmente.

Senza aver fatto questo lavoro, non oso iniziare il progetto.

Domanda: Come posso modificare il mio tester per fare questa quantità di lavoro?