Da quali 4 fattori pensate che dipenda il prezzo? - pagina 5

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho un programma perfettamente funzionante in Excel:

Beh, ha tutti gli strumenti per produrre il risultato finale. Statistiche, diciamo.
 
Per favore: chi può caricare i dati su euro/dollaro, domanda e offerta per esso, indice del dollaro e prezzi dell'oro su TF D1 per un certo periodo, ad esempio 1 mese, nel file exel. Te ne sarei grato.
 
Yuriy Asaulenko:
Le virgole dove? Se in numeri, prima nel Pannello di controllo di Windows - Lingue e standard - cambia il separatore frazionario e intero in una virgola.
Può anche essere fatto in un modo più semplice. In modo pulito tramite excel. Scheda dati-testo per colonne-più avanti-esattamente-cambia il delimitatore della parte frazionaria con una virgola in un punto-ok-done
 
Yuriy Asaulenko:
Beh, ha anche tutti gli strumenti per produrre il risultato finale. Statistiche, diciamo.
Ma non esiste un tale strumento. Potete controllare. A proposito, potrebbero armarsi di un programma come questo. Potete nascondere tutta la parte di calcolo e lasciare solo i coefficienti. Sarebbe uno strumento utile per i ricercatori. Non so come ottenere l'approvazione di Microsoft.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per favore: chi può caricare i dati su euro/dollaro, domanda e offerta, indice del dollaro e prezzi dell'oro su TF D1 per un certo periodo, per esempio 1 mese, nel file exel. Te ne sarei grato.

http://www.finam.ru/profile/mosbirzha-fyuchersy/gold-6-16-gdm6/export/

Ancora meglio del forex. Anche lì troverete il quid.

 
Meglio di cosa?
 
Evgeny Belyaev:
In che modo è meglio?
Più dati + volumi reali. A proposito, le quotazioni sono 1:1, con una differenza nella commissione del venditore.
 
Evgeny Belyaev:
Cos'è meglio?
Signor Belyaev, la prego di scaricarlo per me, altrimenti perderò un sacco di tempo per imparare a scaricare, a causa della completa ignoranza del problema, perché, non l'ho incontrato.
 
Yuriy Asaulenko:
Ci sono più dati + volumi reali. A proposito, le quotazioni sono 1:1, con una differenza nella commissione del venditore.

-Nessuna leva normale, quindi rendimenti ridicoli, quindi è necessario un grande deposito.

- Anche gli spread, se non si prendono un paio di strumenti liquidi, non sono molto buoni.

-La stessa aspettativa matematica negativa del Forex, e sembra che si debbano pagare anche le tasse.

A parte l'informazione trasparente nel mercato e nell'alimentazione, non ci sono altri vantaggi.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signor Belyaev, la prego di scaricarlo per me, altrimenti perderò molto tempo per imparare a scaricarlo a causa della mia completa ignoranza del problema, dato che non l'ho incontrato.
Avete Skype? Vi mostrerò come si fa. Scrivere di persona