L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3389

 
mytarmailS #:
Che cosa diversa)))
Tutto il mondo lo fa e tutti sono felici))
Beh, fate come il resto del mondo. Questo è il tipo di risposte che otterrai.
Puoi prendere 100500 ottimizzatori e imbrattarti con essi, anche questa è un'opzione :)
 
Maxim Dmitrievsky #:
Beh, fate come il resto del mondo. Questo è il tipo di risposte che otterrete.
Puoi prendere 100500 ottimizzatori e imbrattarti con essi, anche questa è un'opzione :)
Di cosa diavolo stai parlando?

Se esiste un algoritmo che risolve i tuoi problemi, perché diavolo dovresti inventare la tua ruota quadrata a testa alta?
 
Maxim Dmitrievsky #:

Ho abbozzato alcune tesi di base su kozul, per coloro che hanno difficoltà a leggere libri in inglese, e un esempio in python di come funziona meglio, secondo la mia versione. Volete l'articolo?


Nnnada))))

 
mytarmailS #:
Di cosa diavolo stai parlando?

Se esiste un algoritmo che risolve i tuoi problemi, perché diavolo dovresti inventare la tua ruota quadrata a testa alta?
Beh, dammi un algoritmo del genere, che costruirà TS redditizi :) Ti chiamerò più tardi dalle Maldive, ti ringrazierò. Ti manderò una conchiglia.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Beh, datemi un algoritmo che costruisca profili TC :)
Si può parlare di una sola cosa o di tutto e niente.
L - logica.

Stavamo parlando di dati non strutturati, ora parliamo di TC? Fanculo i TC, parliamo della stampa di denaro e così via..... all'infinito sul nulla.
 
mytarmailS #:
Si può parlare di una sola cosa o di tutto e niente.
L - logica.

Stavamo parlando di dati non strutturati, ora parliamo di TC? Fanculo TC, parliamo della macchina per stampare soldi e poi..... all'infinito sul nulla.
Inizialmente stiamo parlando della macchina, il resto sono dettagli :) la borsa dei reparti non è molto applicabile alle serie temporali, quindi c'è qualcosa di sbagliato in essa.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Inizialmente parlavo della macchina utensile, il resto sono parti :)
Una macchina è composta da parti, non è una macchina.
Bag of Wards non è molto utile per le serie temporali, quindi c'è qualcosa di sbagliato.
Perché Bow non è per le serie temporali.

Chi dice che il mercato è una serie temporale?
Esiste un metodo/algoritmo per la BP che funzioni sul mercato? Non c'è? Mi chiedo perché.
 
mytarmailS #:
Perché Bow non è una serie temporale.

Chi ha detto che il mercato è una serie temporale?
Può esistere un unico metodo/algoritmo per la BP che funzioni per il mercato? No? Mi chiedo perché.
Dipende da quale mercato e da come funziona.
Questa è una conversazione inutile.
 
Maxim Dmitrievsky #:

la stessa riga nel set di dati

se si hanno solo 1.000 righe

In linea di massima, se si hanno più di 18 caratteristiche, si sta addestrando il classificatore a ricordare ogni riga, perché non si ripetono neppure

e nell'inferenza causale non è possibile abbinare gli esempi per calcolare le statistiche.

Sì, sono d'accordo sulla memorizzazione - ne ho scritto in questo thread molto tempo fa. Questo è il motivo per cui lavoro con le foglie, valutando il loro valore.

L'ideale sarebbe trovare un paio di caratteristiche che descrivano l'intero campione, ma nessuno ci è ancora riuscito. D'altra parte, riducendo la dimensionalità si riduce il numero di caratteristiche direttamente coinvolte nell'addestramento, ma dubito che questo pasticcio migliori il risultato.

 
mytarmailS #:
1. Qualsiasi valore di caratteristica

2. Vi sorprenderà il fatto che a nessuno interessa come sono state create le caratteristiche, tutti valutano le caratteristiche solo in base alla risposta.

1. Quindi si tratta di un campione, giusto?

2. Pensavo che questo algoritmo cercasse di valutare la struttura della regola, come se ci fossero piccole deviazioni negli split con altre regole, allora è la stessa cosa.

Non capisco perché non riesci a spiegare il processo... anche se non lo capisci appieno, non c'è da vergognarsi ad ammetterlo.

In MO abbiamo un concetto simile di lavoro con i dati, ma invece di scambiarci idee, ci sono continue tensioni.

Oggi ho letto il thread di NG e mi sono reso conto che non mi sono perso nulla....