Preparare il commerciante perfetto - pagina 7

 
Alexandr Saprykin:
Dipende da come si guarda questa folla. Dal punto di vista dell'orco, sono tutti uguali).
Sì, ma alcuni li mangerà in fretta e altri dovrà cercare di prenderli, e questo se ci riesce.
 
Speculator:

Secondo me, se faccio trading su EUR/USD non posso passare subito a un altro! Mi ci vogliono un paio di mesi per capire cosa sta succedendo.

Per abituarsi al comportamento dello strumento

Si può commerciare con gli stivali in Africa, ma la cosa principale è capire la catena di successione ... Valuta->Azioni->Futures (opzioni) -> Obbligazioni, fino a quando l'Euro / Bax ha iniziato ...
 
Alexander Antoshkin:
Non mi interessa se si commercia con gli stivali in Africa, l'importante è capire la catena di successione... fino a quando l'Euro / Bx è l'inizio della ...
Se sei entrato nel filo, hai guadagnato dei soldi, ma sei preso in un appartamento, quindi non hai altro da prendere che delle perdite.
 
Alexandr Saprykin:
Ci sono persone che perdono da anni senza nemmeno cercare di capire l'AT. Perché sperano in un miracolo.
Questo è sicuro, ne conosco un bel po'. Ve l'ho già detto, c'è stata una triste storia in cui un uomo, disperato, ha preso prestiti contro il passaporto di qualcun altro, e questo è già un reato penale. Ora è nascosto da qualche parte.
 
Speculator:
Sono in questo thread, quindi ho fatto un po' di soldi sul piatto e non c'è niente da prendere se non i minus.
Mi piace lavorare in appartamento, cosa c'è di male?
 
Speculator:
Se sei in questo thread, significa che hai fatto un po' di soldi in un appartamento, non c'è niente da prendere se non i minus.
Lo scalping può essere buono anche in un piatto.
 
Speculator:
E diventare analisti.
hahaha) ed è vero!
L'ho capito molto tempo fa, una delle ragioni per non leggere analisi inutili.

 
Alexandr Saprykin:
Si può fare lo scalpo abbastanza bene in un appartamento.
Sì, tu lavori in un canale - nessuna preoccupazione, nessuna seccatura. Ed è facile creare un algoritmo per un robot. Al contrario, la tendenza è nervosa se andrà su o giù, o se si invertirà.
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, lavorate in un canale - nessuna preoccupazione, nessuna seccatura. Ed è facile implementare un algoritmo per un robot. Al contrario, la tendenza è nervosa se andrà ulteriormente su/giù o se si invertirà.

Ecco perché ci sono così tanti robot di scalping - scalper notturni...

A quanto pare non tutti sanno fare lo scalpo, ecco perché si prendono le minime in un piatto....

 

Il commerciante perfetto. Niente è impossibile. Direi addirittura - elementare Watson.

Una volta ho fatto un sistema con un'entrata casuale - long-short - per testare alcune funzionalità. Il sistema non aveva mai sentito parlare di citazioni. Su alcuni strumenti su FORTS tutti sono in profitto - dall'8 al 16% al mese. Su SE. Sulla storia, naturalmente. Non c'era nessun compito di provarlo sull'account reale.

C'è un'opinione comune che il test sia diverso dal reale. Se il test è fatto correttamente, non è diverso. Non so come farlo correttamente in MT.