Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 10

 
fozi:
Mail me :)
È una richiesta o una dichiarazione di fatto?
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono EA redditizi...

Non ce ne sono di redditizi - niente da postare.

L'ho già controllato sulla storia (per 10 anni) e può fallire ora - il mercato sta cambiando e non c'è fiducia.

Un Expert Advisor che mostra un profitto per 2 mesi - è ridicolo che questo sia un periodo - nessuna fiducia in esso.

Un Expert Advisor che è appena fatto - è un cavallo scuro! - nessuna fiducia in esso. Se è testato sulla storia funzionerà - EA #1.

 
Tantrik:

Non credo che ci siano dubbi. 50.000. o altrimenti 0,5 lotto. (saha ragata)

ed è senza corna.

Mi scuso, naturalmente hai ragione - i termini e le condizioni ora dicono esattamente da 50.000 la tassa inizia.

Ma non mi fanno pagare nulla. Devo trovare un accordo, rileggerlo - forse "la legge non si applica retroattivamente" )))

 
Piccioli:

Mi dispiace, naturalmente hai ragione - i termini e le condizioni ora dicono che fino a 50.000 viene addebitata una commissione.

Ma non mi fanno pagare nulla. Devo trovare il contratto, rileggerlo - forse "la legge non si applica retroattivamente" )))

 
Piccioli:

In generale avete ragione - prima non c'erano commissioni, e probabilmente ora è possibile negoziare....(approccio individuale)
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ci sono consulenti redditizi là fuori...

Ciao a tutti. C'era un thread su questo forum. Mi è stato chiesto dai miei colleghi un consiglio su che tipo di proprietà per aprire una ditta che vende indicatori, Expert Advisors, ecc su Internet. Non ho chiesto gratis, a pagamento, in questo ramo ho chiesto di condividere un indicatore o un Expert Advisor con cui i programmatori stessi commerciano. Tre persone hanno risposto. Il primo mi ha inviato la versione di prova dell'indicatore, alcune spiegazioni. Colpa mia - non sono riuscito a capirlo e mi vergognavo troppo a fare altre domande. Il prezzo è più che ragionevole. Il secondo mi ha inviato rapporti sui test EA, ma il prezzo... Farei meglio a dare questi soldi a qualcuno da gestire o cercare di lavorare per conto mio. O meglio ancora, aggiungetene altri e comprate un appartamento. Il terzo - che vuole aprire una società e commerciare Expert Advisors - ....... ha rifiutato di vendermi qualcosa. La ragione, nelle sue parole - se ho un piccolo deposito, lo perderò comunque, con o senza i suoi indicatori e consulenti. Niente, anche per soldi (accettabili) non si ottiene qui. O come me - non capirete ciò che vi è stato inviato.
 
MoneyJinn:

La presenza del rischio in un EA significa che prima o poi, la realizzazione di questo rischiopuò avvenire, e quindi la perdita di tutto l'importo che si sta rischiando, cioè il prosciugamento di tutto il denaro,

che si assegna al trading con questo Expert Advisor.

Tu, mia cara, hai un'idea piuttosto particolare del rischio.
Il tipo che descrivi è un sistema basato sulla Martingala e solo
 
Tantrik:

Non ce ne sono di redditizi - niente da postare.

Un EA testato sulla storia (10 anni) al momento può perdere - il mercato sta cambiando - non c'è fiducia in esso.

Se vengono messi alla prova sulla storia, avranno successo - nessuna fiducia.

Expert Advisor appena fatto - cavallo scuro! - nessuna fiducia in esso. Se è testato sulla storia funzionerà - EA #1.

Il mercato non è cambiato come è cambiato.
 

Mm-hmm.))

- Perché le pecore non vengono nel tuo cortile? Hai cambiato il cancello?

- No. Il cancello è vecchio. Gli arieti sono nuovi...

 
Leggi QUI Ti potrebbe piacere
Motivazione: