Preparare il commerciante perfetto - pagina 9

 
Il materiale di trading di Rezviakov non è male, le lezioni valgono bene i soldi, è molto bravo nel trading. Lo consiglio come pubblicità e raccomandazione, ma senza il mio guadagno finanziario. Non ho soldi per le conferenze, ne vale la pena. Non credo che vadano bene per i principianti, si dovrebbe avere una comprensione del mondo come un professionista e non come un laureato.
 
Stai ancora preparando e preparando il commerciante perfetto? Dove si trova? Forse il commerciante perfetto non è ancora nato?
 
Alexandr Saprykin:
Stai ancora preparando e preparando il commerciante perfetto? Dove si trova? Forse il commerciante perfetto non è ancora nato?
 
Speculator:
Tradjing trasformerebbe una scimmia in un commerciante umano?
 
Alexandr Saprykin:
Stai ancora preparando e preparando il commerciante perfetto? Dove si trova? Forse il commerciante perfetto non è ancora nato?
In effetti, siamo tutti super commercianti e tutti possiamo vincere la partita. Vincere così facilmente che nessuno ci crede e fare una corsa incredibile verso il nulla perché si adatta alle loro idee.
 
yerlan Imangeldinov:
In effetti, siamo tutti super commercianti e tutti possiamo vincere la partita. Vincere così facilmente che nessuno ci crede e fare una corsa strabiliante verso il nulla perché si adatta alle loro idee.
Bill Williams!
 
yerlan Imangeldinov:
In effetti, siamo tutti super commercianti e tutti possiamo vincere la partita. È così facile vincere che nessuno ci crede e fare una corsa strabiliante verso il nulla perché si adatta alle loro idee.

Perché nessuno crede? Credo sempre in me)