Come posso controllare se è in corso un'ottimizzazione o un'ottimizzazione avanzata? - pagina 3

 
Dmitry Fedoseev:
Perché la prima metà è il risultato dell'ottimizzazione e la seconda metà è il risultato di un avanzamento.
Non corrisponderà,
 
Youri Tarshecki:
Non ci sarà nessun incontro.

Cosa non corrisponderà e cosa, e perché dovrebbe?

Prima il tester esegue l'ottimizzazione (tutti i passaggi), poi l'inoltro. Ci sono altrettante corse di ottimizzazione, altrettante corse in avanti. Ci sarà sempre un numero pari di linee nel file. La prima metà delle linee è da ottimizzazione, la seconda metà è da attaccanti.

 
Youri Tarshecki:
Perché si impostano le dimensioni in avanti e indietro nelle date, non nelle linee di bilancio.
Prima il tester esegue l'ottimizzazione (tutti i passaggi), poi l'inoltro. Quante corse di ottimizzazione c'erano, tanti attaccanti. Ci sarà sempre un numero pari di linee nel file. Prima metà delle linee dall'ottimizzazione, seconda metà dagli attaccanti.
 
Dmitry Fedoseev:
Il primo tester esegue l'ottimizzazione (tutti i passaggi), poi avanza. Il numero di passaggi di ottimizzazione e il numero di attaccanti saranno uguali. Ci sarà sempre un numero pari di linee nel file. La prima metà delle linee è da ottimizzazione, la seconda metà è da attaccanti.

Sei sicuro che OnTester sia chiamato due volte quando si esegue un back-and-forth.

E per eseguire correttamente l'inoltro, è necessario salvare il risultato dell'ottimizzazione e inoltrare l'esecuzione con il set ottenuto, altrimenti che senso ha l'ottimizzazione? Si può usare OnTester per farlo?

 
Youri Tarshecki:

1. Sei sicuro che OnTester sia chiamato due volte quando si esegue un back-and-forth.

E per eseguire correttamente in avanti, è necessario salvare il risultato dell'ottimizzazione ed eseguire in avanti con il set ottenuto, altrimenti che senso ha l'ottimizzazione? Si può usare OnTester per farlo?

1. Assolutamente!

2. Penso che stiamo discutendo l'ottimizzazione in avanti in МТ5 Tester, è una caratteristica standard, tutto è fatto lì per noi.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Assolutamente!

2. Penso che il discorso riguardi l'ottimizzazione in avanti del tester MT5 - una caratteristica standard, è tutto fatto per noi lì.

2 Nella modalità di ottimizzazione, il tester integrato ottimizza prima la parte posteriore e poi quella anteriore. Non abbiamo bisogno di ottimizzare la posizione in avanti solo per controllare l'equilibrio dell'ordine in avanti corrispondente al retro selezionato.
 
Dmitry Fedoseev:

1. assolutamente!

Se questo è il caso, allora contate semplicemente il numero di chiamate e ad ogni altra chiamata, elaborate i dati e salvateli in un file.
 
Youri Tarshecki:
Se questo è il caso, allora basta contare il numero di chiamate e su ogni secondo elaborare i dati e salvare su file.
Se è così, sarebbe più facile, ma prima si fa tutta l'ottimizzazione, poi tutti gli avanzamenti.
 
Dmitry Fedoseev:
Se lo fosse, sarebbe più facile, ma prima si fa tutta l'ottimizzazione, poi tutti gli avanzamenti.
Ecco perché ho suggerito di fare l'ottimizzazione separatamente, e il back-end forward eseguito separatamente. E già alla seconda inizializzazione OnTester di questa corsa, corrispondente all'inoltro può catturare i dati, come suggerisci tu.
 
Youri Tarshecki:
Ecco perché ho suggerito di fare l'ottimizzazione separatamente e di eseguire il back-end separatamente. E alla seconda inizializzazione OnTester di questa corsa, puoi catturare i dati, come suggerisci tu.

Penso che stiamo parlando della funzione standard di test in avanti in MT5.

Se lo fai da solo, puoi fare qualsiasi cosa, ma anche se lo fai da solo, non sarà razionale, richiederà di eseguire il terminale in modalità test per un passaggio invece dell'ottimizzazione (diversi passaggi alla volta), ci vorrà molto tempo extra per avviare e finire il terminale.

Motivazione: