[ATTENZIONE CHIUSA] UmnickTrader EA adattivo - pagina 25

 

Нет никакой "формулы рынка" - есть предопределённая "собственная функция".

Victor, tu stesso hai scritto che l'essenza dell'OTT è sincronizzare la "funzione propria" con la "funzione di mercato".

Cos'è funzione del mercato?

E, a proposito, in quale variabile o funzione è scritta la vostra "funzione propria"?

 
Mathemat:

Victor, tu stesso hai scritto che l'essenza dell'OTT è sincronizzare la "funzione propria" con la "funzione del mercato". Stai rinunciando al tuo OTT?

Cos'è una funzione di mercato?

Penso che quello che Victor sta cercando di dire è che per "funzione intrinseca del mercato" intende

"una sequenza di operazioni" che rotola una volta che tale sequenza è soddisfatta

Ha dato due esempi

1. Alternanza semplice. ad es. Comprare - girare Vendere - girare Comprare - ecc.

2. Alternanza con contatore (es. =3) Bye-Bye-Bye - flip Sel-Sel - flip Bye-Bye-Bye


Possiamo inventare qualsiasi sequenza (lunghezza e direzione degli ordini in una sequenza) e adattarla al mercato.

La "sincronizzazione" della funzione inventata e del mercato iniziale ha luogo.

 

OK, sergeev. Quello che hai chiarito sembra essere solo una funzione intrinseca (non il mercato). Cioè è qualcosa come la sequenza -1 (vendere) e +1 (comprare) su cui Victor fa trading.

Ok, le prossime domande per Victor:

И, кстати, в какой переменной или функции твоя "собственная функция" записана?

Dove si calcola, nel codice, il criterio per cui l'autofunzione deve corrispondere al mercato?

 
Mathemat:

In quale punto del codice viene calcolato il criterio per abbinare la propria funzione al mercato?

Farò una supposizione prima della risposta ufficiale.

Questa sequenza e la sua lunghezza (il numero e il tipo di ordini) sono selezionati nell'ottimizzatore. In breve, è un adattamento al mercato.

E il criterio "ideale" è fissato dall'equilibrio massimo (o quello che vuole Viktor).

 
VictorArt:


Ti ho suggerito di studiarlo attentamente - hai rifiutato.

Le sue attuali conclusioni sono quindi sbagliate.

Sarebbe possibile presentare un "registro delle modifiche di configurazione correnti" per tutti da vedere

con commenti sull'andamento dei cambiamenti?

 

Эта последовательность и её длина (число ордеров, их тип) подбирается в оптимизаторе. Короче подгонка к рынку.

Ahh... dov'è la proverbiale adattabilità allora?

 
Mathemat:

Ahh... dov'è la proverbiale adattabilità allora?

Sì, devo aver commesso un errore. :)
 

sergeev: Эта последовательность и её длина (число ордеров, их тип) подбирается в оптимизаторе. Короче подгонка к рынку.


LeoV : A proposito, nella mia esperienza, l'opzione di massimo profitto che scegliete è quasi sicuramente un'opzione di mercato. Questo è ciò che spiega il pummeling e i profitti nelle foto del tester. )))
 
Mathemat:

Victor, tu stesso hai scritto che l'essenza dell'OTT è sincronizzare la "funzione propria" con la "funzione del mercato".

Cos'è una funzione di mercato?

E, a proposito, in quale variabile o funzione è scritta la vostra "funzione propria"?


Le domande continuano? Pensavo che tutti ne avessero avuto abbastanza del "circo" :)

Linea di fondo:

1. Per la pubblicità, ho abbastanza ramo PAMM - la presenza è molto di più e si può scrivere tutto ciò che si vuole, senza restrizioni. Non soffrite di manie di grandezza - questa risorsa non è adatta alla pubblicità.

2. Sono qui principalmente per noia e per interesse sportivo.

3. vuoi capire - dovrai sforzare il tuo cervello, piuttosto che fare riferimento alla "alfabetizzazione universale".

Continuerò più tardi in serata.

 
VictorArt:


Le domande sono ancora in corso? Pensavo che tutti ne avessero avuto abbastanza del 'circo' :)

Totale:

1. Per la pubblicità, ho abbastanza ramo PAMM - la presenza è molto di più e si può scrivere tutto ciò che si vuole, senza restrizioni. Non soffrite di manie di grandezza - questa risorsa non è adatta alla pubblicità.

2. Sono qui principalmente per noia e per interesse sportivo.

3. volete capire - dovrete sforzare il vostro cervello, piuttosto che fare riferimento alla "alfabetizzazione universale".

Continueremo più tardi in serata.

Penso che il collega inventore sia solo scortese.
Motivazione: