programmatori di San Pietroburgo? - pagina 4

 
leonidplus:

Non trasformate questo thread in una compravendita del dollaro americano.

Ho deciso di seguire il consiglio di un uomo saggio: "il denaro ama il silenzio, il grande denaro ama il grande silenzio".

Al denaro piace così tanto il silenzio che Bolivar non può tenerne due!


 
leonidplus:

Quando Apple è stata fondata, qualcuno ha chiesto soldi ai partner di sviluppo o i partner di sviluppo hanno chiesto soldi l'uno all'altro?

Stiamo parlando essenzialmente di un'associazione di interessi, non per il gusto del denaro. Quando questo sarà fatto, risolveremo il problema di come far sì che i codici producano reddito per i partecipanti al progetto.

Sono di San Pietroburgo, ma ho condotto tali esperimenti più di una volta e mi sono convinto che non porteranno a nulla di buono. Non appena si comincia a ottenere qualcosa di redditizio, iniziano subito le lotte. Come dice il proverbio, mai aprire un'azienda con gli amici - si perde sia l'azienda che gli amici).

Ci sono molti esempi di questo in aziende che non fanno nemmeno qualcosa ad alta intensità di conoscenza, come il commercio standard.

L'esempio di Apple non è corretto, deve essere stato scritto nel contratto sui termini di cooperazione. Non credono alla loro parola. Come si dice, non c'è imbroglio negli affari, c'è un contratto redatto male.

E in questo caso, un tale contratto sarebbe un pezzo di carta vuoto senza alcun effetto legale.

 

Non c'è altro modo per creare un business, non c'è altro modo per trovare dei partner.

Un'impresa è una squadra (2 o più persone).

Se conosci ermafroditi, condividi esempi.

Quindi sii più positivo, così non avrai il negativo "perderemo la nostra azienda e i nostri amici", "lavoreremo gratis", "le idee saranno rubate".

 
Non avrete successo con questo approccio.
Ascoltate le critiche.
 
leonidplus:

Non c'è altro modo per creare un business, non c'è altro modo per trovare dei partner.

Un'impresa è una squadra (2 o più persone).

Se conosci ermafroditi, condividi esempi.

Quindi più positivo, che non ricevere il negativo "e ditta e amici perderemo", "lavoreremo gratis", "le idee ruberanno".

Non ascoltare nessuno! Vai a prenderlo! E solo in avanti!

Tu sei il primo che l'ha inventato! E solo tu sei il generatore di idee redditizie!

Fate pure, solo voi nerd imparate dagli errori degli altri. Andate avanti e non fate un passo indietro, perché siete immortali e sapete ciò che gli altri non sanno.

Tutti questi programmatori, commercianti con 10 anni di esperienza sono solo "Nessuno" e non capiscono niente.

Solo tu sei un genio e sei l'unico che avrà successo.

 
Che si cimenti in un'attività che è già in funzione, se può fare qualcosa! Altrimenti, vuole partire da zero e si mette subito nel ruolo di fondatore-boss, in generale, nei capi, perché ha una sola idea, fare un business, e i programmatori saranno per lui come cavalli di battaglia, e lui sarà "l'organizzatore di tutte le vittorie"! Intelligente, ma vecchio come il mondo!
 
leonidplus:

Non c'è altro modo per creare un business, non c'è altro modo per trovare dei partner.

Un'impresa è una squadra (2 o più persone).

Se conosci ermafroditi, condividi esempi.

Quindi, sii più positivo, in modo da non ricevere il negativo "perderemo la nostra azienda e gli amici", "lavoreremo gratis", "le idee saranno rubate".

Cosa ti fa pensare che il Forex sia un business? ))) Questa è una pura ricerca di modelli e speculazioni.

Ecco un esempio di business per esperienza personale. Gestisco un'agenzia per l'affitto di appartamenti con circa 50 dipendenti, non c'è davvero niente da fare da soli e non c'è nessun know-how, bisogna solo avere una base e assumere persone affidabili e intraprendenti. È puramente un caso di quello che hai descritto.

In forex lavoro con le mie idee e in qualche modo non mi mancano.

Hai mai lavorato come project manager con un team di programmatori? L'ho fatto. Anche quando c'è un ToR pronto, è estremamente difficile coordinare questa squadra, ognuno ha la sua visione e i suoi modi.

Se sei di San Pietroburgo, mettiti in contatto con me su Skype, è nel mio profilo, forse potremo in qualche modo aiutarci a vicenda.

Non volevo versare un secchio di negatività, volevo raccontare le difficoltà future di questo tipo di progetti sulla base della mia esperienza personale. Che non c'erano occhiali rosa)

 

La situazione del "secchio di negatività" che hai descritto ricorda il film cult sugli affari di "Banditsky Peterburg".

Credo che i registi abbiano mostrato il soggetto dall'interno e messo in ridicolo tali banchieri Palychs e Naumov

Николай Наумов - Злоурядный Банкир
Николай Наумов - Злоурядный Банкир
  • 2014.01.16
  • www.youtube.com
Клип про Наумова Николая Иваныча (КОля-Ваня) из Бандитского Петербурга, наподобие того, которого делал Паша Мамонтов, но он был про Антибиотика. Оценивайте, ...
 
leonidplus:

La situazione del "secchio di negatività" che hai descritto ricorda il film cult sugli affari di "Banditsky Peterburg".

Credo che i registi abbiano mostrato il soggetto dall'interno e messo in ridicolo tali Palychs e i banchieri Nikolaus Naumovs

Potete rivedere il film su youtube all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=MI5xquzdXWQ

No, non sono quel tipo di ragazzo, anche se ho parlato con un sacco di gente diversa e avevo un tetto sopra la testa allora. Non posso dire niente di male sulle persone. Non guardo le soap opera, sono piene di bugie e negatività).

Guardo film come Interstate 60, Destiny Turns on the Radio.

 
Dicci di più, in corrispondenza privata