programmatori di San Pietroburgo? - pagina 6

 
Andrey F. Zelinsky:

continua a scrivere e scrivere - hai corretto il tuo post già dieci volte - sarebbe un bene per la tua scrittura

Ti sta uscendo dalla mano? O da qualche altro posto?
 

Nikolaus Naumov, il malvagio banchiere, ti avrà scritto? Non lui? O Vitya Palych? Con promesse di milioni, non di rubli, ma di dollari. Esatto, un divorzio.

Vuoi diventare l'Esecutore del Forum dalla parola Palych (Esecutore - Palych, cambia solo il posto delle lettere).

era originariamente indicato - la ricerca di partner con l'idea di fare un programma redditizio per tutti i partecipanti (like-minded), tutti lavorando gratuitamente, me compreso, nel mio tempo libero

è chiaro che il programma che ha superato tutti i test avrà un'implementazione commerciale - si tratta di commerciare con i propri soldi o di attirare investimenti o di aprire una piccola impresa comune (ma la decisione non è presa da una persona, ma da tutti i partecipanti insieme (senza violare i diritti dell'autore finale - che raccoglie il puzzle - darà risultati a tutti!)

Ci possono essere un milione di noi e "Steve Jobs" sarà solo uno di noi che metterà insieme il puzzle e lo farà, anche se quella persona "scrive un codice porco", l'importante è far funzionare il codice e forse sarà questa persona che creerà un nuovo linguaggio di programmazione in futuro. Tutto parte da zero.

 
Vladimir Gribachev:

E mettersi al di sopra di tutti gli altri - mi dispiace, ma sono già annoiato (sono sicuro di non essere l'unico).

Se mi viene dato il "volante", tu sei il primo della fila - e io scoprirò perché e come!

quindi aggiornatevi... è ancora molto debole e fiacco.

 
Andrey F. Zelinsky:

quindi raggiungere il livello di

Probabilmente volevi dire "chinarsi"?
 
Andrey F. Zelinsky:

quindi raggiungere il livello di

Hai padroneggiato YouTube?
 
Vladimir Gribachev:
Probabilmente volevi dire "scendere"?
Sei abituato a ciò a cui sei abituato - il tuo livello è chiaro, stai usando la terminologia a cui sei abituato.
 
leonidplus:

NON abbiamo bisogno di persone che usano un linguaggio scurrile (come nel video) e noi NON siamo così.

Abbiamo diplomi delle cinque migliori università della Russia. Almeno io l'ho fatto e abbiamo più di 30 anni.

Questo è più interessante. Ma se lo facessimo, non suggeriresti questa assurdità.

Costruiamo invece un termonucleo. La benzina è vostra, le idee sono nostre. Come? Credo che non ci sia benzina. :)

 

Fare soldi nei mercati finanziari (valuta, azioni, metallo, petrolio) e diversificare in affari reali

In borsa si può iniziare un'attività da zero con un piccolo capitale d'esercizio, non si può fare questo nel business reale, gli anni 90 sono passati

Potete venire a Pietroburgo per parlare e incontrarvi con loro. Penseremo tutti a ciò che è necessario e, se è così, lavoreremo.

Non andrò oltre San Pietroburgo, sono stato alle riunioni in varie città (non alla borsa), ma ho capito una cosa - devi fare affari nella città dove vivi o trasferirti nella città per lavorare con i partner

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è più interessante. Ma se fosse così, non suggeriresti questa assurdità.

Facciamo una fusione termonucleare. Tu prendi la benzina, noi prendiamo le idee. Come? Credo che non ci sia benzina. :)

La benzina scarseggia in questi giorni a San Pietroburgo, e probabilmente neanche l'auto. Cammina sui suoi piedi!
 
leonidplus:

Fare soldi nei mercati finanziari (valuta, azioni, metallo, petrolio) e diversificare in affari reali

In borsa si può iniziare un'attività da zero con un piccolo capitale di lavoro, non si può fare questo nel business reale, gli anni 90 sono passati

Potete venire a Pietroburgo per parlare e incontrarvi con loro. Penseremo tutti a ciò che è necessario e, se è così, lavoreremo.

Non andrò oltre San Pietroburgo, sono stato alle riunioni in varie città (non alla borsa), ma ho capito una cosa - devi fare affari nella città dove vivi o trasferirti nella città per lavorare con i partner

Bene, fantasista. Fare soldi sul mercato costa tanto quanto qualsiasi altro business. E il profitto, alla fine, è simile al profitto in qualsiasi altro business, solo più rischioso.