Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 3

 
khorosh:
Tuttavia, uso questa funzione per controllare EA con i pulsanti e tutto funziona, sia nel tester che nella vita reale.

Stai confondendo il verde con il salato

stai usando

OBJPROP_STATE

Stato del pulsante (premuto/rimosso)

bool

Nell'evento OnTick().

 
pako:

Stai confondendo il verde con il salato

stai usando

OBJPROP_STATE

Stato del pulsante (premuto/rimosso)

bool

No, non lo so. Io uso CHARTEVENT_OBJECT_CLICK.
 
khorosh:
E come si fa il test?

Creato un esperto,registrato inOnChartEvent:

   Comment(GetTickCount());
   Print(GetTickCount());

Iniziato il test visivo. Clicco sulla grafica, creo iscrizioni, le clicco... nessun effetto.

 
Dmitry Fedoseev:

Creato un esperto,registrato inOnChartEvent:

Iniziato il test visivo. Clicco sulla grafica, creo iscrizioni, le clicco... Nessun effetto.

Puoipostare il codice conOnChartEvent per intero.Vedrò qual è la differenza con il mio. A proposito, ho i pulsanti nell'indicatore, non in Expert Advisor. Prova a creare un pulsante nell'indicatore e usaCHARTEVENT_OBJECT_CLICK.
 
khorosh:
E puoipostare il codice completo conOnChartEvent. Vedrò qual è la differenza con il mio. A proposito, ho i pulsanti nell'indicatore, non in Expert Advisor. Prova a creare un pulsante in un indicatore e usaCHARTEVENT_OBJECT_CLICK.
Sovrapponi questo indicatore al grafico del test visivo?
 
khorosh:
Puoipostare il codice completo con l'OnChartEvent. ...
#property copyright "*"
#property link      "*"
#property version   "1.00"
#property strict

int OnInit(){
   return(INIT_SUCCEEDED);
}

void OnDeinit(const int reason){
}

void OnTick(){
}

void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {
   Comment(GetTickCount());
   Print(GetTickCount());
}
 
Dmitry Fedoseev:
Quindi non sembra funzionare. Ma fate un pulsante nell'indicatore e usateCHARTEVENT_OBJECT_CLICK. Funzionerà.
 
khorosh:
Quindi non sembra funzionare. Ma fate un pulsante nell'indicatore e usateCHARTEVENT_OBJECT_CLICK. Funzionerà.
Cosa fare con questo indicatore? Chiamarlo dall'Expert Advisor o applicarlo al grafico di test visivo?
 
Dmitry Fedoseev:
Sovrapponi questo indicatore al grafico del test visivo?
Sì, nel modello tester è possibile.
 
khorosh:
Lo giuro su Dio). Quando si preme un pulsante sul grafico del tester, il suo colore cambia. Potrebbe essere un'indicazione cheOnChartEvent sta funzionando?
Che cosa ha a che fare questo con il pulsante? Il pulsante risponde alla pressione, nessun problema qui. Mettete qualche stampa nell'OnChartEvent e vedete se non funziona nel tester. Naturalmente se non avete OnChartEvent chiamato manualmente da qualche classe, ho visto tali varianti in articoli sul sito.