Errori, bug, domande - pagina 1259

 
valeryk:
Chiamo OnTick() su un clic e controllo lo stato dei pulsanti lì.

Nel tester, OnChartEvent() non crea un evento click sull'oggetto. Come si fa a chiamare OnTick() su un clic se il tester non vede il clic?

Inquietante... L'ho immaginato... Parlando con l'ombra del padre di Amleto...

 
IvanIvanov:
methaqvot idi notifica non è arrivata, ho aspettato la seconda ora... Tre ore fa funzionava...
Problemi costanti. Direi addirittura guai...
 
artmedia70:
Nel tester, OnChartEvent() non crea un evento click sull'oggetto. Come si fa a chiamare OnTick() su un clic se il tester non vede il clic?
Non ho cancellato il post per niente. Penso che OnChartEvent() non funzioni dopo tutto. È solo che gestisco sempre lo stato del pulsante in OnTick(), quindi non c'è nessun problema con il tester.
 
valeryk:
Non ho cancellato il post per niente. Penso che OnChartEvent() non funzioni dopo tutto. È solo che gestisco sempre lo stato del pulsante in OnTick(), quindi non c'è nessun problema con il tester.
Ma come si elabora il clic del pulsante senza OnChartEvent()?
 
artmedia70:
Ma come gestite il clic del pulsante senza OnChartEvent()?
Vedo lo stato del pulsante, se è cliccato o non cliccato. In OnTick().
 
valeryk:
Vedo lo stato del pulsante, se è premuto o meno. In OnTick().
Ma cosa succede se il mercato sta "dormendo" e non ci sono tick? Significa che si è perso un clic?
 
barabashkakvn:
E se il mercato è "addormentato" e non ci sono tick? Quindi il clic è mancato?
Poi si scopre che abbiamo bisogno di una svolta. Se tester - controlla lo stato del pulsante in OnTick(), altrimenti - OnChartEvent()
 
Per fare questo, OnTick() è chiamato da OnChartEvent(). Cioè questo funziona sia nel tester che in demo/real indipendentemente dalla presenza di tick.
 
IvanIvanov:
methacquot id notificato, in attesa da due ore... Ha funzionato tre ore fa...

Informare il Service Desk, per favore

Con il tuo ID MetaQuotes

 
murad:

Informare il Service Desk, per favore

Con il tuo ID MetaQuotes

È inutile scrivere al Service Desk - non rispondono.
Motivazione: