Professionisti, creiamo un EA insieme! - pagina 3

 
nowi:
E' da molto tempo che sono su questo forum e vedo che l'idiozia fiorisce...... c'è sempre qualcuno che, dopo un po', scuotendo delicatamente e dolcemente la merda, tira fuori dal cestino l'argomento serrature e bloccaggi. In un ambiente professionale e anche in mt5, il netting è stato accettato da tempo, probabilmente per evitare di attirare potenziali sciocchi... Se non ti sbagli, questo tema è un miraggio.
ci sarà un calo del capitale o del saldo, e così via...

Sembra che abbia il suo buy, e testerà il sell.

personalmente, preferirei qualsiasi altra coppia per il test, indifferente agli ordini....

 
nowi:
Non è sempre così... No, non sono più su questo forum da molto tempo e vedo che il doublismo fiorisce....... c'è sempre qualcuno che con dolcezza e delicatezza si scrolla di dosso la merda accumulata e tira fuori dal cestino le serrature e il tema di chiusura. Se sei un professionista, anche in mt5, il bloccaggio è stato usato per molto tempo, apparentemente per non attirare potenziali sciocchi.
Ci sarà un prelievo sul capitale o sul saldo, e così via...

stranamente - le persone non cambiano!

Non è un bloccaggio, sono due posizioni temporanee opposte, con una che chiude sempre a pareggio e l'altra che raggiunge per progetto l'obiettivo desiderato. Detto questo, questo non accade sempre

 

Ho provato a controllare questo a mano con l'aiuto del sistema del topicstarter

uno - un EA commercia in acquisto (perché ho un trend di acquisto), e ho una vendita in sospeso - ho voluto controllare con le mie mani secondo il sistema topicstarter, oggi ho ottenuto una buona impennata ma non sono arrivato al 50% di rimbalzo GBPJPY h4, c'è la possibilità che non ci arrivi nemmeno

non c'è bisogno di essere schizzinosi =) il più così tp buy sarebbe stato innescato sotto la vendita aperta cioè nessun loch

 
nowi:
Sì, è da molto tempo che non frequento più questo forum e vedo che l'idiozia fiorisce...... c'è sempre qualcuno che, dopo un po', scuotendo delicatamente e dolcemente la merda, tira fuori dal cestino l'argomento serrature e bloccaggi. in un ambiente professionale e anche in mt5, la rete è stata usata per molto tempo, probabilmente per evitare di attirare potenziali sciocchi... Se non ti sbagli, questo tema è un miraggio.
ci sarà un prelievo sul capitale o sul saldo, e così via...
è la natura delle persone
 

Caronowiandrey egorov

Se non hai niente di utile da dire sull'argomento, per favore vattene, non ha senso fare quello che fai nella vita.

 
 
Izzatilla Ikramov:
Come procede l'automazione?
 
Alexey Kozitsyn:
Come procede l'automazione?
Nessun progresso. Due programmatori volevano subentrare quando c'è tempo, a quanto pare non sono liberi da ordini.
 
Izzatilla Ikramov:
Nessun progresso. Due programmatori volevano subentrare quando c'era tempo, a quanto pare non sono liberi da ordini.
Che peccato.
 

Va bene, ci siamo. Ecco qui.

Находим импульс – ждем отката до уровня 50% по Фибоначчи, открываем позицию с целями ТП1=0,23% и ТП2=0,618%, СЛ на уровне 61,8%. 

Subito la prima domanda.

1. slancio? - Che tipo di impulso, solo livelli Fibo o qualcos'altro?

Userò lo ZigZag.

2. I gufi avranno 2 livelli di prelievo? Chiusura parziale nei parametri o chiusura da metà del volume?

Motivazione: