Professionisti, creiamo un EA insieme! - pagina 9

 
Izzatilla Ikramov:
L'ingresso è rigorosamente al livello del 50%, come descritto all'inizio del ramo.
 
Aleksandr Prishenko:
 

Se ho capito bene, hai messo lo stop a 61,8 e il tuo primo trade ha chiuso sullo SL. Se lo SL era inferiore, il prezzo non ha raggiunto il TP2 -161.8. Molte coppie tornano indietro dopo un impulso di oltre il 50% (o non lo raggiungono) e quindi non si ha alcuna redditività su di esse. Lo stop dovrebbe essere posizionato dietro il livello del 100%, ho un ordine di rollover posizionato a questo livello, con un volume di 2-3 volte tanto.

Per quanto riguarda il secondo trade, penso che se il prezzo ha raggiunto il livello di -23,6% - puro caso. Perché la crescita di 0-100% su cui si estende la griglia (la seconda) non è di natura impulsiva.

In generale, secondo me, bisogna cambiare un po' l'algoritmo.

E come si determina il pivot point? Con una specie di zig-zag veloce non disegnato?

 
Aleksandr Prishenko:

Se ho capito bene, hai messo lo stop a 61,8 e il tuo primo trade si è chiuso sullo SL. Se lo SL era inferiore, il prezzo non ha raggiunto il TP2 -161.8. Molte coppie tornano indietro dopo un impulso di oltre il 50%, quindi non si ha alcuna redditività su di esse. Lo stop dovrebbe essere posizionato dietro il livello del 100%, ho un ordine di rollover posizionato a questo livello, con 2-3 volte il volume.

Per quanto riguarda il secondo trade, credo che se il prezzo ha raggiunto il livello di -23,6% è stato un puro caso. Perché la crescita di 0-100% su cui si estende la griglia (la seconda) non è di natura impulsiva.

In generale, secondo me, bisogna cambiare un po' l'algoritmo.

E come si determina il punto di rotazione? Con una specie di zigzag veloce e non ridisegnato?

Sì, abbiamo uno stop loss al livello del 61,8% e abbiamo implementato un certo meccanismo in questo caso. Se lo stop loss è al 100%, il rapporto tra profitto e rischio ne risentirà.

Per quanto riguarda -23.6 - se nel primo trade abbiamo comprato, il secondo trade non ha ancora raggiunto il TP. Quindi avevamo ancora uno stato d'animo rialzista. + L'impulso è discutibile. Nel periodo senior la tendenza alla crescita è stata salvata. Questi scambi sono stati fatti manualmente.

Sì, alcuni momenti dell'algoritmo sono stati cambiati, ma l'idea iniziale è stata conservata.

 
Aleksandr Prishenko:

....

Sei riuscito a creare un buon Expert Advisor Fibonacci?
 
Aleksandr Prishenko:

....

Come si definisce un punto di svolta? Una specie di zig-zag veloce non disegnato?

Finché i trade non sono chiusi né con TP né con SL, il trade lavorerà in una direzione, dopo che i trade sono chiusi allora la direzione è determinata di nuovo.
 
Izzatilla Ikramov:
Sei riuscito a creare un buon Expert Advisor Fibonacci?

Sì, funziona, vorrei che i risultati fossero migliori. Il problema è trovare il giusto punto di snodo. Provato in diversi modi. Prova in 2 anni con 200$.

 
Aleksandr Prishenko:

Sì, funziona, vorrei che i risultati fossero migliori. Il problema è trovare il giusto punto di snodo. Provato in diversi modi.

Il drawdown è molto grande, credo di dovermi preparare senza martingala prima. La percentuale di trade vincenti è anche alta - apparentemente i take profit sono molto brevi rispetto agli stop loss (se presenti).
 
Izzatilla Ikramov:
Il drawdown è molto grande, credo che tu debba prepararti senza martingala prima. La percentuale di trade vincenti è anche alta - apparentemente i take profit sono molto brevi rispetto agli stop loss (se presenti).

Non c'è nessun Martin)).

Come posso allegare il rapporto completo?

 
Aleksandr Prishenko:

Non c'è nessun Martin)).

Come posso allegare il rapporto completo?

Se la dimensione del volume aumenta più volte alla volta, questo è l'elemento Martingala.

Puoi farlo negli archivi zip.

Motivazione: