EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 534

 

Così quanto già oggi, il mio consulente ha messo bystops, penso anche che il quid cadrà e cadere un po 'di più, ma non con fiducia. Ma questo è per il futuro, vedremo i risultati nel lunedì. Almeno l'1,5 sarà in aumento o in diminuzione, penso che la questione sarà risolta la prossima settimana. E per oggi è tutto finito.

Faccio una correzione, comprare è anche cancellato, quindi è incerto, penso che ci vorrà molto tempo in Mon.

 
Helex >> :

Quindi non è sufficiente per abbattere gli stop o dovrei dire chimicamente fisico? Per coloro che pensavano che il movimento verso il basso la coppia è andato dal minimo del giorno al massimo del giorno in poco più di un'ora, molti hanno stallato il sé o mi sbaglio?

ps Solo un centinaio di pips... notate che questa coppia è stata scambiata in un range simile ogni due giorni quest'anno, analitico, analitico, cibernetico, cibernetico, economico, economico, metafisico, metafisico, ecc.

Non so, ho visto solo un segnale di acquisto oggi per me abbastanza piccolo. E non capita tutti i giorni di vedere un tale volume, nemmeno il venerdì.

 
In generale, questa coppia non è promettente per il trading, ma i giapponesi stanno per attaccare il dollaro, la prossima settimana, e se l'EUR si unisce, sarà una bella lotta, direi un pestaggio.
 
Helex >> :
Qui c'è il giapponese che mette in fila il quid, la prossima settimana potresti ricevere qualche ricompensa,

>> da dove viene questo?

 
Veronika писал(а) >>

Da dove vengono questi presupposti?

Dalla situazione del mercato, ma questo non significa che dovete correre al mercato, sto parlando di tendenze generali. Non mi prendo nessuna responsabilità per le mie decisioni. Sono nel corridoio discendente superiore, modello di inversione intorno a 89,45, aumento del petrolio, GBP, oro, sterlina ed euro, fine della correzione nella coppia, forte tendenza al rialzo negli indicatori giornalieri, abbiamo fede, Gesù, pacchetto di sigarette, biglietto aereo, futuro luminoso...

 

Il "Sud" è stato messo da parte - e giustamente. ;)

Forse per Natale?

 

Ho deciso di rinfrescare i vecchi disegni "infantili".

EURGBP Sorento 21.10.2009 23:07



AUDUSD

24.10.2009 18:12


USDJPY


EURJPY 25.10.2009 03:24

;)


 
un sacco di prove suggeriscono che il treno per il "sud" partirà il 16.11.09...
 
Molte cose indicano che il mercato è affamato. Il mercato è ancora affamato e quindi un forte movimento verso l'alto per GBR/USD con un pullback con nuovi obiettivi. EUR/USD - crescita con movimenti ingannevoli. Forse sanguineranno entro il 16.
 

Il canile lo vedo così. H4. Ma mi asterrei dal commerciare per ora, fino al chiarimento....


Motivazione: