FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 760

 
:)
 
Evgeniya Balchin:
Sono arrivato a 1543

sulla candela settimanale TR 5518 - 5564

Ma... come il CUKL ci porterà lì, attraverso il fondo 5288, 5165, 5058, 5012 o in qualche altro modo, vedremo!

 

La sterlina ha già chiuso 50/50 per la settimana e pensavo che sarebbe stata una perdita )))))

 
Ishim:

La sterlina ha già chiuso 50/50 per la settimana e pensavo che sarebbe stata una perdita )))))

È improbabile per la sterlina. Puoi fare una previsione come questa: diciamo che ho venduto e sale...
 

EURTRY corto per almeno sei mesi...

Buona fortuna e profitti...


 
new-rena:
improbabile sulla sterlina. Puoi fare una previsione come questa: diciamo che ho venduto e sale...
50|50 sta uscendo profitti a perdite, ora il mercato non è adatto per tali mestieri hanno bisogno di movimento unidirezionale monotono - ci saranno correzioni in m1 m5. Non esiste una cosa del genere - la fermata 35 pips. TP da 40 a 60. Ne userò 10 paia la prossima settimana. (Quali coppie sono interessanti posso annunciare le voci il lunedì). M15 - m30 - TP andare 200 - 350 pips. (3 paia pronti.....)
 
Evgeniya Balchin:
Sono fino a 1543

Esisteva una cosa del genere:


 
Ishim:
50|50 sarà profitti a perdite, ora il mercato non è adatto per tale trading - abbiamo bisogno di un movimento unidirezionale monotono - è lì che saranno le correzioni m1 m5. Non esiste una cosa del genere - la fermata 35 pips. TP da 40 a 60. Ne userò 10 paia la prossima settimana. (Quali coppie sono interessanti posso annunciare le voci il lunedì). M15 - m30 - TP andare 200 - 350 pips. (3 paia pronti.....)

Naturalmente... Movimento monotono e lo voglio - su una linea retta inclinata, giusto?

Ok. Le iscrizioni sono in attesa.

 
La guardo in questo modo e mi rendo conto che sono il più stupido e anche "idiota" qui.
Motivazione: