FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 893

 
Ho detto la verità, molti qui la pensano così, solo che io ho detto le cose come stanno. Quell'uomo può davvero aiutare. È vero, gli manca la diplomazia, ma credo che sappia come infilare i pensieri giusti nella testa di chi soffre))
 
mmmoguschiy-new:
Non l'hanno ancora fatto, si stanno preparando.

Tu racconti i tuoi piani qui, come vedi esattamente dove stai andando a comprare qualcosa, ecc, penso che questo sia l'inizio, poi la gente vedrà l'immagine e chissà cosa sa, forse qualcuno presterà attenzione a qualcosa che solleciterà.

Beh, questa è la mia opinione, penso che sia così che se il caso va più produttivamente, qualche tipo di piano emergerà, qui anche se la gente ama prendersi in giro a vicenda, ma ancora tutte le persone buone per lo più))))

 
Lesorub:

che lo voleva:

Lo spread è di 20 copechi, per ora passo.
 

Questo perché non sai un cazzo e non vuoi sapere.

Ora immaginate che ci siano 100 contratti aperti per il rublo e di questi tutti i 92 contratti sono in vendita presso i market maker. La domanda è: dove andrà?

 
Buon fine settimana a tutti!
 
azfaraon:
Grazie mille Strange (scusate, non so il nome). Che Dio vi benedica e che tutte le vostre preghiere siano esaudite.
Perché così all'improvviso, non ho detto niente di nuovo, vero?)
 

{djcnbr b d[jlbv)

 
portellone che entra?
 

A proposito, non avevo nessuna coda come quella.

 
sxww:
Perché, all'improvviso, non hai detto niente di nuovo?)
Ti conosco da molto tempo come residente del forum. Cerchi sempre di aiutare a modo tuo. Sei una persona positiva, anche se lo nascondi. La gente è attratta da te, si vede, e stai facendo una cosa molto buona.
Motivazione: