FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 840

 
sterva:

C'è una semplice richiesta, ho un mucchio di roba da scaricare e il terminale è spoglio.

Nient'altro.

Questo significa che non hai bisogno di quelle cose.

 
Dimmerd:
Allora dovresti tenere una copia di backup nel cloud...

Un altro consigliere di nuvole)))

Dovresti tenerlo su un disco esterno al tuo fianco, non da tuo zio nel cloud.

 
sxww:

Scaricare Libre Office.

Che altro?

Sì, è più adeguato di Open Office.

Un file fatto in Microsoft perde la formattazione quando lo si apre in Open Office, ma LibreOffice non perde la formattazione.

 
tuma_news:

Un altro consulente per le nuvole))))

Dovresti tenerlo su un disco esterno al tuo fianco, non da zio Vasya nel cloud.

Sì, lo zio Vasya può dire in qualsiasi momento che questa nuvola non mi piace. E smettila di giocarci. E può controllare ciò che è memorizzato nella sua nuvola in qualsiasi momento. Anche un disco esterno non è un'opzione. Incendi, furti, inondazioni succedono. Ho deciso per me stesso in questo modo: memorizzo in tre posti - a casa sul mio computer, sempre con me su un flash drive quando non sono a casa e anche mio fratello su un disco rigido tutto scaricato.
 
max325:
Sì, sarebbe bello andarci. Io venderei anche l'Euro. E Touma ha iniziato ad aprire la sua serratura. )))

L'euro sarà sia sopra 1,1356 che sotto 1,1050

La natura del movimento nel triangolo allargato...


 
max325:
Sì, lo zio Vasya può dire in qualsiasi momento che questa nuvola non mi piace. E smettila di giocarci. Sì, e anche per vedere in qualsiasi momento ciò che è memorizzato sulla sua nuvola. Anche un disco esterno non è un'opzione. Incendi, furti, inondazioni succedono. Ho deciso per me stesso in questo modo: memorizzo in tre posti - a casa sul mio computer, con me sempre su un flash drive quando non sono a casa e anche mio fratello su un disco rigido tutto scaricato.
L'OLIGARCHIA SARÀ SEPOLTA DALL'INVECCHIAMENTO
 
mmmoguschiy-new:

Quante volte ho ricaricato!!!(perdente) Sono solo uno


NON AVRETE SUCCESSO, PERCHÉ NON È A QUESTO CHE SERVE IL FOREX.
 
mmmoguschiy-new:
sei un dio delle PR!!! Assicurati solo di non sbavare sul pavimento quando togli la lingua dal suo grembo.
Oh, non dovresti farlo. Il mito è davvero forte. Ho osservato per molto tempo.
 
sxww:
Bicus, ciao, ci stai prendendo gusto)))
Salve.
Il rapporto AUD del 01.09.2016 ha grandi infusioni alle stringhe 0,73 e 0,72. Mi chiedo di cosa si tratti.
 
mmmoguschiy-new:
Chi altro guardi, hai tempo per te stesso?
Vaffanculo.
Motivazione: