FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 745

 
sterva:
Il rublo cadrà e il dollaro costerà 100))). Stronzate). Personalmente, avrei scelto un altro paio.

Scrivilo sul tuo muro e poi rideremo insieme.

Sono stupito dalla stupidità della nostra popolazione, si avvitano sempre nello stesso modo e non vogliono nemmeno inventare qualcosa di nuovo.

 
sxww:

Scrivilo sul tuo muro e poi rideremo insieme.

Sono stupito dalla stupidità della nostra popolazione, si tirano indietro sempre nello stesso modo e non vogliono nemmeno inventare qualcosa di nuovo.

Scrivilo per te stesso. Lasciate una nota per il tempo che dovete aspettare. Per esempio, da 5 a 50 anni), lo swap si mangia tutto il deposito.)))
 
sxww:
Non ho promesso niente a nessuno, picchi)
 
sterva:
Scrivilo per te stesso. Lascia una nota su quanto tempo aspettare. Quindi 5-50 anni). Lo swap consumerà l'intero deposito.)))
Non hai letto - che ne è degli anni 2000 che vogliono mettere in circolazione alla fine del 2017? La domanda è (l'ho appena capita) - se lasciano i 5000 in circolazione, allora ovviamente sarà un out per il rublo, e se vengono rimossi, allora saranno 55 - questa è la previsione più ottimista...? Il capo della Banca Centrale ovviamente tranquillizza tutti, l'inflazione è solo mettere in circolazione denaro extra, ma la politica potrebbe non essere d'accordo con lui in quel momento. Vedremo...
 
new-rena:
Non avete letto cosa vogliono stampare per gli anni 2000? La domanda è (l'ho appena ricevuta) - se mantengono i 5000 in circolazione, ovviamente sarà un out per il rublo, ma se vengono tolti?
Ci saranno elezioni presidenziali? Se lo fanno, sarà eletto quello giusto? Penso che sia un buon argomento... Leggi un po' di notizie e la mappa sarà coperta. Ammetto 75, ma sarà bello, anche se quello che faranno in termini di tassi e banche non raggiungerà nemmeno quella cifra. Sì, il petrolio è sopravvalutato, ma anche il legno non è una moneta... Se hai i 'pensieri giusti', scommetti molto coraggiosamente t 100., solo che avrai bisogno anche di una pala per il profitto))).
 
sterva:
Ci saranno elezioni presidenziali? Se lo fanno, eleggeranno quello giusto? Penso che sia un argomento pesante... Poi, un po' di notizie da leggere e una mappa da percorrere. Penso che sarà 75, ma sarà bello, anche se quello che faranno in termini di tassi e banche non raggiungerà nemmeno questa cifra. Sì, il petrolio è sopravvalutato, ma anche il legno non è una moneta... Se hai i 'pensieri giusti', scommetti molto coraggiosamente t 100., solo che avrai bisogno anche di una pala per il profitto))).

Questo tra due anni...

Ma se è ora, il prezzo del petrolio è un argomento forte. Sarà usato per giocare nel bilancio, molto probabilmente. Cioè, come opzione - per aumentare il prezzo. Di conseguenza, il rublo - dovn.

 
new-rena:
Questo tra due anni...
Quindi la garanzia di due anni è già nel sacco. I ragazzi sono in preda al panico all'accenno di un cambiamento di potere. Un comando dall'alto e il rublo sarà dove deve essere. Non voglio offendere coloro che considerano il prezzo di mercato del rublo).
 
sterva:
Quindi la garanzia di due anni è già nel sacco. I ragazzi sono nel panico all'accenno di un cambiamento di potere. Un comando dall'alto e il rublo sarà dove deve essere. Non voglio offendere coloro che pensano che il prezzo di mercato del rublo).
Sì, ne ho sentito parlare... Ma quelli che sono contro il rublo vengono epurati. Tenete d'occhio gli ultimi cambiamenti di leadership per il 2016. Soprattutto questo mese... Quindi non ci sarà nessun comando dall'alto, 100%.
 
new-rena:

Questo tra due anni...

Ma se è ora, il prezzo del petrolio è un argomento forte. Sarà usato per giocare nel bilancio, molto probabilmente. Cioè, come opzione - per aumentare il prezzo. Di conseguenza, il rublo - dovn.

E amici, avete dimenticato come si conta un barile, credo che il suo prezzo fosse 3600. E se si considera che il prezzo medio è 30-35 per barile, il risultato sarà 100-110 e fisseranno il prezzo per coprire i buchi.
 
azfaraon:
E hai dimenticato come viene contato un barile, credo che il suo prezzo fosse 3600.
Porteranno il petrolio a 170-200, ma lo faranno quando.
Motivazione: