Perché non tolgono i pips ai campioni?

 
Mi stavo solo chiedendo. È un po' contro le regole fare il picco. Ci sono conti con il 99% di operazioni redditizie nella zona di spread +2. Allo stesso tempo le perdite sono maggiori e il rapporto complessivo, probabilmente, non corrisponde nemmeno al 25%, ma è interessante. Ci sono diversi conti di questo tipo, tra l'altro. È strano, perché nessuno paga i conti scritti.
 
Red.Line писал(а) >>
Semplicemente interessante. Sembra che sia contro le regole il pipsize. Ci sono conti che hanno il 99% delle operazioni redditizie nella zona spread +2. Allo stesso tempo le perdite sono maggiori e il rapporto complessivo non corrisponde nemmeno al 25%, ma è interessante. Ci sono diversi conti di questo tipo, tra l'altro. È strano, perché nessuno paga i conti scritti.

Mostratemi una casa di intermediazione dove è scritto nelle regole che il pipsing è proibito. E dove in queste regole è scritto che i pips non vengono pagati.

 
Red.Line писал(а) >> Perché non rimuovono i pifferai dai campioni?

>> Apparentemente, ci sono alcune ragioni per questo che non conosciamo ))))

 

Dovresti leggere le regole delle società di brokeraggio dove fai trading, sono sicuro che le troverai. Le società di intermediazione non possono essere elencate qui, ma posso sempre scrivere su ICQ o per posta le società di intermediazione con cui ci sono state situazioni. Ne ho 9 al momento. Ho appena rinunciato al pipsing. Tutte le società di brokeraggio prima o poi bloccano il conto a seconda del lotto e iniziano a dire apriamo il conto da 10 o 50 mila e lo spread può pipsize a 1 e così via. È vietato su un conto macro o mini. O ci possono essere situazioni che sono più fredde di quella... Dicono, semplicemente, account bloked accordo ze rools così ma ritrovato è eveilable, addio.

 
LeoV писал(а) >>

Apparentemente ci sono delle ragioni per questo che non conosciamo ))))

Esattamente! :) Questo è quello che pensavo, fondamentalmente.

Cosa fai in piedi? Sono le 11 del mattino, vero? :)

 
Red.Line писал(а) >>

Esattamente! :) Questo è quello che pensavo, fondamentalmente.

Cosa fai in piedi? Sono in piedi alle 11 del mattino, vero? :)

Sì, sto guardando il mercato e non riesco a dormire )))).... ho 3,35......))))

 
Red.Line писал(а) >> l'account è stato bloccato secondo le regole, quindi nessun ritrovamento è possibile, ciao ciao.

Ecco un pensiero - Prismal prenderà l'alce o tornerà su? .....))))

 
LeoV писал(а) >>

Sto guardando il mercato e non riesco a dormire )))).... ho 3.35......))))

Torna a dormire, io vado a fare surf, il tempo è fantastico.

LeoV ha scritto >>.

Mi chiedo se il Prismal prenderà un alce o tornerà su? .....))))

Anche se lo fa, non cambierà molto. :) È un buon pipsing... >> è buono.

 
Red.Line писал(а) >>

Dovresti leggere le regole delle società di brokeraggio dove fai trading, sono sicuro che le troverai. Le società di intermediazione non possono essere elencate qui, ma posso sempre scrivere su ICQ o per posta le società di intermediazione con cui ci sono state situazioni. Ne ho 9 al momento. Ho appena rinunciato al pipsing. Tutte le società di brokeraggio prima o poi bloccano il conto a seconda del lotto e iniziano a dire apriamo il conto da 10 o 50 mila e lo spread può pipsize a 1 e così via. È vietato su un conto macro o mini. O ci possono essere situazioni che sono più fredde di quella... Dicono, semplicemente, account bloked accordo ze rools così ma ritrovato è eveilable, addio.

Questo è il punto, non puoi parlarne come se non ci fosse, quindi nessuno sta guardando, che è quello che stiamo vedendo...

 
Red.Line писал(а) >> Vado a fare surf, amico, il tempo è fantastico.

Bello)))) >> dove cazzo è questo posto?

Red.Line ha scritto >> anche se lo fa, non farà molta differenza. :) >> è un buon pipsqueak. >> è buono.
100% . >> Penso che andrò per primo.....
 
LeoV писал(а) >>

Bello)))) Dove diavolo sono quei posti di lusso?

100% . Penso che sarà il primo.....

Sono a Sydney, in Australia. Se sei nei paraggi, fammi sapere, ti offro una birra. :)

Se non è fisqualificabile, potrebbe esserlo.

Motivazione: