FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 581

 
Gulnaz Akhtyamova:
che cattivo ragazzo sono... Non lo farò più.
Sei un ragazzo o una ragazza? Sono confuso dal nome Gulnoz e dall'icona Sh. Homs. Come devo posizionarvi? Lui, lei o esso.
 
Alexey Busygin:
Sei un ragazzo o una ragazza? Sono confuso dal nome Gulnoz e dall'icona Sh. Homs. Come ti posiziono? Lui, lei o esso.
Loro))) Cioè, lui più lei. Beh, più o meno è sempre stato così. Ho perso la mia password, cambierò il mio avatar con il mio.
 
Alexey Busygin:
Beh, sapevo che era così, volevo solo chiarire.
Che succede, Alexei, non sei allegro oggi? Dove è diretto l'euro?
 
Lesorub:

di 20 pip...


il mio 10,5 è già una statistica.
 
Gulnaz Akhtyamova:
Oopsie. 1,1250-1,13 - stai seriamente facendo trading... Questo è un grande swing!
Ehi! Rena! Che swing, prendo 50 pips. - Andrò certamente oltre. (ho un'idea - nessuna statistica)
 
Gulnaz Akhtyamova:
Che succede, Alexey, non sei allegro oggi? Dove è diretto l'euro?
Non ho ancora analizzato dove.
 
Tantrik:
Ciao! Rena! Che spread prendendo 50 pips. - Le mosse sono ovviamente più avanti. (Ho un'idea - nessuna statistica)
(Ciao! Se ne prendi di più, non farai soldi con il tuo pane e tè nemmeno in 3 mesi) Provata dall'elettronica)) L'eur è stato piatto per un anno e mezzo e non si è mosso. Mi aspetto la parità o meno fino alla fine del 17, ma questo è solo un sogno)))
 
Gulnaz Akhtyamova:
Ciao! Se ne prendi di più, non guadagnerai nemmeno i soldi per il pane e il tè in 3 mesi) - Provato dall'elettronica)) Guarda - l'eur è stato in un appartamento per un anno e mezzo e non si è mosso. Mi aspetto la parità o meno fino alla fine del 17, ma questo è solo un sogno)))
1,03 è il primo obiettivo sulla D1 e dubito che sarà nel 16, il prossimo, ho dimenticato se sarà 0,98 poi 0,85 - non c'è inferiore. (tutto è negli screenshot nell'archivio - ne hai bisogno? Posso trovarlo)
 
Sensei, non ti arrabbiare, ti capisco, ho venduto a 1050 e il prezzo non ci è nemmeno tornato, non si poteva ammortizzare, si poteva rimbalzare)
 
sxww:
Sensei, non si arrabbi, capisco tutto, ho venduto a 1050 e il prezzo non ci è nemmeno tornato, non si poteva ammortizzare ma si poteva cacciare indietro).

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page568 , no ti sbagli, ti ho riscritto tutto.

Ti ho già scritto tutto, c'era uno stop a 1050, ecco uno screenshot.

Motivazione: