MaksiGen Trading system, luce Paramon - pagina 2

 

Penso che non ci siano problemi con il grafico principale. Possiamo avere 1 o 2 scambi su H1 durante il giorno. Possiamo anche stimare la direzione della tendenza usando questo grafico principale.

Poi guarderemo prima il nostro modello di conferma.

Per stimare le perdite e per capire dove si trova il prezzo al momento.

Per esempio se abbiamo fallito il prezzo andrà verso la linea di supporto/resistenza più vicina (fibo o dinapoli ecc) e infine può ricoprire la linea statica S/R secondo l'indicatore ^Pivot_ResSup.mq4.

Quindi, conosciamo le nostre perdite.

Possiamo fare trading se abbiamo un deposito sufficiente.

File:
2_3.gif  21 kb
 

Secondo il grafico principale e la prima conferma è stato uptrend ma alla fine il prezzo è stato fermato dalla linea di resistenza (e nemmeno una).

Questo è il secondo grafico di conferma (immagine allegata). Nuvola. Piatto. In attesa.

File:
3_3.gif  29 kb
 

Secondo il grafico della terza conferma possiamo capire che il prezzo si invertirà presto. Solo un altro 10 p up e sarà invertito per un certo periodo di tempo (vedi Stocastico).

Oppure il prezzo romperà la linea di resistenza più vicina (vedi i post sopra).

File:
4_1.gif  25 kb
 

E, infine, l'ultimo grafico di conferma.

Sappiamo che il prezzo sta attraversando il 50EMA troppo tardi e possiamo prendere in considerazione questo attraversamento quando il trend era già stabilito.

Ma se vediamo sull'indicatore T3 Trix possiamo capire che questa tendenza al rialzo è stata iniziata da tempo e potrebbe finire presto.

In altre parole "il prezzo vuole salire per rompere la linea di resistenza ma la potenza non è ancora sufficiente. Piatto". (scusa per questa spiegazione).

File:
5.gif  20 kb
 

Livello di profitto e uscita.

È assolutamente la stessa cosa.

Basta ripetere ancora una volta tutti i grafici.

Possiamo uscire sull'indicatore J_TPO_Clean (linea bianca sopra +0,7 o sotto -0,7 indipendentemente dal profitto e così via), o uscire sullo stocastico. Io preferisco l'indicatore J_TPO_Clean. Oppure stimare il nostro livello di profitto (secondo le linee S&R) e spostare lo stop loss anche in base a queste linee S&R.

 

Difficoltà.

1. MaksiGen_KaHaJI_CkaJIneP a volte non mostra i canali. Abbiamo bisogno di cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico, aprire 'Indicators List' e chiuderlo per vedere i canali.

2. L'indicatore J_TPO_Clean disegna le linee solo sui dati storici e non si aggiorna sulla nuova barra . Dobbiamo attaccare questo indicatore al grafico ogni volta che vogliamo vedere delle differenze.

3. Le linee S&R dinamiche non sono abbastanza forti su timeframe M5 e M15 ed è per questo che ho selezionato H1 TF.

Potete continuare con le difficoltà.

 

Ciao,

ho ricevuto una copia dell'indicatore J_TPO_Clean da un altro forum, ma non si aggiorna? qualcuno può aiutare un non programmatore?...

grazie

Tim

File:
 
magpie:
Ciao,

Ho ottenuto una copia dell'indicatore J_TPO_Clean da un altro forum, ma non si sta aggiornando? qualcuno può aiutare un non programmatore?...

grazie

Tim

Non è un problema per me. Lo sto facendo manualmente: allegare questo indicatore al grafico ogni volta.

È molto bello sapere che c'è qualche indicatore che non si modifica mai sui dati storici (perché si disegna solo sui dati storici).

 
magpie:
Ciao,

Ho ottenuto una copia dell'indicatore J_TPO_Clean da un altro forum, ma non si sta aggiornando? qualcuno può aiutare un non programmatore?...

grazie

Tim

Bene. Cosa sto facendo con questo problema?

Cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico, aprire "Lista degli indicatori" (e la lista si aprirà), fare doppio clic su J_TPO_Clean (la finestra dell'indicatore J_TPO_Clean si aprirà), poi "ok", e "chiudi". E questo indicatore sarà aggiornato. Solo 5 secondi. E vedremo anche il canale di MaksiGen_KaHaJI_CkaJIneP.

Non abbiamo bisogno di attaccarlo ogni volta.

 

Ciao Newdigital,

grazie per la risposta - ho fatto come hai suggerito e si aggiorna bene, tuttavia questo è ancora l'unico modo per aggiornare l'indicatore, cioè non si aggiorna automaticamente?

Grazie,

Gazza

Motivazione: